vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

per me tra le ultime 5 doveva vincere la 096...........non vorrei sbagliare numero,ma è la mora bellissima che è arrivata tra le ultima 5.....che poi sono rimaste in tre............con i capelli lisci...............troppo bella..............ah,si chiama marilena itta..............certo ce n'erano di piu belle,ma tra le ultima 5................![]()

diciamo che non è proprio un cesso.......

sinceramente c'erano tante ragazze belle ed ognuna aveva il suo punto forza, e credo che della 19 il punto forza si vedeva, vero maschietti???
ma son contenta che non sia passata,avremmo dato un altro modello sbagliato da seguire alle ragazzuole, una miss tettona no!!!
bastano quelle che si vedono in giro nelle varie trasmissioni.
Ha vinto una ragazza semplice e forse questa è la cosa più giusta...poi ognuno ha le sue preferenze, ma almeno sul fatto che sia limpida e trasparente siam d'accordo vero??ehhhhhhhhhhh!
il vero trionfo è stato per l'accoppiata da urlo dei conduttori, nocivi alla salute della spettatore!!! maronnina benedetta!!! 8 milioni di anni di punizione dietro la lavagna dovrebbero fare, altro che paperissima, c'era solo da fare una colata di cemento a presa rapida sulla loro postazione e renderli innocui per sempre.
Certo, al posto della Goggi avrei soffocato Mike alla prima occasione ma anche lei, troppo casinista, troppe parole, alla fine avevo il mal di testa perdindirindinaimmagino chi stava lì presente, come saranno tornati a casa? con un cerchione alla testa immagino.
bah cmq beccatevi questa miss per un anno, e ci si vede alla prossima edizione!!! ALLEGRIAAAAA!!!!
Ultima modifica di triumphst; 25/09/2007 alle 11:57
I'm waiting...but where are fuck you!!!!
ONLY TRIUMPH UNDER MY BACK!

proporrei un nuovo metodo di selezione: lotta nel fango
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO