Visualizzazione Stampabile
-
io ho avuto una storia a distanza con una ragazza di leeds conosciuta a benidorm durante le ferie , la nostra storia e' durata 16 mesi tra incontri a meta' strada (quattro volte a londra ) e milioni in lire di telefonate notturne , ma la distanza corrode , e malgrado ci amassimo alla follia ci siamo lasciati.
la mia esperienza come puoi capire e' stata alla lunga negativa , ma lo rifarei 1000 volte se potessi tornare indietro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
beh per fare un passo del genere si pesume che la storia non debba esser poi così fresca, se bisogna rinunciare alla propria vita bisogna farlo per qualcosa che almeno in parte sia certa e stabile...per quanto nulla è mai sicuro nella vita e soprattutto niente è per sempre
Io non la vedo come una rinuncia,anche perchè non bisognerebbe mai,mai rinunciare alla propria vita per un rapporto,ne pagherebbe le conseguenze il rapporto stesso,ci si può sacrificare quello sì,ma sempre con un margine di sicurezza...Nel caso di un trasferimento il margine di sicurezza è dato da un lavoro che si avvicini il più possibile a quello che si sta per lasciare(indipendenza sempre),il resto non è un problema...
-
Citazione:
JL.
bravo filomao!!!contribuisci a portare il buon esempio...nulla tenaci invia est via!
Non so cosa tu abbia scritto (ho fatto altri studi), cmq grazie.
-
Citazione:
Filomao
Non so cosa tu abbia scritto (ho fatto altri studi), cmq grazie.
per i tenaci nessuna strada non è percorribile...tutto qui;)
-
Citazione:
JL.
a tutto il forum:
Instaurare e mantenere rapporti sentimentali a distanza è possibile o è pura fantascienza?
perchè si?
perchè no?
no limits ... no limits ... io mi limito ... tengo famiglia!
-
Citazione:
JL.
per i tenaci nessuna strada non è percorribile...tutto qui;)
Ah, di solito quella la uso in moto! :laugh2: La mia strada sentimentale e' talmente bella e semplice che e' solo un piacere....
-
Citazione:
Filomao
Ah, di solito quella la uso in moto! :laugh2: La mia strada sentimentale e' talmente bella e semplice che e' solo un piacere....
ANCHE LA MIA E' DECISAMENTE BELLA!!!:biggrin3: PIU DAA TUA!:tongue:
-
Citazione:
bagarre
ANCHE LA MIA E' DECISAMENTE BELLA!!!:biggrin3: PIU DAA TUA!:tongue:
E con chi? Cor gamberetto? :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
E con chi? Cor gamberetto? :laugh2:
eeehh:ph34r::cry::cry:
-
io dico questo:
amore a distanza non grazie!
sesso a distanza perchè nò....ogni tanto conviene cambiare menù per un paio d'ore!