eh ma prima o poi un uomo deve fermarsi,mettere la testa a posto,crearsi una famiglia...una bella solidità....guarda herbie come è stato fortunato:
conduceva una vita disordinata piena di stress (ogni sera una diversa e mille telefonate e sms da tutto il nord italia),una dieta povera(era magro un tempo che fu) e una casa vuota(modellini di moto,martitte in carbonio appese,mille caschi..) e poi ha conosciuto ME !!!!!!!!!!!!
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53
prima xò bisogna sentire la consulenza di herbie se no poi mi 'accusa' di voler piazzare le mie amiche a forza e di non essere obbiettiva.....non è vero son tutte gnocche le mie amiche!!!!!!!!
TUTTE SCOMPOSTE E RIMESSE ASSIEME NON NE FANNO UNA CARINA
Originariamente Scritto da StPatrick
Ogni scarrafone è bello a mamma soia...comunque penso che non ci sia consulto più veritiero della prova fotografica...facciamogliela almeno scegliere a Fearless prima di sistemarlo a vita...porello...
SE CLAUDIO SI FIDANZA MIA COGNATA E' SUORA
ecco xè sei Monsignore....tu siiii saggio fratello molto.......ma anche Fearless deve mandare foto e curriculum...prima vedere cammmello e poi comprare!!!!
FEARLESS E' UN GRAN CAMMELLO.....CON UNA GOBBA SOLA MA MOLTO LUNGA
eh ma prima o poi un uomo deve fermarsi,mettere la testa a posto,crearsi una famiglia...una bella solidità....guarda herbie come è stato fortunato:
conduceva una vita disordinata piena di stress (ogni sera una diversa e mille telefonate e sms da tutto il nord italia),una dieta povera(era magro un tempo che fu) e una casa vuota(modellini di moto,martitte in carbonio appese,mille caschi..) e poi ha conosciuto ME !!!!!!!!!!!!