Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1455 di 1768 PrimaPrima ... 455955135514051445145114521453145414551456145714581459146515051555 ... UltimaUltima
Risultati da 14,541 a 14,550 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    inquisitori con gli eretici?

farsi forare, siero benedetto, gregge...ma sii serio , su

comunque il tuo metodo è lo stesso che seguo io...con risultati differenti
    no no....ricordati...
    io te l ho già scritto , e più di una volta...
    io nn è che la butto e son contento se i vaccini sono inefficaci...
    anche se mai dovessero dimostrare con certezza doli vari, conferme di complotti piu disparati.....
    io avrei ben poco da gioire....
    e credimi pure....

vedi un po , invece....l amico tuo quanto è simpatico..

IMG-20211114-WA0002.jpg
    https://www.liberoquotidiano.it/news...a-nervoso.html

per il prossimo passo del ragionamento, informati su cos'è il vaers, come funziona e poi passiamoio al ragionamento successivo

se mi vuoi dire che i vaccini presentano effetti avversi, non mi dici nulla di nuovo, se mi vuoi dire che le morti e gli effetti avversi segnalati sono quelli dei grafici, discutiamone, ma uno che guarda sempre oltre come te, avendo superato il passaggio n.1 del mio ragionamento, potrebbe perfino vederci dietro una manovra...pensapensa

dunque: se le segnalazioni sono poche, c'è un problema di segnalazioni, se sono molte, è evidente che i vaccini sono l'arma finale del dottor goebbels...il numero giusto di segnalazioni quale dovrebbe essere, secondo i tuoi amici?

p.s. ripeto che sono rassegnato a morire causa vaccino, anche se io sto ancora perfettamente, e tu al posto mio diresti che quindi va tutto bene, e allo stesso tempo divertito per l'atroce vendetta: vi lascerò in un mondo popolato da voi stessi

.
    guarda che so benissimo cos è il vaers e su come funziona...
    il problema che i nr ragionano a cazzo loro anche se tu vorresti che dicessero altro...
    percio , nn penso che uno segnali un evento a buon fine no?
    cazzo vuol dire se le segnalazioni son poche o son tante?
    il problema è che nn ci dovrebbero essere , visto che sono per eventi avversi.....
    e poi...
    come mai sei scaramantico ?
    scrivi che stai........e bene nn lo scrivi?
    cominci a toccarti le palle?
    vedi che allora ho ragione a scrivere che avete una fottuta paura di morire, per questo siete disposti ad accettare tutto?
    guarda un po ....leggi qua va...
    dici che sara vero?

https://grandeinganno.it/2021/11/13/...ioni-continue/

Citazione Originariamente Scritto da flag;7711574

...nel frattempo lo stato totalitario allunga i suoi artigli contro i cittadini liberi che ancora reagiscono alla dittatura sanitaria

[URL
    https://torino.corriere.it/cronaca/21_novembre_15/no-vax-indagate-17-persone-gruppo-basta-dittatura-6cc348f0-45e5-11ec-9a24-28e7c2e627b2.shtml[/URL]

son gruppi di amici che non si mandano solo grafici

ah, ho una domanda io:

visto che critichi bufale.net o altri siti di fact checking, ai quali, a fronte delle innumerevoli sbufalate, non è mai arrivata replica da parte dei tuoi amici coi grafici, ma solo nuove bufale, non ti viene in mente, a te ommo della strada, che tutti questi puntini, tutte queste notizie false, manipolate e fuorvianti, si possano unire con un disegno?

chiedo per capire
    dilettanti...
    noi, le nostre missive, da veri ommini della strada , ce le comunichiamo a gesti, oppure a tramite suoni gutturali al bar dello sport mentre tra uno sputo per terra e l altro, ci gratttiamo i coglioni , con la mano che tiene la sigaretta, come da evidente abrasione sul jeans consumato puo testimoniare....

e cmq....leggi leggi...l articolo e nn hai capito....
    perquisizioni....
    arresti e denunce
    quante?
    chiacchiere e distintivo per dar aria alle trombe e far credere ai boccaloni che hanno il controllo della situazione

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    A mio parere il virus va ad ondate che hanno poco a che fare con il livello di vaccinazione. Prendendo per buono che i vaccini proteggano dalla malattia grave , mi sembra evidente che per quanto riguarda il numero dei contagi cambi poco.
    anch io la penso così....
    e che avrebbero dovuto vaccinare solo le persone con problemi di salute oppure molto avanti con l eta , e quindi con risposta immunitaria più bassa rispetto a persone sane e più giovani, invece che le porcate che stanno facendo , avallate dallo scempio di politica presente
    Ultima modifica di massi69; 16/11/2021 alle 04:49 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    ...ma ti dico di più...

https://www.databaseitalia.it/ancora...ce-il-grafene/

altrochè

perchè dopo un paio d'anni?

bastava saperlo che era sufficiente mandare te e massimio all'ISS per risolvere...la prossima volta che incontro qualcuno dell'istituto, mi autorizzate a fare il vostro nome ?

finalmente qualcuno all'ISS che legge studi e che non è colluso con big pharma

...a voi tegnell vi fa una pippa

"If we were to encounter the same disease again, knowing exactly what we know about it today, I think we would settle on doing something in between what Sweden did and what the rest of the world has done."

nemmeno lui è così granitico
    guarda, quando vedi qualcuno di quella banda di corrotti digli che massimio sul forum triunz ha detto che sarebbe bastato proteggere veramente le persone deboli e aumentare di qualche unitá le terapie intensive. Ma c'avrebbero guadagnato troppo poco sti farabutti....Se vogliono mi possono mandare anche MP
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Triumphista complottista

dai fili'.....
    dice un sacco di cazzate questa...
    ma almeno da montare è buona questa

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

dai fili'.....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Salviamo il Natale già stato detto ??
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

dai fili'.....
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...lemic/6249833/

Nel video la Donato fa riferimento a Robert Malone. Sono andato a cercare e ho trovato questo articolo.
    Ultima modifica di duncan; 16/11/2021 alle 08:15

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...lemic/6249833/

Nel video la Donato fa riferimento a Robert Malone. Sono andato a cercare e ho trovato questo articolo.
    Se ne era già parlato ad agosto

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Se ne era già parlato ad agosto
    https://en.wikipedia.org/wiki/Robert_W._Malone
    Qui ci sono una serie di informazioni che non ritengo chiarificatrici sull'attendibilità del personaggio in questione.
    Si parla della Ivermectina che in un primo momento viene scartata mentre ultimamente sembra essere presa in considerazione come farmaco efficace, ne ha parlato @navigator a proposito di una sperimentazione consistente in India. La stessa cosa è accaduta per altri farmaci, sia in positivo che in negativo e lo stesso si può dire anche sui vaccini. Come dice la Donato nel video, sono stati presentati come risolutori ed invece in questo breve periodo sono stati molto ridimensionati dai fatti. Lo dimostra la progressiva riduzione del periodo di efficacia, la costante necessità di riproporre richiami e la presa di coscienza che non proteggono in maniera efficace contro l'infezione.
    La mia opinione è che si contrappongano teorie ad altre teorie, nulla di veramente certo.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    https://en.wikipedia.org/wiki/Robert_W._Malone
    Qui ci sono una serie di informazioni che non ritengo chiarificatrici sull'attendibilità del personaggio in questione.
    Si parla della Ivermectina che in un primo momento viene scartata mentre ultimamente sembra essere presa in considerazione come farmaco efficace, ne ha parlato @navigator a proposito di una sperimentazione consistente in India. La stessa cosa è accaduta per altri farmaci, sia in positivo che in negativo e lo stesso si può dire anche sui vaccini. Come dice la Donato nel video, sono stati presentati come risolutori ed invece in questo breve periodo sono stati molto ridimensionati dai fatti. Lo dimostra la progressiva riduzione del periodo di efficacia, la costante necessità di riproporre richiami e la presa di coscienza che non proteggono in maniera efficace contro l'infezione.
    La mia opinione è che si contrappongano teorie ad altre teorie, nulla di veramente certo.
    Ti do ragione, di certezze non ne abbiamo e, da entrambe le "curve" (perché spesso di questo si tratta) si dice tutto e il contrario di tutto.
    Non avendo, personalmente, gli strumenti per decidere in modo scientifico devo per forza cercare di farmi un'idea guardando i dati ufficiali e fidandomi della scienza e della medicina.
    Che il vaccino, per diversi motivi, non sia la soluzione definitiva che tutti noi speravamo, è evidente ma, per quello che mi è dato sapere, vaccino, igiene e accortezze, OGGI ci permettono di fare una vita normale, sia nella vita privata che lavorativamente parlando.
    Ovviamente è il mio pensiero.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    ragazzi , ho finalmente preso coscienza della gravità della situazione epidemiologica convinto dall impossibilità da ora in avanti di nn poter più prendere il taxi in 3 , come da nuova e sapiente, combattuta , e complicata decisione del cts e del beccamorto di ministro...

Pagina 1455 di 1768 PrimaPrima ... 455955135514051445145114521453145414551456145714581459146515051555 ... UltimaUltima