quoto............e pensare che ci si lamentava di Craxi......:rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
E lo vedi che non siamo in pochi, dai che arriviamo al 51% per le prossime politiche!! :festaaa::festaaa:ù
Intanto iniziamo a convertire la gente all'antiberlusconismo :papa:...
... ripensandoci me sa che non je la famo... diamoci all'alcol :drunks::all_coholic:
Ma infatti è utopia, perchè l'essere umano tenderà sempre ad essere egoista, ed è proprio per questo che ci dovrebbero essere leggi ispirate dai più alti ideali che regolino i rapporti tra gli individui. Se leggi la nostra costituzione ci troverai proprio questo, sarà che è stata scritta nel dopo guerra, sarà che le persone che l'hanno scritta avevano un pò più di cultura, non lo so... ma ogni volta che la leggo ne rimango stupito.
Nel caso di berlusconi invece ci sono leggi che elevano lui e soltanto lui al di sopra di tutto e tutti... anzi anche qualche suo amico tipo previti, o qualcun'altro che si trova nelle sue stesse condizioni tipo cragnotti, geronzi, tanzi, tronchetto (della felicità) provera.
preferisco chiamare un concittadino popolo bue
che coglioni:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io penso che il popolo (bue o meno) ha il diritto di conoscere PRIMA di votare chi si candida alle elezioni o non DOPO a cose fatte...il popolo ha diritto di conoscere PRIMA i fatti per potersi fare una propria opinione (reale)...
...credo che di qualunque colore sia il candidato se su di lui pendono processi o addirittura reati accertati dalla magistratura il candidato per legge non dovrebbe avere la possibilità si candidarsi...
...mi sembrano norme elementari...in una democrazia...
...cosa si chiede in fondo...di essere DEGNAMENTE rappresentati...mica la luna?!
invece da noi prima si viene eletti e poi si verifica che tutto sia in regola...(lodo alfano permettendo...)