Non giratemi il coltello nella piaga!!!
TB Herbie, :wink_:
tu non puoi saperlo e anche io , tempo fa mi ero fatto delle illusioni in proposito...solo che io abito in una zona (giusto a metà del monte Cerreto, 540mt. di altezza, mica sull'Himalaya...)
servita da
una vecchia centralina, che stando ai cazz...ops, signori della Telecom, essendo già oltre i limiti per i quali era stata concepita, pare non possa supportare anche l'ADSL !!!! :mad::mad:
Che culo,eh? :sick:
Ma non è finita qui...un mese e mezzo fa , credendo di essere vicini alla conclusione di questa vicenda kafkiana, facciamo la richiesta per la linea telefonica del negozio, a Bienno (2km da Breno) e ci dicono che lì l'ADSL proprio non c'è. :wacko:
Pazienza, vorrà dire che anche lì avremo la nostra cara vecchia connessione a 56K, ci siamo detti....peccato che il telefono lo stiamo ancora aspettando!:cry:
Anzi per essere più precisi il telefono, e persino il numero, quelli ce li abbiamo già....E' LA LINEA CHE MANCA e non ce la metteranno prima del 10
di dicembre (2 mesi dopo la richiesta) , se tutto va bene. :mad:
Già , perchè per "loro" questo vorrebbe dire "andare bene" .... :mad::mad::mad:
e per tacere sulla tragica farsa alla quale abbiamo dovuto assistere quando ci dovevano mettere il telefono a casa...allora per tre volte erano venuti con una squadra di tre-quattro persone...senza combinare un piffero (eppure le case vicine il telefono ce l'avevano già). :w00t:
L'ultima volta stavano per svignarsela senza combinare ancora nulla dicendo che bisognava fare uno scavo e loro non erano attrezzati...
la grande opera consisteva ina specie di trincea alta 50 cm e lunga 3 metri nel mio terreno, nella nuda terra mica nel granito!!!!!! :w00t:
Allora ho preso un piccone e una pala e scavando furiosamente in 20 minuti (dico 20 min.) ho fatto "lo scavo" e poi ho detto a quello che sembrava il capo che o mi metteva il telefono oppure, visto che avevo già in mano il piccone.... :mad:
In 15 minuti, lavorando di buona lena e senza perdere tempo a dire una parola ci hanno installato il telefono , dopo 3 mesi e mezzo di prese in giro.
Così loro sono tornati a casa sani e io non sono finito a Canton Mombello (carcere circondariale di Brescia) :biggrin3:
Mi sa che per la ADSL dovrei usare lo stesso sistema ma non saprei chi prendere a picconate...ah ah ah.
Ciao
Fabrizio
Ho già mandato le foto....
sia a Christian che a Jollyrogers...
ma mi sa che devono essere in giro in moto oppure a sporcarsi le mani in officina.:laugh2:
Se vuoi vederle, mandami una mail privata a fdibella09@libero.it
e te le mando così se hai voglia magari le posti tu
ma non aspettare troppo perchè stasera ho poca autonomia. :sick:
A partire da lunedì scorso mi sono sparato dalle 12 alle 16 ore al giorno e domani mi aspetta un'altra mazzata : raggiatura ruote ruote , finire il lavoro sulle piastre paramotore e andare avanti con i terminali.
(a proposito, guardandola bene, la piastra mandorlata e forata non è poi così vistosa...boh, domani forse avrò le idee più chiare)
Buona notte.
Fabrizio.
ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf