Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Il nome di mia figlia!!!!????!!!

Partecipanti
113. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Marika

18 15.93%
  • Fabiana

21 18.58%
  • Giada

68 60.18%
  • Daisy

6 5.31%
Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 225

Discussione: Il nome di mia figlia!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ogni nome porta in se la sberleffo, ma chi potrebbe attaccare una persona sicura e piena di dignità. È l'educazione che gli diamo, le motivazioni ... che porteranno i nostri figli a vincere sull'ignoranza e la stupidità, non il nome.

quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Ogni nome porta in se la sberleffo, ma chi potrebbe attaccare una persona sicura e piena di dignità. È l'educazione che gli diamo, le motivazioni ... che porteranno i nostri figli a vincere sull'ignoranza e la stupidità, non il nome.
    beh sai, alle elementari-medie si è un po' tutti stupidini...dopo spero nn ci siano delle persone derise x il nome...spero...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    beh sai, alle elementari-medie si è un po' tutti stupidini...dopo spero nn ci siano delle persone derise x il nome...spero...
    Succede anche dopo, ma sono i più fragili che cascano in quella rete. Io di mestiere lavoro con e per gli adolescenti, ne vedo di tutti i colori. Vedo anche persone che al di la dell'aspetto e del nome sanno portare la loro vita con tale dignità che nessuno osa toccarli, altri, senza avere dei fisici o dei nomi così fuori dal comune, vengono derisi per un piccolo foruncolo da altri foruncolosi, con la sola differenza che quel foruncolo viene portato con vergogna. Insegniamo ai nostri figli a rispettare le particolarità di ognuno, così facendo impareranno ad accettare anche le proprie. Io sono pelato, molti ragazzi all'inizio mi sfottono ma smettono velocemente. Se un arma non ferisce piano piano la si rimette nel dimenticatoio.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Succede anche dopo, ma sono i più fragili che cascano in quella rete. Io di mestiere lavoro con e per gli adolescenti, ne vedo di tutti i colori. Vedo anche persone che al di la dell'aspetto e del nome sanno portare la loro vita con tale dignità che nessuno osa toccarli, altri, senza avere dei fisici o dei nomi così fuori dal comune, vengono derisi per un piccolo foruncolo da altri foruncolosi, con la sola differenza che quel foruncolo viene portato con vergogna. Insegniamo ai nostri figli a rispettare le particolarità di ognuno, così facendo impareranno ad accettare anche le proprie. Io sono pelato, molti ragazzi all'inizio mi sfottono ma smettono velocemente. Se un arma non ferisce piano piano la si rimette nel dimenticatoio.

verissimo io ho le orecchie a sventola e all'inizio ci soffrivo ma poi l'ho usata addirittura come arma di seduzione!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo76 Visualizza Messaggio
    verissimo io ho le orecchie a sventola e all'inizio ci soffrivo ma poi l'ho usata addirittura come arma di seduzione!!!!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Anche mio figlio ha le orecchie un po' a sventola, fa la 3a elementare e nessuno lo prende in giro. Quando capita non se la prende e questo fa si che non capiti quasi mai. L'anno scorso un gruppetto di 5a, i tipici bulli, l'hanno preso di mira. Si sono divertiti talmente poco che hanno tenuto poco tempo il bersaglio su di lui, poi hanno cambiato preda. Dedico molto tempo per ascoltarlo (anche se ne passiamo di più a giocare). Discutiamo parecchio di tutto e di più. Ogni mio no é sostenuto da una ragione. Se questa ragione non é accettata ne discutiamo, fermo restando che l'ultima parola é mia, dal momento che é mio compito proteggerlo, in quanto genitore. Raramente devo usare la mia autorità. Spesso la discussione lo porta a ragionare e a prendere delle decisioni che non sempre sposano le mie, ma se ben argomentate le accetto e gli permetto di fare una sua esperienza, sempre all'interno di una certa protezione da parte degli adulti. In tal caso, se il problema é vissuto a scuola, ne parlo con i suoi insegnanti ... Sono esseri intelligenti i nostri figli ...
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Anche mio figlio ha le orecchie un po' a sventola, fa la 3a elementare e nessuno lo prende in giro. Quando capita non se la prende e questo fa si che non capiti quasi mai. L'anno scorso un gruppetto di 5a, i tipici bulli, l'hanno preso di mira. Si sono divertiti talmente poco che hanno tenuto poco tempo il bersaglio su di lui, poi hanno cambiato preda. Dedico molto tempo per ascoltarlo (anche se ne passiamo di più a giocare). Discutiamo parecchio di tutto e di più. Ogni mio no é sostenuto da una ragione. Se questa ragione non é accettata ne discutiamo, fermo restando che l'ultima parola é mia, dal momento che é mio compito proteggerlo, in quanto genitore. Raramente devo usare la mia autorità. Spesso la discussione lo porta a ragionare e a prendere delle decisioni che non sempre sposano le mie, ma se ben argomentate le accetto e gli permetto di fare una sua esperienza, sempre all'interno di una certa protezione da parte degli adulti. In tal caso, se il problema é vissuto a scuola, ne parlo con i suoi insegnanti ... Sono esseri intelligenti i nostri figli ...
    devi essere davvero un bravo padre spero di riuscire anch'io in questo magari mi dai qualche ripetizione!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    io la chiamerei speed :-P
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    devi essere davvero un bravo padre spero di riuscire anch'io in questo magari mi dai qualche ripetizione!!!!!!!!
    Cari padri, vi invidio...
    Peccato non poter sapere cosa si prova. E vabbè, per questa vita è andata, spero nella prossima
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Cari padri, vi invidio...
    Peccato non poter sapere cosa si prova. E vabbè, per questa vita è andata, spero nella prossima
    charlie chaplin ebbe figli fino a 80 anni....

pero' nn riusciva a prenderli in braccio....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima