non ho capito la differenza del serba,forse non si incastra bene nel telaio e rimane fuori??????
cmq ha un colore osceno che schifo
non so se in alluminio cmq è in metallo anche quello della 07,almeno il mio è in metallo
Visualizzazione Stampabile
non ho capito la differenza del serba,forse non si incastra bene nel telaio e rimane fuori??????
cmq ha un colore osceno che schifo
non so se in alluminio cmq è in metallo anche quello della 07,almeno il mio è in metallo
una figata,quasi quasi non prendo più la street anche perchè mi so rotto ad aspettare...........e mi acchiappo la speed nuova hehehe......mi piacciono i cerchi e il codino
il fatto che abbia quel tipo di taglio mi fa pensare che sia in metallo, la mia che è di giugno e in metallo ma è rifinito meglio di quello del '08 segue meglio il telaio e non si vede il dente della saldatura dei 2 gusci del serbatoio
credevo fosse più radicale il cambiamento, vorrà dire che aspetterò il 2011
sottospecie di bastardo hai visto che usciva qualcosina....strunz....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque ieri pomeriggio alle 2 mi son presentato da petti a milano.....che dire????? un grazie particolare....un ragazzo gentilissimo che mi ha dato molte delucidazioni.......oltre ad esser estremamente simpatico....mi son presentato cosi':
ciao....tu sei petti quello del forum???? e lui.....se sono rotture di palle no......huauhahuauhauhahuahuauhuhauha....troppo fort.....
grazie ancora petti....
Ragazzi CONSIGLIO.. Aspetto che esca la 2008,(Ma quando nel 2008 uscirà?),Oppure prendo la 2007?