Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady Herbie 53
prima xò bisogna sentire la consulenza di herbie se no poi mi 'accusa' di voler piazzare le mie amiche a forza e di non essere obbiettiva.....non è vero son tutte gnocche le mie amiche!!!!!!!!:wink_::laugh2:
Ogni scarrafone è bello a mamma soia...comunque penso che non ci sia consulto più veritiero della prova fotografica...facciamogliela almeno scegliere a Fearless prima di sistemarlo a vita...porello...:rolleyes:
-
Citazione:
StPatrick
Ogni scarrafone è bello a mamma soia...comunque penso che non ci sia consulto più veritiero della prova fotografica...facciamogliela almeno scegliere a Fearless prima di sistemarlo a vita...porello...:rolleyes:
ecco xè sei Monsignore....tu siiii saggio fratello molto.......ma anche Fearless deve mandare foto e curriculum...prima vedere cammmello e poi comprare!!!!:w00t::laugh2::wink_:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
Heeeeeeeeeeee.......la simpaticona ha ragione xò!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
cmq forse forse un'amica x te l'avrei......:biggrin3:
be dai.......valutiamola no????????
pero' io nn tuo marito......:tongue::tongue:
Citazione:
StPatrick
Dai dai che sistemiamo Fearless...:tongue:
nun ce penza per niente!!!!!!!
mi piace rimanere.......single.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
be dai.......valutiamola no????????
pero' io nn tuo marito......:tongue::tongue:
nun ce penza per niente!!!!!!!
mi piace rimanere.......single.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
eh ma prima o poi un uomo deve fermarsi,mettere la testa a posto,crearsi una famiglia...una bella solidità....guarda herbie come è stato fortunato:
conduceva una vita disordinata piena di stress (ogni sera una diversa e mille telefonate e sms da tutto il nord italia),una dieta povera(era magro un tempo che fu) e una casa vuota(modellini di moto,martitte in carbonio appese,mille caschi..) e poi ha conosciuto ME !!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::wub:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
eh ma prima o poi un uomo deve fermarsi,mettere la testa a posto,crearsi una famiglia...una bella solidità....guarda herbie come è stato fortunato:
conduceva una vita disordinata piena di stress (ogni sera una diversa e mille telefonate e sms da tutto il nord italia),una dieta povera(era magro un tempo che fu) e una casa vuota(modellini di moto,martitte in carbonio appese,mille caschi..) e poi ha conosciuto ME !!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::wub:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e adesso com'e'????????????????
anzi quanto pesa???????????????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
sera,,,,
mi sono perso qualcosa nelle ultime 4/5 pagine???
-
Citazione:
Lady Herbie 53
prima xò bisogna sentire la consulenza di herbie se no poi mi 'accusa' di voler piazzare le mie amiche a forza e di non essere obbiettiva.....non è vero son tutte gnocche le mie amiche!!!!!!!!:wink_::laugh2:
TUTTE SCOMPOSTE E RIMESSE ASSIEME NON NE FANNO UNA CARINA
Citazione:
StPatrick
SE CLAUDIO SI FIDANZA MIA COGNATA E' SUORA
Citazione:
Lady Herbie 53
ecco xè sei Monsignore....tu siiii saggio fratello molto.......ma anche Fearless deve mandare foto e curriculum...prima vedere cammmello e poi comprare!!!!:w00t::laugh2::wink_:
FEARLESS E' UN GRAN CAMMELLO.....CON UNA GOBBA SOLA MA MOLTO LUNGA
Citazione:
Lady Herbie 53
CHE AMAREZZA:cry:
Citazione:
fearless1972
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e adesso com'e'????????????????
anzi quanto pesa???????????????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
OMO DE PANZA OMO DE SOSTANZA:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
il listone
PARMA 6 dicembre 2008
01 - fearlessan1972
02 - TB Herbie 53 San
03 - Grisu san
04 - Fabiana in-sogliolata San (col 69 viene)
05 - Steo san
06 - Bonnieterzo San
07 - In-troppi
08 - Blade62
09 - Bobo (al 76 per cento)
10 - Wilko
11 - Nemo San
12 - StPatrick san
13 - sanMarco61 (in forse)
14 - michele0105 (allo 0105% questo tira il pakko me lo sento)
Vabè... e si mette un listone così, senza dire cosa si fa e dove? Borlenghi, tagliatelle pugnette o cosa??? Parma città? Traversetolo?
Non è modo...
-
Lorient....sarai dei nostri???
-
Citazione:
TB Herbie 53
Lorient....sarai dei nostri???
Fammi un piccolo riassunto... cosa sarebbe la ricorrenza? E poi organizzate a casa mia senza dirmi nulla? :rolleyes: