Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: sei soddisfatto dell'attuale governo?

Partecipanti
67. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si pienamente soddisfatto

6 8.96%
  • abbastanza soddisfatto

22 32.84%
  • appena soddisfatto

9 13.43%
  • per niente soddisfatto

30 44.78%
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 156 di 156

Discussione: sondaggio gradimento attuale governo

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    è finito Santoro è sè n'è andato Medoro.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    q8

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    è finito Santoro è sè n'è andato Medoro.

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Guarda questa è fresca fresca,ecco i che benefici ha portato la detassazione degli straordinari
    1 milione e 200 mila ore in più di lavoro fatte
    30.000 posti di lavoro in meno
    37 gli euro in più nelle tasche dei lavoratori
    alla faccia
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Dunque, le ore di lavoro in più e i posti di lavoro in meno riportati con i numeri nazionali; il guadagno medio in più riportato con la cifra individuale.
    Mhà... non sono un matematico ma qualcosa in questo stile espositivo non mi convince...
    Non lo dico io
    hanno appena passato un "cartello" ad annozero,e visto che ne parlavamo sta sera ho pensato di rportare la cosa

ah è vero giusto annozero è di sinistra santoro è comunista quello che dicono non fa testo,che scemo che sono
    Secondo me è ora che tiri un respiro profondo e conti fino a cinque.....

L'ho detto e lo ripeto: l'esposizione fatta delle cifre è tendenziosa, lo può capire chiunque.

Non avevo idea di chi l'avesse detto - praticamente non seguo nulla in tv.

Poi, che l'abbia detto Santoro, Fede, il Papa o Barak Obama non m'interessa.

Era una esposizione tendenziosa, indipendentemente da chi l'avesse detto, e, ritenendo di parlare a una persona intelligente, te l'ho fatto presente.

Dopodichè hai fatto tutto tu: l'ha detto il tal dei tali (Ah sì? Bhò), il tal del tali è così, allora non fà testo, allora sono scemo.

Io non mi sono neanche sognato di rivolgermi nei tuoi confronti con tali espressioni nè con tale intento.

Ti sarei grato quindi se anche in futuro, qualora io leggessi qualche evidente distorsione e la volessi commentare, non mi attribuissi oscuri pensieri in funzione dell'intellettuale di turno che l'abbia eventualmente partorita ad uso e consumo di un pubblico stanco, disattento ed ansioso di fungere da grancassa di qualsiasi messaggio in modo acritico.

Giacchè hai citato Santoro, voglio raccontarti un aneddoto circa una delle ultime volte che ho acceso la televisione per guardarne un programma anzichè un dvd.

Era un periodo di alcuni anni fà, in cui alcuni esponenti della Lega Nord stavano tentando di ostacolare la costruzione di una Moschea in un piccolo comune del nord Italia, successivamente all'espulsione di alcuni Imam che, si era scoperto, facevano proseliti per la causa del terrorismo internazionale.

Santoro riempì il suo studio di (presunte) donne islamiche vestite di nero col volto coperto (!!), ed ad ogni persona che poneva obiezioni circa la costruzione della Moschea in quel luogo specifico, cominciava a urlare, paonazzo in volto, tendendo il braccio verso le donne: "Avranno il diritto di pregare in una Moschea ? "

L'idiota si era dimenticato che le donne mussulmane, in una moschea, non possono entrare: la preghiera è prerogativa dei soli uomini.

Santoro...

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Secondo me è ora che tiri un respiro profondo e conti fino a cinque.....

Era una esposizione tendenziosa, indipendentemente da chi l'avesse detto, e, ritenendo di parlare a una persona intelligente, te l'ho fatto presente.

Ti sarei grato quindi se anche in futuro, qualora io leggessi qualche evidente distorsione e la volessi commentare, non mi attribuissi oscuri pensieri in funzione dell'intellettuale di turno che l'abbia eventualmente partorita ad uso e consumo di un pubblico stanco, disattento ed ansioso di fungere da grancassa di qualsiasi messaggio in modo acritico.

Non è prerogativa di tutti..........
    .........argomentare..............
    .........discutere.................
    ..........confrontarsi e..............
    ...........e capire il senso...........

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Medoro , hai una concezione di costi , problematiche e gestione di un'azienda molto Naif , credimi
    Vero vero

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    purtroppo chi non è "padrone" di se stesso certe cose fatica a comprenderlo...nulla di male...per carità...ma certe cose bisogna sentirle sulla propria pelle
    Già!!!!
    Ultima modifica di luka; 27/11/2008 alle 23:40 Motivo: UnionePost automatica
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Oh c'avete la fissa dei comunisti
    se pensi che le coop siano rose e fiori cambia lo statuto dell'azienda
    tutti soci all'1% si pagano tutto loro e ti levi il pensiero,poi mi dici se i comunisti ti aiutano

Non accuso nessuno
    so bene che è la legge del mercato,e ci sta dentro solo chi è in gamba a volte,infatti noi sopraviviamo perchè molti comuni(lavoriamo x loro) nella gare di appalto ormai non si affidano solo all'offerta economica,ma chiedono alle aziende dei progetti tecnici e valutano anche in base a quello,altrimenti non ci sarebbe storia,non ci possiamo permettere di fare certi ribassi che si vedono nelle gare
    le cooperative possono andar bene in attività marginali in realtà di piccoli paesi e nemmeno , il problema è quando vogliono avere una corsia di sorpasso in attività importanti nella grande distribuzione ,chissaà perchè le cooperative sono radicate maggiormente nel centro sud? bò
    con la scusa dell'italianità credono sia legittimo avere privilegi da parte dello stato ,credono sia legittimo essere trattati diversamente da aziende indipendenti e straniere che vengono in Italia (un concetto di mercato statale e a concorrenza sleale)vanno a braccetto con i sindacati perchè sono convinti che il concetto di coop è quello dell'equità e della solidarietà ....ahahahahahah
    Se fosse stato per D'Alema e Prodi l'italia dove diventare tutta una Coop
    territorialmente marcata da chi può e contenendo chi non può
    ha senso sostenere un'impresa per motivi ideali e non per la qualità dei servizi e prodotti(risultato che si può sperare solo con un mercato non distorto dalla politica)?
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516