purtroppo è vero,io sono l'unico fuggito arrivato in tempo al mio funerale ancora vivo:biggrin3::cool:
Visualizzazione Stampabile
si si....
l'origine, nn si sa e nn si può sapere...
l emergenza, ti raccontano che c è e deve continuare
il vaccino, nn si può sapere cosa contiene , te lo puoi solo far siringare.....puoi rimanere contagiato , si, no, in misura minore però, forse, ma nn vai in terapia intensiva però in attesa della prossima dose, l ultima ? boh , forse può darsi dipende dai contagi , dall emergenza e dalle terapie intensive....ma come se in terapia intensiva nn ci va più nessuno se sono vaccinati. .i vaccinati .i non vaccinati continuano ad andarci..e come hai modo di constatare....aspetta che sposto il tubo, che nn riesco a scrivere......
monaco, fai una cosa..
vai davanti a uno specchio e rileggi questo ad alta voce....
e guardati in faccia
https://youtu.be/U6aPFMsOSgU
finanza e salute
finanza e salute
finanza e salute
a facc ro cazz
������
no, che il vero vaccino è questo
https://www.humanitas.it/enciclopedi.../cime-di-rapa/
giuro che fatico a seguirti...forse l'esempio dell'officina, che da un lato mi fa capire molte cose, dall'altro non mi permette di seguire il discorso
ovvio che si: se c'è un'emergenza la si deve tenere sekreta, koì da permettere a qualkuno di dire ke noncielodicono... difficile rispondere a chi ha una protesta per ogni tipo di risposta venga data
personalmente credo che abbiano fatto bene
e non avrebbero dovuto dirlo
tua nonna fa bene a non crederlo, anche perchè nessuno lo ha mai detto...sono un pochino stanco di sto giochetto...il perchè tenere alta l'attenzione è evidente a chiunque non voglia manipolare la realtà: quando hai a che fare con un fenomeno che è rappresentato da una crescita geometrica è evidente che lk'attenzione va tenuta alta e vanno di conseguenza fissati dei parametri di allarme MOLTO PRIMA che la situazione sia al collasso...si può discutere quantitativamente (dei parametri) ma non qualitativamente (dell'attenzione in fasi di apparente tranquillità)
no, persecuzione no, solo paura, paura della enorme ignoranza, violenza e della voglia di aggregarle che c'è in giro...tutto qui
quanti sono? Chi sono?
PErsonalmente mi preoccupano qualitativamente ma non ancora quantitativamente...con diversi di questi ci ho parlato ed ho visto come, alcuni tentativi di disinformazione, abbiano fatto breccia
ovviamente qualsiasi persona ragionevole noterebbe che le proporzioni fra chi eè pro e chi contro sono enormemente diverse...per abbracciare i contro, senza peraltro avere strumenti, come da te dichiarato, culturali e scientifici per distinguere il grano dal loglio, altro non è che pregiudizio
peraltro le merde sono quelli che , per una loro paura si rifiutano di fornire un servizio sociale. eh, si, rovesciamo il paradigma della paura, su
meluzzi è amico vostro...vedere qualche post indietro, per cortesia, prima di rovesciare per l'ennesima volta la realtà
si, per quelli che hanno reali problemi penso che sono degli irresponsabili, e mi dispiace per loro, ma stanno facendo una lotta politica, e come per ogni lotta politica, esiste un costo...vedi gli scioperi
la stragrande maggioranza credo che sia di ignoranti rimbambiti e religiosamente fanatici (mica solo fanatici religiosi, bada bene, ma fanatici in maniera religiosa)
a proposito di fanatismi e di posizioni personali, per esempio, io sospenderei anche quei ginecologi che si rifiutano di far abortire pazienti che ne hanno diritto secondo la legge italiana, o, perlomeno, ne limiterei l'assunzione presso i servizi pubblici di ginecologia in modo da assicurare sempre alle pazienti il regolare svolgimento del servizio
lo so, sono profondamente illiberale (ahahahahahahah, scherzo ovviamente), ma essere liberali, e lo so che a qualcuno questo può apparire incomprensibile, non significa che ognuno può fare il cavolo che gli pare
mi spieghi come lo leggi il discorso di draghi?
(eviterei le battute sui tubi)
https://www.youtube.com/watch?v=qGjpYNdQboE
ŕok , ti illumino....
ma se una terapia intensiva è " progettata " ( strumentazione, personale ecc ecc ) per ospitare ipotesi , 10 pers., nel momento che raggiungerà la piena occupazione......mi spieghi come può essere al collasso?
al limite, il collasso potrà esserci per chi nn riesce ad accedervi... oppure per tt il sistema di gestione che nn riesce a smaltire gli accessi....ma li, all interno, essendo un compartimento " stagno" .... , una volta occupate le 10 postazioni.....sempre quelle saranno le operazioni....
percio mi spieghi questo collasso in cosa consisterebbe?
nn c e nn da spiegare....se sei oltre che bornio pure ciornio....nn ci posso fare nn
ha detto che abbiamo intensificato i legami tra finanza e salute per prevenire le prossime inevitabili pandemie , epidemie e drammi sanitari....
vedi un po te....
se giustamente il legame ci deve essere tra la finanza e la salute.... se ritieni giusto questo....
se la finanza debba poter decidere chi ha diritto alla salute e come......
e se i prossimi " drammi sanitari debbano essere inevitabili.....
detto da uno scoppiato che musicalmente è 30 anni che nn ha più nn da aggiungere e che
tra l altro...
pedala su una cubbbbbbe....
ricoverati anche i vaccinati
https://www.ilparagone.it/attualita/...pia-intensiva/
TONY le magnific