grazie ragazzi ma visto che ad adria non sono potuto venire e visto che siamo vicino a casa non potevo mancare e poi la pista mi manca un po![]()
grazie ragazzi ma visto che ad adria non sono potuto venire e visto che siamo vicino a casa non potevo mancare e poi la pista mi manca un po![]()
I ragazzi sono gia' con una gran carogna!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Appena tornato a casa dopo un pomeriggio tra i cordoli di Misano: per adesso lascio un solo commento, relativo al curvone
pauraaaa!!!
![]()
MISANO SPETTACOLO! Ma ci vorrebbe una moto decente!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
solo una parola...... SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
A parte la prima mezzora di panico totale, con aerei che sfrecciavano a bassa quota, la giornata è andata via via migliorando; personalmente ho tenuto un ritmo mooolto conservativo cercando di non farmi trovare in traiettoria nei punti più critici e disegnando le curve di conseguenza.
Alla fine mi sono divertito parecchio (l'ultima mezzora in particolar modo con meno aerei in pista) e ringrazio tutti i ragazzi che hanno reso indimenticabile qs giornata a Misano.
Sulla Speed955 non aggiungo altro se non che non mi pare proprio fatta per qs tipo di circuiti!
Alla prossima
![]()
io invece dico
UN GRAZIE INFINITO AD EIKON una gran persona davvero!!!!!
senz ail quale non sarei mai potuto arrivare e girare...
GRAZIE DI CUORE 6 una gran persona!!!!
Grazie anche ad Aero che mi ha prestato la batteria per tentare a rivitalizzare una Speed che faceva davvero l'antipatica....
grazie Aero grazie tante...
Che dire.. alla prossima...
La nostra speed invece se la può giocare con i 600 ma minimo bisogna mettere scarico completo, alleggerirla al massimo e centralina...allora qualcosa può dire...non dimenticate la speed cup!!!!