Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
magariiiii, secondo crescerebbe pieno di valori e se prende da me anche bello :wub:
:laugh2:
lo chiameresti secondo?? :blink::blink::wacko:
-
Citazione:
barbie
magariiiii, secondo crescerebbe pieno di valori e se prende da me anche bello :wub:
:laugh2:
Girare a Napoli ed essere pieno di valori è un rischio :wink_:
-
Citazione:
matt
...le cose arrivano per chi le sa aspettare o cercare ??? ma chi di speranza
vive disperato muore e non tutti i mali vengono per suocer ma le suocere nuocciono tutte :wacko:
disse matt...u salamme
io ho imparato ad aspettarle, non le cerco più, e per me è meglio morire diperato avendo però sperato, piuttosto che disperato senza aver nemmeno sognato però
-
Citazione:
barbie
io ho imparato ad aspettarle, non le cerco più, e per me è meglio morire diperato avendo però sperato, piuttosto che disperato senza aver nemmeno sognato però
ma quanti "pero'" hai messo?? :blink::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
lo chiameresti secondo?? :blink::blink::wacko:
:risate2::risate2::risate2::risate2: ho dimenticato me, secondo me
primo chi ??? chi è primo ???? :laugh2:
-
Citazione:
Bobo76
devi essere davvero un bravo padre spero di riuscire anch'io in questo magari mi dai qualche ripetizione!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Non so se sono un bravo padre ... magari più il là la mia disponibilità verrà vissuta come fosse un intromissione eccessiva e per liberarsi di me mio figlio dovrà fare cose turche. La vita è un tentativo continuo nel fare il proprio meglio. Spero solamente di riuscire a dare a mio figlio quell’autonomia e quel amor proprio che gli servirà per andare avanti da solo.
-
Citazione:
Lorient
Girare a Napoli ed essere pieno di valori è un rischio :wink_:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
barbie
:risate2::risate2::risate2::risate2: ho dimenticato me, secondo me
primo chi ??? chi è primo ???? :laugh2:
chiedilo a nemo!! :biggrin3:
-
Citazione:
barbie
:laugh2::laugh2:
E per onestà dovuta, anche la stazione Centrale di Milano non è proprio raccomandabile...
-
Citazione:
Lorient
E per onestà dovuta, anche la stazione Centrale di Milano non è proprio raccomandabile...
Di questo passo é meglio non averne troppi di valori, anche se si abita in campagna.