https://www.youtube.com/watch?v=r50u0vdkuEM
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=r50u0vdkuEM
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Per quanto riguarda il 2020 assistiamo ad un nuovo incremento della mortalità a partire da questo periodo fino alla fine dell'anno.
Aspettiamo e speriamo che la situazione quest'anno non prenda la stessa piega prima di dire che il vaccino risolve.
Faccio notare che il grafico si riferisce alla mortalità generale quindi comprende, tra le cause non legate al covid come virus ma come conseguenza sanitaria derivante da quello, anche le morti in più dovute alle mancate ospedalizzazioni ed impossilità di ricevere cure adeguate per i malati di patologie cardiovascolari riportate dall'articolo del Sole 24 Ore postato da Massimio. A mio parere anche questo dovrebbe essere un motivo di riflessione per chi gestisce l'emergenza in atto, bisognerebbe ricordare che non esiste solo il covid ed organizzarsi di conseguenza.
Ahahahah ahahahah micidiale!
Però questo, e tanti altri episodi, confermano la tesi di @flag secondo cui di covid, vaccini eccetera si parla a sproposito ed in contesti inadeguati, a prescindere dall'oratore di turno (virologo, vip, sportivo, politico).
Io vado al manicomio, ad esempio, per l'uso del termine "immunizzato" quando si parla dei numeri della campagna vaccinale. Sembra una piccolezza ma, visto che di fatto il vaccino non immunizza ma riduce le forme gravi e le ospedalizzazioni (che è già un ottimo risultato), il termine "immunizzato" secondo me è totalmente fuorviante per chi ascolta. Sono certo che accanto alla pletora di no vax che parlano di New World Order, Grande Reset e pedosatanisti, ci sia una bella percentuale di si vax acritici che è convinta di aver acquisito i superpoteri grazie alla puntura, di fatto fottendosene delle misure di contenimento basilari.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Concordo.
Prima di tutto bisogna vedere cosa accadrà a dicembre (incrociamo le dita), in secondo luogo bisognerebbe avere i dati sulle cause di morte.
Sul fatto che non esista solo il covid, in ambito sanitario, e per esperienza diretta, credo che sia già ben chiaro: amici e parenti sono stati operati e assistiti tranquillamente (se era questo a cui ti riferivi)
no, con l avvento della cattiva stagione mi sono evoluto ,
temo le intemperie e l umidita...
e per stare al passo con la digitalizzazione , che poi nn ho mai capito ache dito si riferiscono....tu si?:biggrin3:..e al pnrr
e ho fatto l abbonamento web a repubblica per controllare tt sta gioventù che muore...
https://necrologie.repubblica.it/necrologi-del-mese
sai che da buon conservatore, tanto avrei voluto la vecchia e cara carta, giornale così, deve essere utile fino in fondo nel formare l l'opinione di noi poveri boccaloni..
ma so sa, il nuovo avanza , e bisogna esser pronti ai cambiamenti 🍌
Abbonamento a Repubblica? Anche no :wacko: Su quale dito e il suo utilizzo sono convinto che tu sappia già tutto :senzaundente:
@_sabba_ esci da questo corpo!
:ipno: