Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
ma no che non l'ha fatto, se così fosse stato mi sarei guardata bene dallo scherzare con lui, sarei stata la prima che lo avrebbe attaccato, stava scherzando rimanendo in tema con il fatto che tutti fanno parte di sta storia dei body guard, è stato un botta e risposta su tutti e due i fronti, anche zav ha risposto a tono, e poi anche se fosse, non le fai fare proprio una bella figura a difenderla così, avrà anche una vocina la zav non credi ??? nel momento in cui fai parte di una comunità. reale o virtuale che sia, devi accettare di stare allo scherzo, devi accettare che puoi essere amata o odiata, ma non per qst reagire così, si può rispondere, se si ritiene di essere stati offesi si può offendere a sua volta o si può usare l'arma dell'indifferenza che vince su tutti.
Eh si, tu fai proprio parte di un mondo a parte!!!
-
Citazione:
Saraceno
Non ho capito...intanto non ho mai scritto quella parola, poi per caso è tua sorella o tua madre o una persona incapace di rispondere che ti sei preso la briga di difenderla a spada tratta???
si ma le hai detto che è una hostess che fa la carina con tutti e si fa sempre uno diverso in ogni città
ora non so quale sia la tua definizione di troia ma x me calza
-
Citazione:
bastard inside
si ma le hai detto che è una hostess che fa la carina con tutti e si fa sempre uno diverso in ogni città
ora non so quale sia la tua definizione di troia ma x me calza
Nononono, non ho detto che si fa uno diverso in ogni città, ho detto che forse le piacerebbe avere unuomo in ogni città dove atterra, poi quello che vuole farci con l'uomo che l'aspetta sono affari suoi!!!
-
non fa nulla... bastard..
io lo so che lui non voleva dire quello..
e se lo ha sottointeso.. bhè.. si sbaglia..
è un forum.. e ognuno la pensa diversamente...
non ci conosciamo e credo non ci conoscereo mai..
mi spiace che ce l'abbia cosi tanto con me.. ma come ho gia detto in passato.. questa non è realta'...
è solo un forum.. e non devo pesare a tutto cio' che di brutto o critiche qualcuno mi puo' dire..
io so come sono..
e non sono di certo una poco di buono.. alla mia eta' ce ne sono poche che hanno ancora dei valori come li ho io.. e ringrazio i miei genitori che mi hanno fatto capire il bene della vita.. e le cose buone..
per il resto.. io sono in pace con me stessa.. e vicino a me ho molte xsone che sanno come sono e m reputano una persona speciale..l'importante è non deludere queste!
:rolleyes::wink_::rolleyes:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ecco , iniziamo da quando si e' sentita ......come dire diversa , dica dica ....le amichette giocavano tra loro con le bamboline e lei invece.......dica dica
ecco si dottore, è cominciato tutto da li, le mie amiche facevano fare quelle cose a barbie e ken, sà quelle cose..., ed io invece ci volevo parlare con ken, da lì è iniziato tutto, sto ancora cercando un ken che mi ascolti, da li il mio nick, sto cercando al dimensione persa anni e anni fa....
E' grave ???
-
Citazione:
barbie
ma no che non l'ha fatto, se così fosse stato mi sarei guardata bene dallo scherzare con lui, sarei stata la prima che lo avrebbe attaccato, stava scherzando rimanendo in tema con il fatto che tutti fanno parte di sta storia dei body guard, è stato un botta e risposta su tutti e due i fronti, anche zav ha risposto a tono, e poi anche se fosse, non le fai fare proprio una bella figura a difenderla così, avrà anche una vocina la zav non credi ??? nel momento in cui fai parte di una comunità. reale o virtuale che sia, devi accettare di stare allo scherzo, devi accettare che puoi essere amata o odiata, ma non per qst reagire così, si può rispondere, se si ritiene di essere stati offesi si può offendere a sua volta o si può usare l'arma dell'indifferenza che vince su tutti.
infatti io ho detto che se vuole fare delle battute va bene, ma c'è modo e modo di scherzare, e se lei si è messa quasi a piangere forse queste battute non erano poi così divertenti
-
Citazione:
LAZAVORRINA
non fa nulla... bastard..
io lo so che lui non voleva dire quello..
e se lo ha sottointeso.. bhè.. si sbaglia..
è un forum.. e ognuno la pensa diversamente...
non ci conosciamo e credo non ci conoscereo mai..
mi spiace che ce l'abbia cosi tanto con me.. ma come ho gia detto in passato.. questa non è realta'...
è solo un forum.. e non devo pesare a tutto cio' che di brutto o critiche qualcuno mi puo' dire..io so come sono..
e non sono di certo una poco di buono.. alla mia eta' ce ne sono poche che hanno ancora dei valori come li ho io.. e ringrazio i miei genitori che mi hanno fatto capire il bene della vita.. e le cose buone..
per il resto.. io sono in pace con me stessa.. e vicino a me ho molte xsone che sanno come sono e m reputano una persona speciale..l'importante è non deludere queste!
:rolleyes::wink_::rolleyes:
finalmente....hai capito...:wink_:
-
Citazione:
bastard inside
non è questione di colpo di fulmine, secondo me una persona matura come te, matura non nel senso che sei vecchio ma che sei intelligente, non dovrebbe dire certe cose ad una ragazza di 21 anni, e sai benissimo che le cose che hai detto non sono vere quindi xchè dirle, solo x ferirla???
ok adesso l'hai fatto e va bene ma se continui devo pensare che forse non sei così intelligente come credevo
se poi in futuro vorrai fare qualche battuta ok ma se le dai della troia allora non mi sta bene
mi sto innamorando di questo bastard!!! :tongue::tongue::sick:
-
Citazione:
barbie
ecco si dottore, è cominciato tutto da li, le mie amiche facevano fare quelle cose a barbie e ken, sà quelle cose..., ed io invece ci volevo parlare con ken, da lì è iniziato tutto, sto ancora cercando un ken che mi ascolti, da li il mio nick, sto cercando al dimensione persa anni e anni fa....
E' grave ???
No, non e' grave, sempre che quel ken non sia il ken che conosco io altrimenti si che sono dolori! :laugh2:
-
bando alle discussioni..
:smoke_:che fai stasera cocco?
:laugh2::w00t::laugh2:
me so magnata 2 panini con la nutella.... che effetto che mi fa...:wub::rolleyes: