Originariamente Scritto da
Notturno
Oppure posso ma non voglio... il prezzo del telefono apple è mostruoso, diciamocelo.
Poi, che questo cect non faccia tutto quello che fà quello, è un discorso che ci stà tutto.
Però, a giudicare dalle caratteristiche che ho letto in rete, sicuramente fà tutto quello che serve a me, anzi fin troppo... quindi non mi sembra strano valutarne l'acquisto.
Perchè, a mio giudizio, al suo prezzo il punto non è quello che fà in meno del prodotto apple; è quello che fà in più rispetto ai prodotti che possiamo acquistare qui a 100 €uro.
Qui, inutile nasconderselo, abbiamo i telefoni, oltre alle tariffe, più cari in assoluto, pagando assurdi negozi con 15 commesse rigorosamente attraenti (se sei brava e competente, ma non minigonnata, probabilmente non ti assumono), un negozio di telefonia ogni cinque isolati - e in centro talvolta anche di più - pubblicità telefoniche onnipresenti su tv, carta stampata, media in generale... io di tutto questo mi sono stancato.
Già da diverso tempo mi sono ripromesso di non spendere mai più di 100 euro per un telefono cellulare, e alla fin fine ho comprato gli stessi materiali che compravano altri con uno o due anni di ritardo... la cosa non mi ha disturbato in alcun modo.
Ora il mio telefono comincia, dopo tre anni,
ad avere la batteria un pò deboluccia e a manifestare i primi piccoli malfunzionamenti... se quel telefono lo trovo, e riesco a stare nel range di 100 €uro, lo compro.
Un pocket pc è ovviamente ben altra cosa... ma in quanti sono ad usarli veramente ?