Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
si vabbe bellissimo, porti un'esempio fantastico
sono alte? si
hanno pagato le tasse?
si e pure parecchie
si puo cambiare? certo
io farei come in uk
pensione minima a tutti per 450 setrline al mese e il resto ve lo pagate voi con le integrative
oh ti faccio piu sveglio
parlo dei nuovi Vitalizi aboliti da Montiu
quelli vecchi uno non li calendarizza gli altri se li tengono urlando vergogna , scommetto il mio bonus di fine anno che manco per questa legislatura verra' fatto niente in merito
Discorso fiabesco pure questo. Le regole andrebbero stabilite all'inizio e poi mantenute
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
duncan
Cosa c'è che non va nell'esempio?
Per la minima più integrativa concordo in pieno. Per TUTTI TUTTISSIMI PERÒ.
si si come no
io ci sto dentro da 20 anni a questo sistema
tu no
sai perche' ci sono cosi tanti anziani che si sono trasferiti da Uk a Spagna?
ti do un indizio
NHS...
Citazione:
fabrizio 64
Discorso fiabesco pure questo. Le regole andrebbero stabilite all'inizio e poi mantenute
si si come no
-
Citazione:
Rebel County
si si come no
io ci sto dentro da 20 anni a questo sistema
tu no
sai perche' ci sono cosi tanti anziani che si sono trasferiti da Uk a Spagna?
ti do un indizio
NHS...
si si come no
Forse essendo vent'anni che sei fuori non sai che anche qui c'è chi sta andando via per poter vivere con la pensione.
Poi se facciamo il gioco del "si si come no".......praticamente noi diciamo cazzate e tu custodisci la verità assoluta....
-
Quindi, a parte far male a qualche cattivo per recuperare due spicci sembra che l’unica soluzione sarebbe quella di farsi una pensione privata...non è che poi si grida allo scandalo per il regalo fatto alle multinazionali di turno eh?
E poi, sarebbe obbligatoria o facoltativa? Perché nel secondo caso sarebbe pieno di personaggi che si mangerebbero tutto prima...e non sarebbero politici, ma italiani...e da anziani ce li ritroveremmo sul groppone.
Comunque io sarei pure d’accordo (già pago un’integrativa), ho solo paura che non si risolverebbero mica così facilmente i problemi...non è che pagandosi la pensione privatamente si va in pensione a 60 anni col retributivo eh?
Cosa cambierebbe?
-
Citazione:
duncan
Forse essendo vent'anni che sei fuori non sai che anche qui c'è chi sta andando via per poter vivere con la pensione.
Poi se facciamo il gioco del "si si come no".......praticamente noi diciamo cazzate e tu custodisci la verità assoluta....
no io guardo tutto dal di fuori senza coinvolgimento alcuno e non ho detto che tu o voi diciate cazzate
lo so che molti italiani vanno a vivere in tunisia,Bulgaria e paesi dell'est in genere perche con 1500 di pensione fanno la bella vita, ne ho visti diversi di servizi in TV, ma non da ora, se ne parlava gia a meta' anni 90
ti sto parlando di persone che hanno pagato tasse per 40 anni, che non ricevono piu di 450 euro mensili di pensione e che per vivere e curarsi si trasferiscono in Spagna
vuoi trovarti con la stessa situazione?
ah so vent'anni che sto fuori ma con l'italia ci lavoro ogni giorno eh
il TG e le trasmissioni TV Italiane le guardo anche da qua :biggrin3:
-
Citazione:
duncan
Non ti preoccupare è cazzaro anche lui, l'unica differenza è che ancora non ha realizzato [emoji23]
-
Citazione:
Monacograu
Quindi, a parte far male a qualche cattivo per recuperare due spicci sembra che l’unica soluzione sarebbe quella di farsi una pensione privata...non è che poi si grida allo scandalo per il regalo fatto alle multinazionali di turno eh?
E poi, sarebbe obbligatoria o facoltativa? Perché nel secondo caso sarebbe pieno di personaggi che si mangerebbero tutto prima...e non sarebbero politici, ma italiani...e da anziani ce li ritroveremmo sul groppone.
Comunque io sarei pure d’accordo (già pago un’integrativa), ho solo paura che non si risolverebbero mica così facilmente i problemi...non è che pagandosi la pensione privatamente si va in pensione a 60 anni col retributivo eh?
Cosa cambierebbe?
cambierebbe che si pagherebbero(sulla carta ) meno tasse di contribuzione INPS, ma ovvio che big insurance brother poi sarebbe il colpevole numero uno
Citazione:
fabrizio 64
Non ti preoccupare è cazzaro anche lui, l'unica differenza è che ancora non ha realizzato [emoji23]
what??
-
Citazione:
Monacograu
Cosa cambierebbe?
Quindi?
Pare vada di moda così.....
-
Citazione:
duncan
Quindi?
Pare vada di moda così.....
Non seguo le mode...mi spiace
-
https://www.associazioneitalianialis...QaAo0aEALw_wcB
Io son quel desso: 11 giugno 2021, è la mia ultima legislatura in Italia:oook:. Forse.