voglio ma non posso.......................
cmqw non ci gira il tomtom, non si sincronizzano....insomma bellini a vedersi, utili per il bimbominchia di 14 -16 anni ma se necessiti di un pocket pc o palmare cerca altro...........
Visualizzazione Stampabile
voglio ma non posso.......................
cmqw non ci gira il tomtom, non si sincronizzano....insomma bellini a vedersi, utili per il bimbominchia di 14 -16 anni ma se necessiti di un pocket pc o palmare cerca altro...........
personalmente non comprerei telefoni cinesi neanche se costassero 1€...
Oppure posso ma non voglio... il prezzo del telefono apple è mostruoso, diciamocelo.
Poi, che questo cect non faccia tutto quello che fà quello, è un discorso che ci stà tutto.
Però, a giudicare dalle caratteristiche che ho letto in rete, sicuramente fà tutto quello che serve a me, anzi fin troppo... quindi non mi sembra strano valutarne l'acquisto.
Perchè, a mio giudizio, al suo prezzo il punto non è quello che fà in meno del prodotto apple; è quello che fà in più rispetto ai prodotti che possiamo acquistare qui a 100 €uro. :wink_:
Qui, inutile nasconderselo, abbiamo i telefoni, oltre alle tariffe, più cari in assoluto, pagando assurdi negozi con 15 commesse rigorosamente attraenti (se sei brava e competente, ma non minigonnata, probabilmente non ti assumono), un negozio di telefonia ogni cinque isolati - e in centro talvolta anche di più - pubblicità telefoniche onnipresenti su tv, carta stampata, media in generale... io di tutto questo mi sono stancato. :dry:
Già da diverso tempo mi sono ripromesso di non spendere mai più di 100 euro per un telefono cellulare, e alla fin fine ho comprato gli stessi materiali che compravano altri con uno o due anni di ritardo... la cosa non mi ha disturbato in alcun modo. :biggrin3:
Ora il mio telefono comincia, dopo tre anni, ad avere la batteria un pò deboluccia e a manifestare i primi piccoli malfunzionamenti... se quel telefono lo trovo, e riesco a stare nel range di 100 €uro, lo compro.
Un pocket pc è ovviamente ben altra cosa... ma in quanti sono ad usarli veramente ? :tongue:
cambi gestore con le promozioni e il telefono te lo pagano loro