grazie ragazzi ma visto che ad adria non sono potuto venire e visto che siamo vicino a casa non potevo mancare e poi la pista mi manca un po:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazzi ma visto che ad adria non sono potuto venire e visto che siamo vicino a casa non potevo mancare e poi la pista mi manca un po:biggrin3:
I ragazzi sono gia' con una gran carogna!!! :biggrin3:
Appena tornato a casa dopo un pomeriggio tra i cordoli di Misano: per adesso lascio un solo commento, relativo al curvone
pauraaaa!!! :wacko:
http://farm2.static.flickr.com/1009/...f7ea96.jpg?v=0
MISANO SPETTACOLO! Ma ci vorrebbe una moto decente! :cry:
Hey tu! :adminpower::ban?::whip_:
Dai, diciamo che ci vorrebbe una moto più adatta, te lo concedo. :tongue:
Quando mi spostavo per fare il curvone ai 180 volavo via e il vento mi faceva vibrare la vista!!! Una bella Daytona sarebbe perfetta: infatti Sem volava! :oook:
solo una parola...... SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte la prima mezzora di panico totale :wacko:, con aerei che sfrecciavano a bassa quota, la giornata è andata via via migliorando; personalmente ho tenuto un ritmo mooolto conservativo cercando di non farmi trovare in traiettoria nei punti più critici e disegnando le curve di conseguenza.
Alla fine mi sono divertito parecchio (l'ultima mezzora in particolar modo con meno aerei in pista) e ringrazio tutti i ragazzi che hanno reso indimenticabile qs giornata a Misano.
Sulla Speed955 non aggiungo altro se non che non mi pare proprio fatta per qs tipo di circuiti!
Alla prossima
:wink_:
io invece dico
UN GRAZIE INFINITO AD EIKON una gran persona davvero!!!!!
senz ail quale non sarei mai potuto arrivare e girare...
GRAZIE DI CUORE 6 una gran persona!!!!
Grazie anche ad Aero che mi ha prestato la batteria per tentare a rivitalizzare una Speed che faceva davvero l'antipatica....
grazie Aero grazie tante...
Che dire.. alla prossima...
La nostra speed invece se la può giocare con i 600 ma minimo bisogna mettere scarico completo, alleggerirla al massimo e centralina...allora qualcosa può dire...non dimenticate la speed cup!!!!