un agente di commercio che arriva a 2000 euro al mese di importo fattura è come se prendesse la stessa cifra se non meno...ma non ha mutua...e si paga tutto!!!!senza polemica...si fa per parlare
i miei dati :
1 ora , possono mettere gli straordinari in busta senza danneggiare i dipendenti , quindi pagando le tasse e le trattenute (i dipendenti) su quelle ore e evitando di fare del nero per reperire i soldi che prima mi servivano
2 il Mondo e' in recessione , quindi la domanda diminuisce e i posti di lavoro diminuiscono
3 Le aziende e i PADRONI non possono accollarsi ulteriori spese per aumentare quei 37 euro ; nessun Governo , oggi come oggi potrebbe garantire sgravi alle imprese per aumentare il reddito ai dipendenti
4 le piccole e medie imprese sono sempre state la forza del nostro paese , i sindacati ROSSI non le hanno mai tutelate ; si sa' , i voti e' piu' semplice prenderli nelle grandi industrie
se vuoi continuo caro studente e lavoratore delle Coop che hanno agevolazione e non pagano come gli altri
Della81
R.A.T. FUSINA
dai ragazzi...
esatto...a cacciarti un'azienda ci sta 5 secondi!!!il preavviso il lavori come il mio è come se non esistesse....a perchè che cazzo te ne fai visto che se fai ordini non ti arriva nulla???
si allora,non hai detto nulla di nuovo che non si sapesse gia,i rimedi?????
visto che nulla va bene e che quello che dicono e falso
non paghiamo come gli altri,ma non abbiamo neppure gli stessi guadagni,ed è difficile x una piccola coop di 15 persone lottare contro colossi che accorono x accaparrarsi lavori di poche decine di €,lavorare più degli altri e con più responsabilità x prendere appena di più
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Per non parlare poi dei pagamenti delle fatture a 60-90-120 giorni,che poi se non ti pagano non c'è nessun ente che ti tuteli e tu paghi iva e tasse sul mancato guadagno,e nessuna categoria che si preoccupi di questo,tanto dicono sono artigiani fanno tutto in nero.....
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.