Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
ragazzi , ho finalmente preso coscienza della gravità della situazione epidemiologica convinto dall impossibilità da ora in avanti di nn poter più prendere il taxi in 3 , come da nuova e sapiente, combattuta , e complicata decisione del cts e del beccamorto di ministro...
zitto zitto, che volevo iscrivermi alla maratona di napoli...ma poi mi hanno detto che i primi 500metri li dovevo fare con il cencio in faccia ed allora ho desistito.....
-
Citazione:
Monacograu
, igiene e accortezze, OGGI ci permettono di fare una vita normale, sia nella vita privata che lavorativamente parlando.
Ovviamente è il mio pensiero.
da tempo questo avviene monaco...
-
Citazione:
navigator
Eppure gli studi ci sono.... eppure pure tu hai commentato grafici, ricordi? Sino a che si è ciechi pro vax tutto è consentito a senso unico.
Il bello è che hai commentato grafici in risposta a chi ti ha appena messo un like...
Comunque mi linki degli studi ISS dove mettono in associazione vaccini e contagi?
sono pro vax ma non cieco
ho dovuto rispondere qui dentro alle peggio puttanate e fake
e ho sempre risposto linkando e argomentando
ho commentato grafici e studi, nei limiti enormi della mia competenza, sostanziando anche dei dubbi (per esempio circa la rischio/efficacia della vaccinazione per fascie d'età molto giovani)
ma che il tutto sia così prevedibile, e che l'istituto sia popolato di ignoranti al soldo delle multinazionali non mi risulta, per esperienza personale
poi, se qualcuno ha altre esperienze, disponibilissimo a discuterne, ma sono un pò stanco di discutere della qualunque, miscelando politica, fake news, filosofia da bar, studi clinici ecc.ecc.
Studi dell'ISS che mettono in relazione vaccini e contagi non so se ce ne siano, ma sono assolutamente certo che in ISS si leggono tutto il pubblicato
nelle mie prossime visite all'istituto chiederò un update degli studi condotti o co-condotti da loro.
A parte l'osservazione retrospettiva, che può avere tutto il senso del mondo, ma che ha degli evidenti limiti, mi piacerebbe conoscere la meccanica della durata delle ondate e delle epidemie, e , di conseguenza, se sia in qualche modo prevedibile, al di la della mera osservazione del passato, che, converrai con me, riguarda patogeni, organizzazioni sanitarie, organizzqazioni sociali, mobilità, alimentazione, ecc. ecc. un pochino diverse dalle odierne.
Davvero non lo so, anche perchè non è il mio mestiere, ma mi interesserebbe sapere quali sono i modelli e quale la loro solidità
Citazione:
massi69
no no....ricordati...
io te l ho già scritto , e più di una volta...
io nn è che la butto e son contento se i vaccini sono inefficaci...
anche se mai dovessero dimostrare con certezza doli vari, conferme di complotti piu disparati.....
io avrei ben poco da gioire....
e credimi pure....
vedi un po , invece....l amico tuo quanto è simpatico..
Allegato 275793
https://www.liberoquotidiano.it/news...a-nervoso.html
è un coglione
questo non fa dei suoi detrattori dei geni, ma lui è un coglione
Citazione:
massi69
guarda che so benissimo cos è il vaers e su come funziona...
il problema che i nr ragionano a cazzo loro anche se tu vorresti che dicessero altro...
percio , nn penso che uno segnali un evento a buon fine no?
cazzo vuol dire se le segnalazioni son poche o son tante?
il problema è che nn ci dovrebbero essere , visto che sono per eventi avversi.....
e poi...
ecco, questa è una strnzata
Citazione:
massi69
come mai sei scaramantico ?
scrivi che stai........e bene nn lo scrivi?
cominci a toccarti le palle?
:blink:
ho scritto "perfettamente"...anche esagerando, visto che qualche problema ce l'ho, ma la fottuta paura di morire l'avete voi...o, quantomeno, entrambi, per motivi diversi....altrimenti, percheè non ti vaccini se non per paura ?
Citazione:
massi69
Sulle paure ho già detto, sull'articolo, me lo leggo con calma
Citazione:
massi69
dilettanti...
noi, le nostre missive, da veri ommini della strada , ce le comunichiamo a gesti, oppure a tramite suoni gutturali al bar dello sport mentre tra uno sputo per terra e l altro, ci gratttiamo i coglioni , con la mano che tiene la sigaretta, come da evidente abrasione sul jeans consumato puo testimoniare....
e cmq....leggi leggi...l articolo e nn hai capito....
perquisizioni....
arresti e denunce
quante?
chiacchiere e distintivo per dar aria alle trombe e far credere ai boccaloni che hanno il controllo della situazione
ah, qui9ndi la situazione non la controllano...e qual'è la situazione ?
lascia perdere i suoni gutturali..il bar dello sport lascialo, gli sputi solo nel caso ci fosse davanti un poliziotto, come da filmati più volte visti, i jeans consumati sono di moda
Citazione:
massi69
anch io la penso così....
e che avrebbero dovuto vaccinare solo le persone con problemi di salute oppure molto avanti con l eta , e quindi con risposta immunitaria più bassa rispetto a persone sane e più giovani, invece che le porcate che stanno facendo , avallate dallo scempio di politica presente
mah
-
Concordo con te, sei un incredibile esempio di tolleranza, capacitá e pazienza.
Sei puntiglioso, ma mai irritante e/o arrogante e/o polemico per cui è giustissimo lasciarti tutto lo spazio per “sfogare” le tue risposte.
Detto ciò, anche i tuoi “avversari” non esagerano (troppo), e si può tranquillamente continuare il dibattito (che deve però rimanere entro certi limiti di decenza).
Vorrei aggiungere due cose, pensieri personali (non figli dell’ascolto di BioBlu o della dottoressa Balanzoni):
1) visti gli (evidenti) scarsi risultati della gestione Covid, per quanto tempo dovremo tenere il bavaglio e sottostare alle punture semestrali?
2) perché le cose non vengono chiamate con le parole giuste? (Vaccinazione diventa Immunizzazione - Farmaco diventa Vaccino).
Siamo di fronte a un fatto compiuto, e cioè i cosiddetti vaccini non hanno funzionato completamente, nel senso che non si è immunizzato nessuno e che dopo qualche tempo scadono come i prodotti del supermarket (nonostante gli iniziali proclami ottimistici del giornale unico del virus).
Anche adesso non si tiene conto di tutta la popolazione che è guarita, e che è trattata allo stesso modo di quelli che si sono vaccinati (o per meglio dire che hanno preso la medicina).
Gli unici veri immunizzati sono i guariti, o perlomeno rimangono tali (a sentire i medici) per un tempo molto più lungo rispetto ai vaccinari (con la “r”).
E allora, visto che hanno introdotto la discriminazione del Green Pass, perché non la ottimizzano con spazi più ampi per i guariti (rispetto ai vaccinati)?
Tre livelli:
1) non vaccinati (secondo i boss non possono neanche andare al cesso, anche se non sono malati)
2) vaccinati (possono andare dove vogliono, anche se malati senza sintomi, ma entro i sei mesi dall’ultima dose. ***)
3) guariti (possono andare dove vogliono, e visto che difficilmente si ammalano, perché non prolungare il pesce verde per un periodo più lungo?)
*** Larsen si è svegliato, a sentir parlare di dosi
:w00t:
-
Citazione:
massimio
guarda, quando vedi qualcuno di quella banda di corrotti digli che massimio sul forum triunz ha detto che sarebbe bastato proteggere veramente le persone deboli e aumentare di qualche unitá le terapie intensive. Ma c'avrebbero guadagnato troppo poco sti farabutti....Se vogliono mi possono mandare anche MP:biggrin3:
tranquillo: ti ascolteranno con interesse :oook:
#bastapocochecevò
Citazione:
massimio
zitto zitto, che volevo iscrivermi alla maratona di napoli...ma poi mi hanno detto che i primi 500metri li dovevo fare con il cencio in faccia ed allora ho desistito.....
molti esteticamente ci guadagnano :)
ma si muore ancora, come agli inizi, a causa della mascherina?
-
Citazione:
massi69
da tempo questo avviene monaco...
Peccato tu abbia tolto il vaccino dal quote massi...
-
Citazione:
_sabba_
Concordo con te, sei un incredibile esempio di tolleranza, capacitá e pazienza.
Sei puntiglioso, ma mai irritante e/o arrogante e/o polemico per cui è giustissimo lasciarti tutto lo spazio per “sfogare” le tue risposte.
Detto ciò, anche i tuoi “avversari” non esagerano (troppo), e si può tranquillamente continuare il dibattito (che deve però rimanere entro certi limiti di decenza).
Vorrei aggiungere due cose, pensieri personali (non figli dell’ascolto di BioBlu o della dottoressa Balanzoni):
1) visti gli (evidenti) scarsi risultati della gestione Covid, per quanto tempo dovremo tenere il bavaglio e sottostare alle punture semestrali?
2) perché le cose non vengono chiamate con le parole giuste? (Vaccinazione diventa Immunizzazione - Farmaco diventa Vaccino).
Siamo di fronte a un fatto compiuto, e cioè i cosiddetti vaccini non hanno funzionato completamente, nel senso che non si è immunizzato nessuno e che dopo qualche tempo scadono come i prodotti del supermarket (nonostante gli iniziali proclami ottimistici del giornale unico del virus).
Anche adesso non si tiene conto di tutta la popolazione che è guarita, e che è trattata allo stesso modo di quelli che si sono vaccinati (o per meglio dire che hanno preso la medicina).
Gli unici veri immunizzati sono i guariti, o perlomeno rimangono tali (a sentire i medici) per un tempo molto più lungo rispetto ai vaccinari (con la “r”).
E allora, visto che hanno introdotto la discriminazione del Green Pass, perché non la ottimizzano con spazi più ampi per i guariti (rispetto ai vaccinati)?
Tre livelli:
1) non vaccinati (secondo i boss non possono neanche andare al cesso, anche se non sono malati)
2) vaccinati (possono andare dove vogliono, anche se malati senza sintomi, ma entro i sei mesi dall’ultima dose. ***)
3) guariti (possono andare dove vogliono, e visto che difficilmente si ammalano, perché non prolungare il pesce verde per un periodo più lungo?)
*** Larsen si è svegliato, a sentir parlare di dosi
:w00t:
per quanto ne so già il green pass per i guariti dovrebbe essere più esteso (ma potrei sbagliare) , e, per quanto ne so, stanno parlando di estenderlo ulteriormente per i guariti e ridurlo per i vaccinati.
aggiungo carne sul fuoco: la contrattazione dei prezzi dei vaccini è stata fatta in condizioni diverse da quelle odierne, nelle quali non erano previste più di 2 dosi...secondo me bisognerebbe ricontrattare i prezzi a livello europeo (o globale)
-
-
Aggiungo che i non vaccinati tamponati, ad oggi, hanno lo stesso greenpass dei vaccinati
-
Beh, vale 48 ore, non 9 mesi.
Diciamo che è un contentino.
:biggrin3: