LADRI LADRI LADRI!
3 PERE DALLA ROMA, 3 PERE DALLA SAMP non c'è DUE SENTRA TRE, MANCHESTER OLE OLE!
LADRI LADRI LADRI!
3 PERE DALLA ROMA, 3 PERE DALLA SAMP non c'è DUE SENTRA TRE, MANCHESTER OLE OLE!
mamba ascolta un po di musica
YouTube - Genoa - Napoli (gemellaggio)
vabbè giusto perchè sei te.. ci credo
cmq sia 3 son tanti.... certo se gioca Ibra e tutti fan quello che san fare... l'Inter è veramente forte... e non c'è ne per nessuno... mah....
cmq sia... adesso mi preoccupa per sabato... se vincevano oggi... così invece...azz... vedremo---
lassa perdere.... è solo mamba![]()
Ultima modifica di MR-T; 04/03/2009 alle 21:49 Motivo: UnionePost automatica
WE ARE GENOA!
perchè credi che l'inter non verrà distrutta
aspetta a domani o guarda gia adesso il titoli di gazzetta&co
Secondo me non conta che sia coppa italia,la squadra ha giocato male e ripeto la samp non ha fatto nulla di che,e i goal sono nati da cagate interiste
una grande squadra non si può ne deve permettere certe distrazioni,la partita di oggi non implica gran che nella stagione,ma mercoledì????? e se esce anche dalla champions e fa una brutta figura in campionato(come l'anno scorso) come la mettiamo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
nn voglio leggere nessun commento...
il mio è no comment,vado in silenzio stampa sull'Inter![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
SE,SE,SE...............a Medo', l'Inter stasera ha fatto una partita tale che le avrebbe prese anche dalla Pro Vercelli, e fin qui' sono daccordo con te.......ma da qui a presagire tutta la stagione nooooo!!
E dai!.........Gia' c'e' tutto il resto d'Italia (e anche anche) a darci addosso; se tu' ti ci metti anche te e' finita!!![]()