ma un koreano vi ha rubato il leccalecca da piccoli? la kia ceed la guidano come auto test a top gear e gran tour, come rapporto qualità prezzo non c'è auto occidentale che tenga...
certo se poi uno vuole fare il fighetto con la sindrome dell uccello corto è un altro paio di maniche![]()
Alè! Ho riattaccato il pippone![]()
![]()
Ho sentito dire che la regina d'Inghilterra ha dato via le Rolls e le ha sostituite con le Kia.
Io ne ho comprate una decina e le ho messe in giardino per passarci sopra col Wrangler, tipo green hell della serie gipponi senza frontiere![]()
una decina d'anni fa ho guidato una kia picanto di una mia ex fidanzata... per quello che costava non era male... poi seriamente, trovami un marchio che ti da tutto quello che ti da la kia su qualsiasi auto che producono e mi rimangio tutto... ad oggi non c'è una casa che riesce a far concorrenza alle kia come rapporto qualità prezzo, garanzia, ecc... te le vendono praticamente con tutto di serie di che parliamo?
hai rotto le palle co sto wrangler, guarda che se non la smetti ti buco il pallone eh![]()
io andare in giro con una kia??!?!? sei pazzo?!?!?"![]()