MAAVAAAaaaa hahahaha siete proprio da ricovero..auguri..
Visualizzazione Stampabile
credo sia semplice: basta convincersi che è tutta colpa della sinistra e della magistratura.
anche tu dovresti rispettare gli altri... nessuno (io per lo meno non te l'ho detto) ti ha detto che sei da ricovero... mi pare... oppure facciamo che solo tu poi permetterti di dire che "siete da ricovero" e noi non possiamo dire nulla?
ora però mi interessa veramente sapere: cosa può fare per me Silvio Berlusconi? E non mi rispondere "votalo e vedrai" perché non è una risposta.
Allora se le cose vanno come devono la commissione del Senato voterà l'incandidabilità.
Questo con buona pace degli otto, dieci, dodici milioni di elettori che lo votano.
Volenti o nolenti bisogna cominciare a pensare ad un successore,il Cavaliere non c'è più.
Intanto Grillo chiede di andare alle urne convinto che stavolta il M5S prenderà molti più voti.
Abbiamo qualche sondaggio? A me sembra solo una boutade.
ad esempio un 3d diffamatorio ed offensivo su un lider di sinistra io non lo ho mai visto, pregiudicato o meno che sia, questo e' forse sinonimo di una differente cultura e modo di pensare e di agire magari di civilta civica , a me dispiace molto che non vi vada a genio silvio ma mi dispiace molto anche che ci sia gente che la pensa ancora come stalin e compagnia bella e non riesce ad avere altri argomenti , che non siano quello silvio stronzo muori maledetto ecc ecc..ve la meritate tutta questa italia..
:nonono:
ne ha tante !!!:lingua:
guarda che a denigrarsi e farsi fuori ci pensano tra di loro e guai a che si intromette !!!:lingua:
Se non erano occupati in questo e nell'antiberlusconismo forse qualcosa quando erano al governo ( e ci sono stati ci sono stati) potevano farla !!!:dry:
ma c'è una scuola in particolare o sono doti di natura?
a solo loro vero e quelli che sono venuti prima prodi e compagnia bella hanno fatto veramente bene , ricordo un'intervista al TG1 di prodi prima dell'entrata in europa che citava (CON L'EURO LAVOREREMO UN GIORNO DI MENO MA GUADAGNEREMO COME SE LAVORASSIMO UN GIORNO DI PIU ) uhahah adesso ditemi voi chi ha fatto piu danni MA VALAAA::::siate obiettivi
Per te come italiano (aldilà delle fantasie dei mass media a lui devoti) non può fare più nulla...una volta che è stato condannato in via definitiva non ha più posto nel panorama politico sia nazionale sia internazionale (eccetto dai suoi amici putin e mubarak)...non capisco perché la dx nazionale debba affondare insieme a lui...
anche tu non scherzi con le ossessioni occhio alle virgole e al può e al po'
Per quello che può fare e noi come italiani, basta vedere le sue legislature, direi che le risposte le abbiamo già.
Per il fatto di rispettarlo, se l'unica ragione che dovrebbe spingere a farlo è il fatto che tu hai fiducia in lui, allora ti fo i miei migliori auguri, o hai un ego gigantesco oppure credi di essere Napoleone.
Con questa storia dei comunisti poi.. in questo Paese non si vedono da secoli dei comunisti.. li vedete solo voi.. di psicoanalisi mi sa che è meglio che ve ne fate un giro...
Non è diffamatorio ed offensivo parlare di una condanna che c'è stata. Trattasi di informazione. Forse scomoda per chi ha cianciato per anni di un'innocenza che non è mai esistita, in quanto per l'innocenza serve una sentenza tale, mentre si è più volte trattata di prescrizione.
Questa è una differente cultura, un differente modo di pensare e di agire con civiltà (con l'accento mi raccomando), il persistere nel sostenere tesi di merda che altro non sono che deviazioni della realtà stessa, come ampiamente e più volte dimostrato, è criminoso.
Sul fatto di non avere altri argomenti, a leggere i tuoi post dove sai cianciare solo di comunisti, stalin, hahahahahaa, non capite un cazzo, eccetera eccetera.. direi che sia il caso tu ti faccia un esamino di coscienza prima di sproloquiare ad minchiam.. dato che più volte ti è stato chiesto cosa ha fatto di buono il pregiudicato Silvio Berlusconi e tu non hai sempre evitato la questione.. cosa peraltro tipica vostra..
Ah.. poi.. se proprio ritieni giusto persistere nel tuo atteggiamento.. il che è legittimo, ci mancherebbe.. almeno evita di violentare l'italiano.
..eh, immagino che ti dispiaccia.. dai, andrà meglio la prossima volta..
So cosa significa ambiguo, ti sto chiedendo perché lo sarei io, illustrami.
Inoltre, mio caro amico rispettoso, qui sei tu quello che va a dare a tutti dei "perdenti antidemocratici comunisti conclamati e anche un po da psicoanalisi ossessionati e forse un po malati "... e mi fermo qua... ti garba tanto sputare qua e là senza sostenere una tesi che sia una, se non quella di offendere e parlare per partito preso.. salvo poi stracciarti le vesti quando ti fa comodo.
Questo è ciò che intendi con "genio"?
Sì.. quelle le tiro giù io.. che mi tocca sorbirmi quel personaggio senza manco averlo mai votato una volta.. c'accompagnasse solo i suoi elettori..
..e ora che è condannato insindacabilmente, pure mi tocca ancora sentire che è un perseguitato innocente?
Basta cazzo.. basta pagliacciate.. questo Paese ha bisogno di altro.. aria nuova, gente onesta, lavoro e impegno.. fuori dalle palle questi usurpatori..
http://www.youtube.com/watch?v=6vTPGZm7kIE
qua se vuoi a vederlo adesso c'e' da ridere forte , o meglio sarebbe da piangere visto la gente che si ammazza per perdita del lavoro, ma d'altronde , (nella vita ci sta anche il suicidio) citazione di Romano Prodi...
Dal comunicato ufficiale di Silvio Berlusconi oggi:
«in questo passaggio della vita pubblica italiana, è in gioco molto più che il destino di una persona». La condanna è «l’epilogo di quella guerra dei vent’anni che i magistrati di sinistra hanno condotto contro di me, considerato l’ostacolo da eliminare per garantire alla sinistra la presa definitiva del potere».
Beh deve saperne parecchio.
Io ho sempre visto la solita sinistra di sempre: velleitaria, confusa, divisa, un po' sfigata e decisamente perdente.
Adesso scopro che il Sol dell'Avvenire sorgerà tra poco....
:biggrin3:
si chiude.
500 messaggi superati.
se volete riaprirlo in barba alle regole del forum dovete come minimo affittare una decina di aerei con gli striscioni "misha comunista riaprici il 3d" e fare una dozzina di manifestazioni contro i moderatori comunisti, opperessori delle libertà individuali.
senza contare la grazia a napolitano.