Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1444 di 1768 PrimaPrima ... 444944134413941434144014411442144314441445144614471448145414941544 ... UltimaUltima
Risultati da 14,431 a 14,440 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Sbaglio o l'appiattimento della curva sulla media si ha dopo le vaccinazioni?
    Per quanto riguarda il 2020 assistiamo ad un nuovo incremento della mortalità a partire da questo periodo fino alla fine dell'anno.
    Aspettiamo e speriamo che la situazione quest'anno non prenda la stessa piega prima di dire che il vaccino risolve.
    Faccio notare che il grafico si riferisce alla mortalità generale quindi comprende, tra le cause non legate al covid come virus ma come conseguenza sanitaria derivante da quello, anche le morti in più dovute alle mancate ospedalizzazioni ed impossilità di ricevere cure adeguate per i malati di patologie cardiovascolari riportate dall'articolo del Sole 24 Ore postato da Massimio. A mio parere anche questo dovrebbe essere un motivo di riflessione per chi gestisce l'emergenza in atto, bisognerebbe ricordare che non esiste solo il covid ed organizzarsi di conseguenza.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio

Sono tutti istruiti per bene a raccontare fake news senza ovviamente conseguenze... oramai si deve dire quello e basta per evitare che ci ci pongano domande o si facciano paragoni.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Sono tutti istruiti per bene a raccontare fake news senza ovviamente conseguenze... oramai si deve dire quello e basta per evitare che ci ci pongano domande o si facciano paragoni.
    ma come si fa a raccontare certe puttanate durante la diretta di un gran premio? ma pensano che siamo tutti dei ritardati mentali?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://pagellapolitica.it/blog/show...to-alle-attese
    Leggendo questo articolo e soprattutto osservando il grafico della mortalità relativa agli anni 2015-2019/2020/2021, si nota che la mortalità degli ultimi due anni è molto simile, escludendo il picco della prima ondata del covid.
    Superato quel periodo i grafici sono più o meno sovrapponibili, viene spontaneo chiedersi come mai. Il periodo di osservazione comprende già una buona fetta con considerevole percentuale di persone fragili vaccinate.
    Grafico mortalità Italia.jpg
    La stessa cosa avviene a livello globale o in altri paesi ?

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio

Ahahahah ahahahah micidiale!
    Però questo, e tanti altri episodi, confermano la tesi di @flag secondo cui di covid, vaccini eccetera si parla a sproposito ed in contesti inadeguati, a prescindere dall'oratore di turno (virologo, vip, sportivo, politico).
    Io vado al manicomio, ad esempio, per l'uso del termine "immunizzato" quando si parla dei numeri della campagna vaccinale. Sembra una piccolezza ma, visto che di fatto il vaccino non immunizza ma riduce le forme gravi e le ospedalizzazioni (che è già un ottimo risultato), il termine "immunizzato" secondo me è totalmente fuorviante per chi ascolta. Sono certo che accanto alla pletora di no vax che parlano di New World Order, Grande Reset e pedosatanisti, ci sia una bella percentuale di si vax acritici che è convinta di aver acquisito i superpoteri grazie alla puntura, di fatto fottendosene delle misure di contenimento basilari.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Però questo, e tanti altri episodi, confermano la tesi di @flag secondo cui di covid, vaccini eccetera si parla a sproposito ed in contesti inadeguati, a prescindere dall'oratore di turno (virologo, vip, sportivo, politico).
    Io vado al manicomio, ad esempio, per l'uso del termine "immunizzato" quando si parla dei numeri della campagna vaccinale. Sembra una piccolezza ma, visto che di fatto il vaccino non immunizza ma riduce le forme gravi e le ospedalizzazioni (che è già un ottimo risultato), il termine "immunizzato" secondo me è totalmente fuorviante per chi ascolta. Sono certo che accanto alla pletora di no vax che parlano di New World Order, Grande Reset e pedosatanisti, ci sia una bella percentuale di si vax acritici che è convinta di aver acquisito i superpoteri grazie alla puntura, di fatto fottendosene delle misure di contenimento basilari.

il vaccino contro la coglioneria non è strato ancora messo a punto, infatti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il 2020 assistiamo ad un nuovo incremento della mortalità a partire da questo periodo fino alla fine dell'anno.
    Aspettiamo e speriamo che la situazione quest'anno non prenda la stessa piega prima di dire che il vaccino risolve.
    Faccio notare che il grafico si riferisce alla mortalità generale quindi comprende, tra le cause non legate al covid come virus ma come conseguenza sanitaria derivante da quello, anche le morti in più dovute alle mancate ospedalizzazioni ed impossilità di ricevere cure adeguate per i malati di patologie cardiovascolari riportate dall'articolo del Sole 24 Ore postato da Massimio. A mio parere anche questo dovrebbe essere un motivo di riflessione per chi gestisce l'emergenza in atto, bisognerebbe ricordare che non esiste solo il covid ed organizzarsi di conseguenza.
    Concordo.
    Prima di tutto bisogna vedere cosa accadrà a dicembre (incrociamo le dita), in secondo luogo bisognerebbe avere i dati sulle cause di morte.
    Sul fatto che non esista solo il covid, in ambito sanitario, e per esperienza diretta, credo che sia già ben chiaro: amici e parenti sono stati operati e assistiti tranquillamente (se era questo a cui ti riferivi)
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma, come al solito, sei convinto di sapere tutto, anche quello che recepisco e quello che non recepisco Anche questo lo leggi sui manifesti funebri del paesello?
    no, con l avvento della cattiva stagione mi sono evoluto ,
    temo le intemperie e l umidita...
    e per stare al passo con la digitalizzazione , che poi nn ho mai capito ache dito si riferiscono....tu si?..e al pnrr
    e ho fatto l abbonamento web a repubblica per controllare tt sta gioventù che muore...

https://necrologie.repubblica.it/necrologi-del-mese

sai che da buon conservatore, tanto avrei voluto la vecchia e cara carta, giornale così, deve essere utile fino in fondo nel formare l l'opinione di noi poveri boccaloni..
    ma so sa, il nuovo avanza , e bisogna esser pronti ai cambiamenti 🍌
    Ultima modifica di massi69; 10/11/2021 alle 13:31

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no, con l avvento della cattiva stagione mi sono evoluto ,
    temo le intemperie e l umidita...
    e per stare al passo con la digitalizzazione , che poi nn ho mai capito ache dito si riferiscono....tu si?..e al pnrr
    e ho fatto l abbonamento web a repubblica per controllare tt sta gioventù che muore...

https://necrologie.repubblica.it/necrologi-del-mese

sai che da buon conservatore, tanto avrei voluto la vecchia e cara carta, giornale così, deve essere utile fino in fondo nel formare l l'opinione di noi poveri boccaloni..
    ma so sa, il nuovo avanza , e bisogna esser pronti ai cambiamenti ��
    Abbonamento a Repubblica? Anche no Su quale dito e il suo utilizzo sono convinto che tu sappia già tutto

Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio

@_sabba_ esci da questo corpo!

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 1444 di 1768 PrimaPrima ... 444944134413941434144014411442144314441445144614471448145414941544 ... UltimaUltima