credo sia semplice: basta convincersi che è tutta colpa della sinistra e della magistratura.
anche tu dovresti rispettare gli altri... nessuno (io per lo meno non te l'ho detto) ti ha detto che sei da ricovero... mi pare... oppure facciamo che solo tu poi permetterti di dire che "siete da ricovero" e noi non possiamo dire nulla?
ora però mi interessa veramente sapere: cosa può fare per me Silvio Berlusconi? E non mi rispondere "votalo e vedrai" perché non è una risposta.
Ultima modifica di G79; 22/08/2013 alle 14:06
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Allora se le cose vanno come devono la commissione del Senato voterà l'incandidabilità.
Questo con buona pace degli otto, dieci, dodici milioni di elettori che lo votano.
Volenti o nolenti bisogna cominciare a pensare ad un successore,il Cavaliere non c'è più.
Intanto Grillo chiede di andare alle urne convinto che stavolta il M5S prenderà molti più voti.
Abbiamo qualche sondaggio? A me sembra solo una boutade.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ad esempio un 3d diffamatorio ed offensivo su un lider di sinistra io non lo ho mai visto, pregiudicato o meno che sia, questo e' forse sinonimo di una differente cultura e modo di pensare e di agire magari di civilta civica , a me dispiace molto che non vi vada a genio silvio ma mi dispiace molto anche che ci sia gente che la pensa ancora come stalin e compagnia bella e non riesce ad avere altri argomenti , che non siano quello silvio stronzo muori maledetto ecc ecc..ve la meritate tutta questa italia..