Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
sono talmente acido e asociale che il mio sangue manco le zanzare + rinsecchite lo vogliono :coool::coool:
più che altro sei un traditore:tongue::tongue::tongue:con quel nick.....:wacko:
Citazione:
Intriplato
a forza di succhiare sangue qualche cellula buona ti è entrata in testa visto Vampira ???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sembra una brava ragazza la nostra vampirella...ha un solo difetto:
E' DUCATISTA:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Pier955
Sembra una brava ragazza la nostra vampirella...ha un solo difetto:
E' DUCATISTA:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
vecio....mi amo le moto a prescindere...me le guardo tutte e mi piacciono da matti....mi sento centaura(anche se novellina) dentro.....e sono innamoratissima della mia belvetta...questo non toglie che la traiunfina è il mio 2° amore....:wub::wub::wub::wub::wub:
mi spiace che voi traiunfisti consideriate le ducati dei cessi di moto..:dry::dry::dry:
poi sopo la SBK di oggi però...:laugh2::laugh2::laugh2: anche se pero' non è una vittoria meritata....:wink_:
-
Citazione:
VampirellaRossa
mi spiace che voi traiunfisti consideriate le ducati dei cessi di moto..:dry::dry::dry:
mai pensato!... anzi!... ne ho una in garage che ogni tanto mi diverto ad usare...:wub:
la moto è sempre bella qualunque marca abbia impressa.... per queste cose non siamo razzisti
Citazione:
TB Herbie 53
ho vissuto qualcosa di un po' più grave...lascia perdere
come non quotarti! :cry:
le ex se sono diventate tali, c'è un motivo
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
la minestra riscaldata fa sempre schifo ...
beh....un paio di cucchiaiate....gliele darei......:coool::coool::ph34r:
-
solo 2 cucchiaiate ghghghghghggh
Citazione:
Pier955
la tripla mi piace tutt'ora,
è solo un tradimento passeggero e temporaneo :ph34r::ph34r::tongue:
-
La prossima volta che richiama, digli che andasse a fare inc*lo.
Proprio infantile.
-
le minestre riscaldate hanno un' amaro sapore...lascia perdere
-
caro curvasud_74 per me, ti stai facendo troppe noie.....lei ha un'altro e di te ha un bel ricordo, tutto qui, che dopo 10 anni di fidanzamento è più che plausibile, magari ti ha chiamato per sentire come ti va, e basta, ma per chiarire ogni dubbio richiamala che ti frega....Se hai qualche dubbio, devi togliertelo o fartene una ragione, la vita è troppo breve per sprecarla con i se e forse...:wink_:
-
Citazione:
Pulstar
caro curvasud_74 per me, ti stai facendo troppe noie.....lei ha un'altro e di te ha un bel ricordo, tutto qui, che dopo 10 anni di fidanzamento è più che plausibile, magari ti ha chiamato per sentire come ti va, e basta, ma per chiarire ogni dubbio richiamala che ti frega....Se hai qualche dubbio, devi togliertelo o fartene una ragione, la vita è troppo breve per sprecarla con i se e forse...:wink_:
saggissimo..
-
Citazione:
Pulstar
è be :wink_::wink_: