Marika
Fabiana
Giada
Daisy
Succede anche dopo, ma sono i più fragili che cascano in quella rete. Io di mestiere lavoro con e per gli adolescenti, ne vedo di tutti i colori. Vedo anche persone che al di la dell'aspetto e del nome sanno portare la loro vita con tale dignità che nessuno osa toccarli, altri, senza avere dei fisici o dei nomi così fuori dal comune, vengono derisi per un piccolo foruncolo da altri foruncolosi, con la sola differenza che quel foruncolo viene portato con vergogna. Insegniamo ai nostri figli a rispettare le particolarità di ognuno, così facendo impareranno ad accettare anche le proprie. Io sono pelato, molti ragazzi all'inizio mi sfottono ma smettono velocemente. Se un arma non ferisce piano piano la si rimette nel dimenticatoio.
Le verre est un liquide lent
Anche mio figlio ha le orecchie un po' a sventola, fa la 3a elementare e nessuno lo prende in giro. Quando capita non se la prende e questo fa si che non capiti quasi mai. L'anno scorso un gruppetto di 5a, i tipici bulli, l'hanno preso di mira. Si sono divertiti talmente poco che hanno tenuto poco tempo il bersaglio su di lui, poi hanno cambiato preda. Dedico molto tempo per ascoltarlo (anche se ne passiamo di più a giocare). Discutiamo parecchio di tutto e di più. Ogni mio no é sostenuto da una ragione. Se questa ragione non é accettata ne discutiamo, fermo restando che l'ultima parola é mia, dal momento che é mio compito proteggerlo, in quanto genitore. Raramente devo usare la mia autorità. Spesso la discussione lo porta a ragionare e a prendere delle decisioni che non sempre sposano le mie, ma se ben argomentate le accetto e gli permetto di fare una sua esperienza, sempre all'interno di una certa protezione da parte degli adulti. In tal caso, se il problema é vissuto a scuola, ne parlo con i suoi insegnanti ... Sono esseri intelligenti i nostri figli ...![]()
Le verre est un liquide lent
io la chiamerei speed :-P
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it