Non ho capito...intanto non ho mai scritto quella parola, poi per caso è tua sorella o tua madre o una persona incapace di rispondere che ti sei preso la briga di difenderla a spada tratta???
Ma nel profilo hai scritto che sei della Campania...o sbaglio???
Ultima modifica di Saraceno; 26/12/2007 alle 15:30 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
non è questione di colpo di fulmine, secondo me una persona matura come te, matura non nel senso che sei vecchio ma che sei intelligente, non dovrebbe dire certe cose ad una ragazza di 21 anni, e sai benissimo che le cose che hai detto non sono vere quindi xchè dirle, solo x ferirla???
ok adesso l'hai fatto e va bene ma se continui devo pensare che forse non sei così intelligente come credevo
se poi in futuro vorrai fare qualche battuta ok ma se le dai della troia allora non mi sta bene
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ma no che non l'ha fatto, se così fosse stato mi sarei guardata bene dallo scherzare con lui, sarei stata la prima che lo avrebbe attaccato, stava scherzando rimanendo in tema con il fatto che tutti fanno parte di sta storia dei body guard, è stato un botta e risposta su tutti e due i fronti, anche zav ha risposto a tono, e poi anche se fosse, non le fai fare proprio una bella figura a difenderla così, avrà anche una vocina la zav non credi ??? nel momento in cui fai parte di una comunità. reale o virtuale che sia, devi accettare di stare allo scherzo, devi accettare che puoi essere amata o odiata, ma non per qst reagire così, si può rispondere, se si ritiene di essere stati offesi si può offendere a sua volta o si può usare l'arma dell'indifferenza che vince su tutti.