Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
le zozzerie le fa in camera sua al terzo piano comodo sul letto super king
poveri giovani d'oggi manco più il gusto di una scomoda trombata in macchina con la prima che capita nel parcheggio della discoteca ;)
Citazione:
Rebel County
le zozzerie le fa in camera sua al terzo piano comodo sul letto super king
gente con la villa 3 piani che fanno i boss che compran class (Franky HI NRG) ;)
senza offesa né !!!
-
3 piani di casa e compra una 600 al figlio... :madoo:
Purciaro
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
poveri giovani d'oggi manco più il gusto di una scomoda trombata in macchina con la prima che capita nel parcheggio della discoteca ;)
gente con la villa 3 piani che fanno i boss che compran class (Franky HI NRG) ;)
senza offesa né !!!
1 non e' una villa ma una normalissima casa di zona residenziale
2 si e' su 3 piani
3 pago afitto e faccio opraio
4 anche se avessi soldi da buttare non lo metterei su una macchina che costi piu di quel che deve
Citazione:
Apox
Purciaro
ma chi m'ha fatto fa de chiede qua :dry:
-
Panda e Punto di che anni? 600 la escluderei per un motivo di sicurezza
-
Citazione:
Apox
Panda e Punto di che anni? 600 la escluderei per un motivo di sicurezza
panda 2004 e punto 2006
-
Citazione:
Rebel County
Lo sai, sì :)
-
Citazione:
Apox
Purciaro
più ne hanno e meno ne spendono, 'sti ricconi :(
un tempo esportavamo mafiosi che si riempivano le case d'oro e cocaina, altro che Punto :smoke_:
-
Citazione:
Monacograu
Meglio la panda secondo me
:)
La seicento
andatevi a vedere i crash test della 600... non la farei guidare nemmeno al mio peggior nemico :D
io dico ypsilon se uno vuole spendere poco
se no una bella alfa mito gpl :D
-
Citazione:
Alebrasa
andatevi a vedere i crash test della 600... non la farei guidare nemmeno al mio peggior nemico :D
io dico ypsilon se uno vuole spendere poco
se no una bella alfa mito gpl :D
la Ypsilon non l'hanno mai importata qua, il GPL solo qualche tassista lo usa e nemmeno,in tutta la contea ci saranno 2 distributori su una superficie grande quanto il Friuli
-
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
compragli una KIA …
maporcaputtanaeva di nuovo la Kia
-
Citazione:
Rebel County
maporcaputtanaeva di nuovo la Kia
tu non hai idea di quanto vadano bene come cagatoio per piccioni, per buttarle giù dai burroni, per riempirle di esplosivo e lanciarle in corea del nord, ecc ecc
-
ma un koreano vi ha rubato il leccalecca da piccoli? la kia ceed la guidano come auto test a top gear e gran tour, come rapporto qualità prezzo non c'è auto occidentale che tenga... ;)
certo se poi uno vuole fare il fighetto con la sindrome dell uccello corto è un altro paio di maniche :D
-
Alè! Ho riattaccato il pippone :) :) :)
Ho sentito dire che la regina d'Inghilterra ha dato via le Rolls e le ha sostituite con le Kia.
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Alè! Ho riattaccato il pippone :) :) :)
Ho sentito dire che la regina d'Inghilterra ha dato via le Rolls e le ha sostituite con le Kia.
gif grillina :D
http://www.videofanpage.com/wp-conte...uttena-gif.gif
-
Citazione:
Alebrasa
ma un koreano vi ha rubato il leccalecca da piccoli? la kia ceed la guidano come auto test a top gear e gran tour, come rapporto qualità prezzo non c'è auto occidentale che tenga... ;)
certo se poi uno vuole fare il fighetto con la sindrome dell uccello corto è un altro paio di maniche :D
usavano come reasonably priced car per le star, ma e' una macchina del cazzo, top gear e' finito, a the grand tour nemmeno la fanno quella macchietta, anzi quando la facevano nella seconda serie usavano una jaguar F Type...bocciato
-
Io ne ho comprate una decina e le ho messe in giardino per passarci sopra col Wrangler, tipo green hell della serie gipponi senza frontiere ;)
-
una decina d'anni fa ho guidato una kia picanto di una mia ex fidanzata... per quello che costava non era male... poi seriamente, trovami un marchio che ti da tutto quello che ti da la kia su qualsiasi auto che producono e mi rimangio tutto... ad oggi non c'è una casa che riesce a far concorrenza alle kia come rapporto qualità prezzo, garanzia, ecc... te le vendono praticamente con tutto di serie di che parliamo? :D
Citazione:
Maurizio Bottasso
Io ne ho comprate una decina e le ho messe in giardino per passarci sopra col Wrangler, tipo green hell della serie gipponi senza frontiere ;)
hai rotto le palle co sto wrangler, guarda che se non la smetti ti buco il pallone eh :D
-
E compratela e non ci smarronare ;)
-
io andare in giro con una kia??!?!? sei pazzo?!?!?" :D
-
Wrangler Wrangler Wrangler Wrangler Wrangler Wrangler
se ti incontro per strada ti uso come trampolino… ;)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Wrangler Wrangler Wrangler Wrangler Wrangler Wrangler
se ti incontro per strada ti uso come trampolino… ;)
ahahahah sempre se riesci a superare i 100 all'ora per prendermi :D
-
Citazione:
Alebrasa
Ti prendo frontale… :)
Citazione:
Alebrasa
Sennò mai più !!!!
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Ti prendo frontale… :)
Sennò mai più !!!!
non so se ti conviene, ho fatto montare due rpg al posto dei fendinebbia :D
-
Allegati: 1
Noi non abbiamo paura di nessuno. Prima ti acceco poi ti salgo sopra.
prova con la kia….
https://www.youtube.com/watch?v=gZu9vYkVWVk
-
ma dove devi andare con quel trabiccolo che vi fate aiutare pure dalle panda sisley :D
https://youtu.be/mJJBMuBVsvw
ps piuttosto comprati un crf 450, almeno ti diverti veramente, invece che stare 1 ora fermo per fare 5 metri :D
-
Da giovane ho avuto un CR500 altroché CRF450.... ma che ne sanno i gggiovini!!!
Citazione:
Alebrasa
ma dove devi andare con quel trabiccolo che vi fate aiutare pure dalle panda sisley :D
https://youtu.be/mJJBMuBVsvw
ps piuttosto comprati un crf 450, almeno ti diverti veramente, invece che stare 1 ora fermo per fare 5 metri :D
Ancora che dai credito a grand tour… non hai capito le regole dello showbiz????
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
come optional ci sono 2 pozzi di petrolio a Basra
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Da giovane ho avuto un CR500 altroché CRF450.... ma che ne sanno i gggiovini!!!
Ancora che dai credito a grand tour… non hai capito le regole dello showbiz????
cosi come il maico 700 :D bei tempi va, il massimo che ho guidato è stato un rm 250 2 tempi, inguidabile, dopo 20 minuti non avevi più le braccia... molto meglio i 450 di oggi, sono 100 volte piu facili da guidare e le braccia te le strappano comunque. l'unica cosa che rimpiango del 2 tempi è il sound
-
Da qualche parte ho un telaio e un motore Maico… non ricordo la cilindrata ma prima o poi lo rimetto in sesto...
-
io pagherei oro per guidare una rd500, ma hanno dei prezzi fuori dal mondo.. robe da matti :D
-
Citazione:
Alebrasa
io pagherei oro per guidare una rd500, ma hanno dei prezzi fuori dal mondo.. robe da matti :D
Un tizio che conosco ha un gamma 500 come nuovo… ma non lo vende neanche per 50 mila euri!
-
Citazione:
Alebrasa
Pensi che riusciresti a fare un tratto di strada curvosa tipo quelle di montagna (ad una andatura degna)? :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Pensi che riusciresti a fare un tratto di strada curvosa tipo quelle di montagna (ad una andatura degna)? :biggrin3:
Dopo qualche anno di pratica magari si… sempre che non mi ammazzi prima!!! ;)
-
Citazione:
Stinit
mi basterebbe accenderlo e tirare sul dritto fino a fondo scala... scenderei gia col sorriso da coglione :D
-
Citazione:
Alebrasa
mi basterebbe accenderlo e tirare sul dritto fino a fondo scala... scenderei gia col sorriso da coglione :D
Ti pare semplice?...ho guidato il gamma 250 e già con quello non è stata "una passeggiata"...mi immagino un 500 a miscela :ph34r:
-
Citazione:
Stinit
Ti pare semplice?...ho guidato il gamma 250 e già con quello non è stata "una passeggiata"...mi immagino un 500 a miscela :ph34r:
beh semplice magari no, ma non la vedo come una cosa cosi complicata.. basta non mettersela per cappello [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
beh semplice magari no, ma non la vedo come una cosa cosi complicata.. basta non mettersela per cappello [emoji23][emoji23]
Qualche anno fa ho provato una husaberg 501 da enduro messa a motard...circa 55 cv...sono sceso molto molto perplesso :ph34r:... Una erogazione così violenta non me la ricordavo proprio:sad:
-
giocattoli x la gara al piu lungo, per divertirsi basta molto meno.. quando avevo l Husqvarna il mio sogno era l husqvarna nox.. ma anche col mio volgare 125 pacioccato mi son tolto delle soddisfazioni.. facevo tutte le mattine la collina di torino anche con ghiaccio e neve iniziavo la giornata con le dita congelate ma col sorriso da pirla [emoji23]
Citazione:
Rebel County
1 non e' una villa ma una normalissima casa di zona residenziale
2 si e' su 3 piani
3 pago afitto e faccio opraio
4 anche se avessi soldi da buttare non lo metterei su una macchina che costi piu di quel che deve
m e venuta.. dacia sandero! [emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Alebrasa
giocattoli x la gara al piu lungo, per divertirsi basta molto meno.. quando avevo l Husqvarna il mio sogno era l husqvarna nox.. ma anche col mio volgare 125 pacioccato mi son tolto delle soddisfazioni.. facevo tutte le mattine la collina di torino anche con ghiaccio e neve iniziavo la giornata con le dita congelate ma col sorriso da pirla [emoji23]
m e venuta.. dacia sandero! [emoji23][emoji23]
fuck