Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Le assicurazioni poi per queste cose ...sai che goduria , se sei a 0,1 non rispondono !!!
Negativo Yolandley, nel contratto dell'assicurazione puoi chiedere la rinuncia alla rivalsa...
Significa che la Compagnia rinuncia a rivalersi sull'assicurato per le somme pagate al terzo danneggiato a seguito di sinistro imputabile al proprio assicurato anche in caso di alcune circostanze che potrebbero consetirle di farlo (esempio nella RCA : sinistro commesso in stato di ebbrezza)
:wink_:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
mi domando perche' non lo mettono a 0 e basta.
se guidi la moto vai ad acqua ... in macchina guida un altro.
Punto.
E limitiamo i cavalli ai neopatentati.
Italia del piffero....
hai ragione....
-
Certo che ho ragione.... Ho il dono dell'infallibilita' PAPALE ! :)
E' sempre il solito discorso... pensano di limitare i danni solo inchiappettando la gente con l'etilometro... ma il problema e' ben piu' serio.
Proviamo a togliere a un po' di gente la macchinetta con 150 cv e vediamo se fanno ancora botti!
Magari partisse un progetto pilota.
-
Citazione:
Muttley
Scusate ma se uno sobrio , non drogato tira sotto qualcuno ....di chi e' la colpa ??? Fatemi capire !!! ....ahhh gia' dell'alcool !!
No velocità.:biggrin3:
L'investitore guidava mentre con una mano fumava, con la seconda telefonava e con la terza :blink: cambiava il cd, il tutto pensando ai beati fatti suoi mentre si guardava i brufoli del naso nel retrovisore, ma per il giornalista se non era ciucco è "a causa dell'alta velocità".
Il perito impiega 10 giorni per capire la cusa, il giornalista 5 minuti. :tongue:
Dato che se ne parla, prima che i cavalli il problema è insegnare a guidare.
A scuola guida non si fa.
-
ma dico io, c'è proprio bisogno di bere??
io ho sempre fatto l'autista, in Slovenia sono + severi e quando si va a mangiare bisogna che uno non beva tutto là.
se poi si trova uno che non beve ancora meglio.
-
Citazione:
Mr. White
Amarone Dal Forno 140€
Amarone Quintarelli circa 100€
Li trovi solo in ottime bottiglierie...
Quando sarai a VR, se vuoi, ti s'accompagna...:wink_:
Grazie caro.....vieni a cena con noi venerdi sera?
-
Citazione:
LucaLuca
... Se abbassano il limite a 0 gli incidenti causati dall'alcool aumenteranno a dismisura perchè se mangi un boero e un cretino ti viene addosso è comunque un incidente causato dall'alcool, così il 90% degli incidenti sarà a causa dell'alcool e le pene aumenteranno a dismisura perchè a meno di 0 come tasso non puoi scendere e allora alzi le pene ma i morti continueranno ad essere come adesso perchè il tizio che si schianta con 2,0 nel sangue non gli frega niente se il limite è 0 o 0,8 o altro, non mi stancherò mai di dirlo.
E quando la Boero sarà fallita e si vedrà che nessuno mangia più boeri se deve guidare ma i soliti 4 ventenni stronzi con 2 nel sangue continueranno a schiantarsi nonostante il ripristino della pena di morte per il reato di guida in stato d'ebrezza, allora, solo allora, qualcuno si fermerà e dirà: ma dove abbiamo sbagliato...
Straquoto!
Questo è il paese più ipocrita del mondo... invece di aumentare le pene dovrebbero aumentare i controlli (e nei posti giusti... aggiungo io) se interessasse davvero prevenire :mad:
Ciauz
-
Citazione:
Filomao
Grazie caro.....vieni a cena con noi venerdi sera?
Certo Filo, e ci sarà anche Ali, a quanto pare!
Che bello non vedo l'ora...
:w00t:
-
Citazione:
elystreet
Ragazzi da quello ke so il limite dell'etilometro x il quale si rischiano multa o patente o entrambe è stato già dal 1° gennaio abbassato allo 0.2.
sapete anke voi cosi?? e cmq cosa ne pensate?
x me è troppo basso xke non si può costringere la gente a non bere neanche un bicchiere di vino quando si è magari a una festa o a una cena dove ciò ke mangi richiede necessariamente il vino. no????
spero e credo rimanga solo una proposta anche perchè lo stesso colluttorio contiene una percentuale alcolica superiore allo 0... quindi se ti sciaqui la bocca la mattina con il LISTERINE saresti egualmente perseguibile dalla legge...naturalmente sempre a trovare qualche guardiab rompipalle che ti fa il palloncino alle 8 di mattina mentre vai al lavoro...però magari in autostrada pure pure
-
Citazione:
Mr. White
Certo Filo, e ci sarà anche Ali, a quanto pare!
Che bello non vedo l'ora...
:w00t:
Chi e' Ali? :blink: