non ho capito la differenza del serba,forse non si incastra bene nel telaio e rimane fuori??????
cmq ha un colore osceno che schifo
non so se in alluminio cmq è in metallo anche quello della 07,almeno il mio è in metallo
non ho capito la differenza del serba,forse non si incastra bene nel telaio e rimane fuori??????
cmq ha un colore osceno che schifo
non so se in alluminio cmq è in metallo anche quello della 07,almeno il mio è in metallo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
una figata,quasi quasi non prendo più la street anche perchè mi so rotto ad aspettare...........e mi acchiappo la speed nuova hehehe......mi piacciono i cerchi e il codino
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
il fatto che abbia quel tipo di taglio mi fa pensare che sia in metallo, la mia che è di giugno e in metallo ma è rifinito meglio di quello del '08 segue meglio il telaio e non si vede il dente della saldatura dei 2 gusci del serbatoio
credevo fosse più radicale il cambiamento, vorrà dire che aspetterò il 2011
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
sottospecie di bastardo hai visto che usciva qualcosina....strunz....
comunque ieri pomeriggio alle 2 mi son presentato da petti a milano.....che dire????? un grazie particolare....un ragazzo gentilissimo che mi ha dato molte delucidazioni.......oltre ad esser estremamente simpatico....mi son presentato cosi':
ciao....tu sei petti quello del forum???? e lui.....se sono rotture di palle no......huauhahuauhauhahuahuauhuhauha....troppo fort.....
grazie ancora petti....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Ragazzi CONSIGLIO.. Aspetto che esca la 2008,(Ma quando nel 2008 uscirà?),Oppure prendo la 2007?