Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
Se non ci sono soldi per pagare le pensioni a chi muore di fame, che si utilizzino per quello. Solo in quel caso si potrebbe accettare in silenzio che ci si conceda di andare in pensione alla condizioni attuali.
Poi a quanto ne so, le pensioni delle categorie alle quali mi sono riferito non sono certo quelle che percepiscono la pensione proporzionata a quanto hanno realmente versato.
Ricordo anni fa quando ci fu la polemica su Veltroni che percepì una delle sue pensioni a 53 anni, a te potrà sembrare corretto ma a me no di certo. Ho parlato di Veltroni perché ricordo quel caso, non certo per l'ala politica alla quale appartiene, per me non fa differenza.
https://youtu.be/s4YrapKr1H4
si vabbe bellissimo, porti un'esempio fantastico
sono alte? si
hanno pagato le tasse?
si e pure parecchie

si puo cambiare? certo
io farei come in uk
pensione minima a tutti per 450 setrline al mese e il resto ve lo pagate voi con le integrative

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
Il fatto che io con il mio modesto contributo stia attualmente pagando baby pensioni...super pensioni...pensioni d'oro d'argento e di mirra...pensioni da calcolo retributivo...e pensioni ai pensionati inpdap a cui lo stato ha destinato contributi figurativi un pochino mi fastidia...specialmente se penso che io se ci andrò (facile che no) avrò diritto ad un contentino con il quale non riuscirò nemmeno a pagare le medicine....tutto questo nonostante un contratto regolare e stabile e contributi (buoni) interamente versati



Ma quali quelli per cui Zanda al senato stranamente non ha calendarizzato la votazione per la loro abolizione?
oh ti faccio piu sveglio
parlo dei nuovi Vitalizi aboliti da Montiu
quelli vecchi uno non li calendarizza gli altri se li tengono urlando vergogna , scommetto il mio bonus di fine anno che manco per questa legislatura verra' fatto niente in merito