vecio....mi amo le moto a prescindere...me le guardo tutte e mi piacciono da matti....mi sento centaura(anche se novellina) dentro.....e sono innamoratissima della mia belvetta...questo non toglie che la traiunfina è il mio 2° amore....
mi spiace che voi traiunfisti consideriate le ducati dei cessi di moto..
poi sopo la SBK di oggi però...anche se pero' non è una vittoria meritata....
![]()
mai pensato!... anzi!... ne ho una in garage che ogni tanto mi diverto ad usare...
la moto è sempre bella qualunque marca abbia impressa.... per queste cose non siamo razzisti
come non quotarti!
le ex se sono diventate tali, c'è un motivo
Ultima modifica di Bellideapaolo; 10/05/2009 alle 16:25 Motivo: UnionePost automatica
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
La prossima volta che richiama, digli che andasse a fare inc*lo.
Proprio infantile.
Ultima modifica di Dennis; 10/05/2009 alle 17:56
le minestre riscaldate hanno un' amaro sapore...lascia perdere
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!
caro curvasud_74 per me, ti stai facendo troppe noie.....lei ha un'altro e di te ha un bel ricordo, tutto qui, che dopo 10 anni di fidanzamento è più che plausibile, magari ti ha chiamato per sentire come ti va, e basta, ma per chiarire ogni dubbio richiamala che ti frega....Se hai qualche dubbio, devi togliertelo o fartene una ragione, la vita è troppo breve per sprecarla con i se e forse...![]()
"Ogni giorno che passiamo sulla faccia della terra, è un buon motivo per festeggiare".