no no....ricordati...
io te l ho già scritto , e più di una volta...
io nn è che la butto e son contento se i vaccini sono inefficaci...
anche se mai dovessero dimostrare con certezza doli vari, conferme di complotti piu disparati.....
io avrei ben poco da gioire....
e credimi pure....
vedi un po , invece....l amico tuo quanto è simpatico..
IMG-20211114-WA0002.jpg
https://www.liberoquotidiano.it/news...a-nervoso.html
guarda che so benissimo cos è il vaers e su come funziona...
il problema che i nr ragionano a cazzo loro anche se tu vorresti che dicessero altro...
percio , nn penso che uno segnali un evento a buon fine no?
cazzo vuol dire se le segnalazioni son poche o son tante?
il problema è che nn ci dovrebbero essere , visto che sono per eventi avversi.....
e poi...
come mai sei scaramantico ?
scrivi che stai........e bene nn lo scrivi?
cominci a toccarti le palle?
vedi che allora ho ragione a scrivere che avete una fottuta paura di morire, per questo siete disposti ad accettare tutto?
guarda un po ....leggi qua va...
dici che sara vero?
https://grandeinganno.it/2021/11/13/...ioni-continue/
dilettanti...Originariamente Scritto da flag;7711574
...nel frattempo lo stato totalitario allunga i suoi artigli contro i cittadini liberi che ancora reagiscono alla dittatura sanitaria
[URL
noi, le nostre missive, da veri ommini della strada , ce le comunichiamo a gesti, oppure a tramite suoni gutturali al bar dello sport mentre tra uno sputo per terra e l altro, ci gratttiamo i coglioni , con la mano che tiene la sigaretta, come da evidente abrasione sul jeans consumato puo testimoniare....
e cmq....leggi leggi...l articolo e nn hai capito....
perquisizioni....
arresti e denunce
quante?
chiacchiere e distintivo per dar aria alle trombe e far credere ai boccaloni che hanno il controllo della situazione
anch io la penso così....
e che avrebbero dovuto vaccinare solo le persone con problemi di salute oppure molto avanti con l eta , e quindi con risposta immunitaria più bassa rispetto a persone sane e più giovani, invece che le porcate che stanno facendo , avallate dallo scempio di politica presente