Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
hai ragione...122 cv e 10.5 kmg di coppia non bastano.?? cazzo si vede che solo io son cosi fermo che in strada non passo gli 8000 con la mia...:cry:
E' solo questione di come si vuole guidare...nessuno dice a te come , quando e dove farlo quindi non vedo perchè tu dovresti giudicare gli altri...
Citazione:
MrTiger
per i fari mai discusso , potevano metterci quel che volevano non ipiacciono manco sulla mia non li tolgo perchè costa mettere quello tondo.
Chi ha mai parlato di fari ? io ho solo detto che "i fari" non sono la sola nota stilistica che ha caratterizzato le speed dal 2000 al 2010 ....
Citazione:
MrTiger
la frase in neretto non ha nulla a che vedere con il fatto che la 1050 è nata vecchia, la coda è copiata èpari pari dalla S del 2002, poi raccontatela quanto volete
E questo cosa vuol dire ? Io sono partito dal fatto che tu hai detto che la 1050 non ha nulla di retrò...ebbene , io ti chiedo , visto che se prendiamo photoshop ed asportiamo "il culo" di tutte le speed dal 2000 al 2010 ciò che rimane si assomiglia tra loro MOLTISSIMO ....come lo chiami questo ?
Citazione:
MrTiger
per alltra frase in neretto se tu vedessi come è la mia moto capiresti che hai detto una serei di cazzate, il fatto che la gente modifichi le propie moto non è detto che sia necessario.
Innanzitutto "le cazzate" prima le dici tu e poi non riesci nemmeno a dare una risposta coerente senza incazzarti quando c'e' chi te lo fà notare ... io non ho mai detto che "modificare sia necessario" , ho solo detto che dal momento che ognuno usa la moto come piu' gli aggrada ecco allora che ognuno è libero di modificarsela come piu' gli piace in funzione delle strade che percorre o del fatto che ci vada da solo o in coppia....sei tu che hai caldamente consigliato a tutti quelli che la pensano diversamente da te di "non fare l'autostrada e fare piu' curve" o "comprarsi una hayabusa"....
Citazione:
MrTiger
per il resto chiudo...mi son scocciato. hai ragione su tutto..
tu hai le tue idee e io le mie....a te la 2011 non piace ame si...fine.io la comprerei tu no.
A me di avere ragione non frega una "mazza" e tantomeno mi frega di toccare le tue idee....inoltre , non so se lo hai notato , ma non ho minimamente toccato l'argomento Speed 2011 inquanto stavamo parlando del motore 1050 e del look delle speed dal 2005 al 2010 ...
Mi sa che sta Speed 2011 ti ha preso proprio male , ormai te la sogni anche ad occhi apperti....consiglio un valium....
-
Citazione:
Gianluca74
...
Mi sa che sta Speed 2011 ti ha preso proprio male , ormai te la sogni anche ad occhi apperti....consiglio un valium....
ok....
-
Citazione:
MrTiger
hai ragione...122 cv e 10.5 kmg di coppia non bastano.?? cazzo si vede che solo io son cosi fermo che in strada non passo gli 8000 con la mia...:cry:
per i fari mai discusso , potevano metterci quel che volevano non ipiacciono manco sulla mia non li tolgo perchè costa mettere quello tondo.
la frase in neretto non ha nulla a che vedere con il fatto che la 1050 è nata vecchia, la coda è copiata èpari pari dalla S del 2002, poi raccontatela quanto volete
per alltra frase in neretto se tu vedessi come è la mia moto capiresti che hai detto una serei di cazzate, il fatto che la gente modifichi le propie moto non è detto che sia necessario.
per il resto chiudo...mi son scocciato. hai ragione su tutto..
tu hai le tue idee e io le mie....a te la 2011 non piace ame si...fine.io la comprerei tu no.
Quoto tutto ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
-
Citazione:
superIII
O magari basterebbe discutere rispettando gli altri e accettando il fatto che si possa pensarla diversamente :rolleyes:
-
Citazione:
Gabriel
O magari basterebbe discutere rispettando gli altri e accettando il fatto che si possa pensarla diversamente :rolleyes:
esatto, per l'estetica ognuno hai i suoi gusti mentre per il resto bisognerebbe farsi una ragione che di Valentino Rossi ce n'è soltanto uno...
-
Citazione:
Gabriel
oh magari chiudere questa discussione, perchè ormai tutte le cazzate possibili immaginabili sono state sparate.:ph34r:
-
Citazione:
superIII
Chi sarebbe il sordo ? :wacko:
Citazione:
steve78
oh magari chiudere questa discussione, perchè ormai tutte le cazzate possibili immaginabili sono state sparate.:ph34r:
Hai Ragione Steve....non capisco perchè si continui...:wink_:
-
Citazione:
Gianluca74
Chi sarebbe il sordo ? :wacko:
Hai Ragione Steve....non capisco perchè si continui...:wink_:
Citazione:
superIII
esatto, per l'estetica ognuno hai i suoi gusti mentre per il resto bisognerebbe farsi una ragione che di Valentino Rossi ce n'è soltanto uno...
ecco
-
Ecco cosa ?....sei ermetico ed io non capisco cosa vuoi dire...
-
Voglio dire che si è finiti a parlare di speed 2011 e mentre l'estetica può piacere o meno i contenuti non si discutono.
Poichè il potenziale delle precedenti speed era già alto soprattutto con poche e mirate modifiche (vedi video gattoteppista on track) non capisco cosa chiedere di più (dinamicamente) alla nuova. O ci sono molti Valentino Rossi...