Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 367

Discussione: Ho deciso di "pistolare" la Bonnie

Non giratemi il coltello nella piaga!!!

TB Herbie,
    tu non puoi saperlo e anche io , tempo fa mi ero fatto delle illusioni in proposito...solo che io abito in una zona (giusto a metà del monte Cerreto, 540mt. di altezza, mica sull'Himalaya...)
    servita da
    una vecchia centralina, che stando ai cazz...ops, signori della Telecom, essendo già oltre i limiti per i quali era stata concepita, pare non possa supportare anche l'ADSL !!!!

Che culo,eh?

Ma non è finita qui...un mese e mezzo fa , credendo di essere vicini alla conclusione di questa vicenda kafkiana, facciamo la richiesta per la linea telefonica del negozio, a Bienno (2km da Breno) e ci dicono che lì l'ADSL proprio non c'è.

Pazienza, vorrà dire che anche lì avremo la nostra cara vecchia connessione a 56K, ci siamo detti....peccato che il telefono lo stiamo ancora aspettando!

Anzi per essere più precisi il telefono, e persino il numero, quelli ce li abbiamo già....E' LA LINEA CHE MANCA e non ce la metteranno prima del 10
    di dicembre (2 mesi dopo la richiesta) , se tutto va bene.

Già , perchè per "loro" questo vorrebbe dire "andare bene" ....

e per tacere sulla tragica farsa alla quale abbiamo dovuto assistere quando ci dovevano mettere il telefono a casa...allora per tre volte erano venuti con una squadra di tre-quattro persone...senza combinare un piffero (eppure le case vicine il telefono ce l'avevano già).

L'ultima volta stavano per svignarsela senza combinare ancora nulla dicendo che bisognava fare uno scavo e loro non erano attrezzati...
    la grande opera consisteva ina specie di trincea alta 50 cm e lunga 3 metri nel mio terreno, nella nuda terra mica nel granito!!!!!!

Allora ho preso un piccone e una pala e scavando furiosamente in 20 minuti (dico 20 min.) ho fatto "lo scavo" e poi ho detto a quello che sembrava il capo che o mi metteva il telefono oppure, visto che avevo già in mano il piccone....

In 15 minuti, lavorando di buona lena e senza perdere tempo a dire una parola ci hanno installato il telefono , dopo 3 mesi e mezzo di prese in giro.

Così loro sono tornati a casa sani e io non sono finito a Canton Mombello (carcere circondariale di Brescia)

Mi sa che per la ADSL dovrei usare lo stesso sistema ma non saprei chi prendere a picconate...ah ah ah.

Ciao
    Fabrizio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jollyroger
    Moto
    Bonneville...
    carissimo Fabrizio....
    se continui a questi ritmi
    ....tra non molto diventerai anche tu Triumphista Magnifico come Herbie
    a proposito Bruno ne approfitto per farti qui e PUBBLICAMENTE le mie congratulazioni ....per il SESTO caschetto...
    Scusate l'OT
    You can't teach an old dog new tricks

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da pistone Visualizza Messaggio
    TB Herbie,
    tu non puoi saperlo e anche io , tempo fa mi ero fatto delle illusioni in proposito...solo che io abito in una zona (giusto a metà del monte Cerreto, 540mt. di altezza, mica sull'Himalaya...)
    servita da
    una vecchia centralina, che stando ai cazz...ops, signori della Telecom, essendo già oltre i limiti per i quali era stata concepita, pare non possa supportare anche l'ADSL !!!!

Che culo,eh?

Ma non è finita qui...un mese e mezzo fa , credendo di essere vicini alla conclusione di questa vicenda kafkiana, facciamo la richiesta per la linea telefonica del negozio, a Bienno (2km da Breno) e ci dicono che lì l'ADSL proprio non c'è.

Pazienza, vorrà dire che anche lì avremo la nostra cara vecchia connessione a 56K, ci siamo detti....peccato che il telefono lo stiamo ancora aspettando!

Anzi per essere più precisi il telefono, e persino il numero, quelli ce li abbiamo già....E' LA LINEA CHE MANCA e non ce la metteranno prima del 10
    di dicembre (2 mesi dopo la richiesta) , se tutto va bene.

Già , perchè per "loro" questo vorrebbe dire "andare bene" ....

e per tacere sulla tragica farsa alla quale abbiamo dovuto assistere quando ci dovevano mettere il telefono a casa...allora per tre volte erano venuti con una squadra di tre-quattro persone...senza combinare un piffero (eppure le case vicine il telefono ce l'avevano già).

L'ultima volta stavano per svignarsela senza combinare ancora nulla dicendo che bisognava fare uno scavo e loro non erano attrezzati...
    la grande opera consisteva ina specie di trincea alta 50 cm e lunga 3 metri nel mio terreno, nella nuda terra mica nel granito!!!!!!

Allora ho preso un piccone e una pala e scavando furiosamente in 20 minuti (dico 20 min.) ho fatto "lo scavo" e poi ho detto a quello che sembrava il capo che o mi metteva il telefono oppure, visto che avevo già in mano il piccone....

In 15 minuti, lavorando di buona lena e senza perdere tempo a dire una parola ci hanno installato il telefono , dopo 3 mesi e mezzo di prese in giro.

Così loro sono tornati a casa sani e io non sono finito a Canton Mombello (carcere circondariale di Brescia)

Mi sa che per la ADSL dovrei usare lo stesso sistema ma non saprei chi prendere a picconate...ah ah ah.

Ciao
    Fabrizio

Pistone il Picconatore!!!!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Pistone, io tra le piastre paramotore opterei per la liscia bucherellata.
    Quella "mandorlata", tra buchi e mandorle penso risulterebbe un pò troppo (perdonami il termine) pasticciata, almeno a mio avviso e pensandola senza avere immagini di riferimento.
    Viceversa se la mandorlata non avesse buchi sarebbe una comparativa assai più difficile da valutare e per la quale prenoto la visione di foto fin da subito

Ho già mandato le foto....

sia a Christian che a Jollyrogers...

ma mi sa che devono essere in giro in moto oppure a sporcarsi le mani in officina.

Se vuoi vederle, mandami una mail privata a fdibella09@libero.it
    e te le mando così se hai voglia magari le posti tu

ma non aspettare troppo perchè stasera ho poca autonomia.

A partire da lunedì scorso mi sono sparato dalle 12 alle 16 ore al giorno e domani mi aspetta un'altra mazzata : raggiatura ruote ruote , finire il lavoro sulle piastre paramotore e andare avanti con i terminali.

(a proposito, guardandola bene, la piastra mandorlata e forata non è poi così vistosa...boh, domani forse avrò le idee più chiare)

Buona notte.

Fabrizio.

ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Eccovi le foto delle piastre che mi ha mandato il buon Pistone, io confermo che quella che preferisco è quella mandorlata forata!

Citazione Originariamente Scritto da Pistone Visualizza Messaggio
    Montata mi sembra che stiano bene tutte e due....mentre quando sono smontate quella forata secondo me è meglio.

è solo appoggiata e non fissata dietro , perciò non aderisce del tutto al telaio ma una volta serrate le viti degli attacchi e proprio a filo.
    che ne dite?
    Forse qualcuno vorrebbe vedere di più della moto ma davvero non mi sembra il caso di rovinarvi la sorpresa.
    Chi non dovesse venire il 15 alla nostra presentazione ufficiale, comunque potrà vedere le foto.

nella foto il prototipo della piastra paramotore nella versione forata.
    Si montano tutte senza forare o modificare il telaio, l'accesso al filtro non viene ostacolato e la protezione si estende per tutta la culla del telaio
    ne ho fatto una liscia da lucidare (un pò "leccata" ma non è malaccio anche se per la bonnie sono meglio quelle più tecniche "mandorlate" come questa (forata o non forata) vediamo cosa dicono gli altri...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    mandorlata forata????

ma la fa pistone o la Balocco???

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Herbie.... battuta già fatta 2 pagine prima dal figlio di Pistone.... che mi pare abbia 10 anni!!!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    il figlio di pistone sono io......mi chiamo pistino

Herbie!

E' la stessa battuta che fa sempre mio figlio Ale....

(solo che lui ha 10 anni.....)

Giuro che la moto completa è MOOOLTO bella e mi scuso xche ora non posso diffondere più di qualche dettaglio...ma altrimenti dove andrebbe a finire la sorpresa per quelli che vengono a vederla il 15 a Bienno?

Su alcuni dettagli, come ad esempio le piastre ancora in fase prototipale, però mi sembrava utile (e difatti lo è stato) sentire il vostro parere.

Martedì, se volete, vi mando un report sulle ruote che monteremo domani e chissà...magari giovedì sugli scarichi...

Adesso però vado a nanna, sono morto e devo recuparare assolutamnte

Vi voglio bene ragazzi.

incorreggibile!

Però la battuta era buona, proprio degna del mio Ale...che difatti ha un umorismo incredibile per la sua giovane età (*).

Pistino...non suona mica tanto bene! eh eh eh

(Va a laurà, giovinaster d'un drugat, invece de andà in gir a fa casot con quela moto li! )

(*) Che invece, nel caso di Herbie, visto che non ha 10 anni, sia il caso di preoccuparsi? eh eh eh
    Ultima modifica di pistone; 08/11/2008 alle 21:45 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima