Visualizzazione Stampabile
-
LADRI LADRI LADRI!
3 PERE DALLA ROMA, 3 PERE DALLA SAMP non c'è DUE SENTRA TRE, MANCHESTER OLE OLE!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamba
il Doria è pronto per il derby con i fagiani grifonati......
Buonasera a tutti....
mamba ascolta un po di musica:wink_:
YouTube - Genoa - Napoli (gemellaggio)
-
Citazione:
maxsamurai
te lo yuro Matte,ho acceso col cuore piccolo pensando ad un'altra batosta,per il ritorno possiamo anche riuscire ad uscire,se gioca Zlatan c'è da aspettarsi di tutto
:rolleyes: vabbè giusto perchè sei te.. ci credo ;)
cmq sia 3 son tanti.... certo se gioca Ibra e tutti fan quello che san fare... l'Inter è veramente forte... e non c'è ne per nessuno... mah....
cmq sia... adesso mi preoccupa per sabato... se vincevano oggi... così invece...azz... vedremo---:blink:
Citazione:
motomike78
lassa perdere.... è solo mamba ;):tongue::laugh2:
-
Citazione:
mister51
Da milanista vorrei esprimere un concetto senza polemiche, ma valutando dati di fatto.
Lasciando perdere che è la Coppa Italia, ma evidente che senza alcuni giocatori chiave, che possono sopperire anche a moduli non efficaci, le partite nascono storte e finiscono storte.
Ho sentito dire che la Sampdoria non ha fatto gran che. Ma scusate domenica cosa ha fatto di speciale da meritare titoloni del tipo "GRANDE SAMPDORIA" Milan distrutto.
Dauanto tempo il Milan sta giocando senza uomini chiave? Che forse potevano ancora mascherare il declino. Domenica la Samp ha fatto due conclusioni: DUE GOAL.
Se leggiamo le due formazioni (Milan domenica e Inter questa sera)tra tanti rincalzi e qualche titolare siamo lì quanto a valori. Solo che il Milan è massacrato dalla critica, anche giustamente, però chiederei che le valutazioni generali abbiano gli stessi presupposti. Se l'Inter schiera Rivas, il Milan vanta Senderos e fermiamoci qui.
Ripeto è una analisi senza polemiche e gradirei commenti sereni senza i soliti slogan.
perchè credi che l'inter non verrà distrutta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
aspetta a domani o guarda gia adesso il titoli di gazzetta&co
Secondo me non conta che sia coppa italia,la squadra ha giocato male e ripeto la samp non ha fatto nulla di che,e i goal sono nati da cagate interiste
una grande squadra non si può ne deve permettere certe distrazioni,la partita di oggi non implica gran che nella stagione,ma mercoledì????? e se esce anche dalla champions e fa una brutta figura in campionato(come l'anno scorso) come la mettiamo
-
Citazione:
markdimark
LADRI LADRI LADRI!
3 PERE DALLA ROMA, 3 PERE DALLA SAMP non c'è DUE SENTRA TRE, MANCHESTER OLE OLE!
Si si...............ma 3 pere l'ha prese anche la roma.
Se ti basta vede' vincere le altre squadre...........!!!:blink:???:wacko:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: vabbè giusto perchè sei te.. ci credo ;)
cmq sia 3 son tanti.... certo se gioca Ibra e tutti fan quello che san fare... l'Inter è veramente forte... e non c'è ne per nessuno... mah....
cmq sia... adesso mi preoccupa per sabato... se vincevano oggi... così invece...azz... vedremo---:blink:
lassa perdere.... è solo mamba ;):tongue::laugh2:
sappiamo com'è quando mettono dentro gli alieni:laugh2:cmq per ora me la godo alla facciazza degli squadroni
ps con largo anticipo,il 10 aprile suono con gli Ankise sui giovi,inutile dirti che se ci fossi sarei contentissimo,vale anche per Herbino e altri
-
Citazione:
maxsamurai
sappiamo com'è quando mettono dentro gli alieni:laugh2:cmq per ora me la godo alla facciazza degli squadroni
ps con largo anticipo,il 10 aprile suono con gli Ankise sui giovi,inutile dirti che se ci fossi sarei contentissimo,vale anche per Herbino e altri
:w00t: spettacolo! venerdì sera...si potrebbe fare! :w00t:
bene a sapersi..... poi più avanti ricordacelo:wink_::rolleyes:
adesso vado .. ciao max alla prossima!:rolleyes:
ciaooooooooooooooooooo
e ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
MR-T
:w00t: spettacolo! venerdì sera...si potrebbe fare! :w00t:
bene a sapersi..... poi più avanti ricordacelo:wink_::rolleyes:
adesso vado .. ciao max alla prossima!:rolleyes:
ciaooooooooooooooooooo
e ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao grande,ciao a tutti
-
nn voglio leggere nessun commento...
il mio è no comment,vado in silenzio stampa sull'Inter :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
perchè credi che l'inter non verrà distrutta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
aspetta a domani o guarda gia adesso il titoli di gazzetta&co
Secondo me non conta che sia coppa italia,la squadra ha giocato male e ripeto la samp non ha fatto nulla di che,e i goal sono nati da cagate interiste
una grande squadra non si può ne deve permettere certe distrazioni,la partita di oggi non implica gran che nella stagione,ma mercoledì????? e se esce anche dalla champions e fa una brutta figura in campionato(come l'anno scorso) come la mettiamo
SE,SE,SE...............a Medo', l'Inter stasera ha fatto una partita tale che le avrebbe prese anche dalla Pro Vercelli, e fin qui' sono daccordo con te.......ma da qui a presagire tutta la stagione nooooo!!
E dai!.........Gia' c'e' tutto il resto d'Italia (e anche anche) a darci addosso; se tu' ti ci metti anche te e' finita!!:cry::biggrin3: