Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
a Santoro ?
lui è uno che fa informazione, se dice cazzate lo smentiscono cosi come agli altri se non ti piace scegline un'altro fede????
-
MA VADANO A LAVORARE,BRANCO DI CHECCHE CHE SI ARRICCHISCONO ALLE NOSTRE SPALLE!
TUTTI NESSUNO ESCLUSO,DESTRA E SINISTRA!
-
ho cambiato ditta...mi han bloccato le provvigioni.....quelle di agosto e settembre le devo ancora prendere....fai tu....e son finito col culo per terra
-
Citazione:
Medoro
si allora,non hai detto nulla di nuovo che non si sapesse gia,i rimedi?????
visto che nulla va bene e che quello che dicono e falso
non paghiamo come gli altri,ma non abbiamo neppure gli stessi guadagni,ed è difficile x una piccola coop di 15 persone lottare contro colossi che accorono x accaparrarsi lavori di poche decine di €,lavorare più degli altri e con più responsabilità x prendere appena di più
ho detto qualcosa che ritengo piu' corretta rispetto a quanto affermato dal cartello di anno zero
per quanto riguarda costi e guadagni delle Coop , dei loro dipendenti (soci) e del trattamento che riservano ai fornitori e ai concorrenti chiedi ai Comunisti , che ne fanno largo uso alla faccia dei loro ideali
-
Citazione:
Medoro
non paghiamo come gli altri,ma non abbiamo neppure gli stessi guadagni,ed è difficile x una piccola coop di 15 persone lottare contro colossi che accorono x accaparrarsi lavori di poche decine di €,lavorare più degli altri e con più responsabilità x prendere appena di più
è la legge di mercato,colpa del governo secondo te(dell'ultimo ovviamente),questa risposta te la mando dal mio amico berlusca del quale allego la foto ":biggrin3:"
-
Citazione:
TB Herbie 53
ho cambiato ditta...mi han bloccato le provvigioni.....quelle di agosto e settembre le devo ancora prendere....fai tu....e son finito col culo per terra
Ah posso immaginare sai sono 13 anni che lavoro autonomamente e quando ti ritardano o ti bloccano i pagamenti delle fatture di 2-3 mesi sei nella cacca,ma tanto ci sono le coop.....:w00t:
-
Citazione:
Medoro
lui è uno che fa informazione, se dice cazzate lo smentiscono cosi come agli altri se non ti piace scegline un'altro fede????
per tua conoscenza , io seguo Santoro e non Fede , perche' non sono di sinistra e quindi non sono uno di quelli che scrive che siamo dei pecoroni influenzati dalle TV di Berlusconi
-
io faccio l'agente dal 96....l'hanno scorso sono andato a lavorare in infradito con 2 dita del piede fratturate....200 km al giorno ed in giro per cantieri...altrimenti niente pagnotta!
-
Citazione:
TB Herbie 53
io faccio l'agente dal 96....l'hanno scorso sono andato a lavorare in infradito con 2 dita del piede fratturate....200 km al giorno ed in giro per cantieri...altrimenti niente pagnotta!
[COLOR="Green"]trauma distorsivo del polso sinistro , dipendente , 15 giorni a casa , tanto paga la mutua .......
....colpa del Governo se siamo a fanculo COLOR]
-
Citazione:
bastamoto
[COLOR="Green"]trauma distorsivo del polso sinistro , dipendente , 15 giorni a casa , tanto paga la mutua .......
....colpa del Governo se siamo a fanculo COLOR]
Nelle grosse aziende queste cose sono all'ordine del giorno anche per un semplice raffreddore.......