è finito Santoro è sè n'è andato Medoro.
è finito Santoro è sè n'è andato Medoro.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
q8
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Secondo me è ora che tiri un respiro profondo e conti fino a cinque.....
L'ho detto e lo ripeto: l'esposizione fatta delle cifre è tendenziosa, lo può capire chiunque.
Non avevo idea di chi l'avesse detto - praticamente non seguo nulla in tv.
Poi, che l'abbia detto Santoro, Fede, il Papa o Barak Obama non m'interessa.
Era una esposizione tendenziosa, indipendentemente da chi l'avesse detto, e, ritenendo di parlare a una persona intelligente, te l'ho fatto presente.
Dopodichè hai fatto tutto tu: l'ha detto il tal dei tali (Ah sì? Bhò), il tal del tali è così, allora non fà testo, allora sono scemo.
Io non mi sono neanche sognato di rivolgermi nei tuoi confronti con tali espressioni nè con tale intento.
Ti sarei grato quindi se anche in futuro, qualora io leggessi qualche evidente distorsione e la volessi commentare, non mi attribuissi oscuri pensieri in funzione dell'intellettuale di turno che l'abbia eventualmente partorita ad uso e consumo di un pubblico stanco, disattento ed ansioso di fungere da grancassa di qualsiasi messaggio in modo acritico.
Giacchè hai citato Santoro, voglio raccontarti un aneddoto circa una delle ultime volte che ho acceso la televisione per guardarne un programma anzichè un dvd.
Era un periodo di alcuni anni fà, in cui alcuni esponenti della Lega Nord stavano tentando di ostacolare la costruzione di una Moschea in un piccolo comune del nord Italia, successivamente all'espulsione di alcuni Imam che, si era scoperto, facevano proseliti per la causa del terrorismo internazionale.
Santoro riempì il suo studio di (presunte) donne islamiche vestite di nero col volto coperto (!!), ed ad ogni persona che poneva obiezioni circa la costruzione della Moschea in quel luogo specifico, cominciava a urlare, paonazzo in volto, tendendo il braccio verso le donne: "Avranno il diritto di pregare in una Moschea ? "
L'idiota si era dimenticato che le donne mussulmane, in una moschea, non possono entrare: la preghiera è prerogativa dei soli uomini.
Santoro...![]()
Non è prerogativa di tutti..........
.........argomentare..............
.........discutere.................
..........confrontarsi e..............
...........e capire il senso...........
Vero vero
Già!!!!![]()
Ultima modifica di luka; 27/11/2008 alle 23:40 Motivo: UnionePost automatica
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
le cooperative possono andar bene in attività marginali in realtà di piccoli paesi e nemmeno , il problema è quando vogliono avere una corsia di sorpasso in attività importanti nella grande distribuzione ,chissaà perchè le cooperative sono radicate maggiormente nel centro sud? bò
con la scusa dell'italianità credono sia legittimo avere privilegi da parte dello stato ,credono sia legittimo essere trattati diversamente da aziende indipendenti e straniere che vengono in Italia (un concetto di mercato statale e a concorrenza sleale)vanno a braccetto con i sindacati perchè sono convinti che il concetto di coop è quello dell'equità e della solidarietà ....ahahahahahah
Se fosse stato per D'Alema e Prodi l'italia dove diventare tutta una Coop
territorialmente marcata da chi può e contenendo chi non può
ha senso sostenere un'impresa per motivi ideali e non per la qualità dei servizi e prodotti(risultato che si può sperare solo con un mercato non distorto dalla politica)?![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...