Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 146 di 181 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,460 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    hai ragione...122 cv e 10.5 kmg di coppia non bastano.?? cazzo si vede che solo io son cosi fermo che in strada non passo gli 8000 con la mia...
    E' solo questione di come si vuole guidare...nessuno dice a te come , quando e dove farlo quindi non vedo perchè tu dovresti giudicare gli altri...

per i fari mai discusso , potevano metterci quel che volevano non ipiacciono manco sulla mia non li tolgo perchè costa mettere quello tondo.
    Chi ha mai parlato di fari ? io ho solo detto che "i fari" non sono la sola nota stilistica che ha caratterizzato le speed dal 2000 al 2010 ....

la frase in neretto non ha nulla a che vedere con il fatto che la 1050 è nata vecchia, la coda è copiata èpari pari dalla S del 2002, poi raccontatela quanto volete
    E questo cosa vuol dire ? Io sono partito dal fatto che tu hai detto che la 1050 non ha nulla di retrò...ebbene , io ti chiedo , visto che se prendiamo photoshop ed asportiamo "il culo" di tutte le speed dal 2000 al 2010 ciò che rimane si assomiglia tra loro MOLTISSIMO ....come lo chiami questo ?

per alltra frase in neretto se tu vedessi come è la mia moto capiresti che hai detto una serei di cazzate, il fatto che la gente modifichi le propie moto non è detto che sia necessario.
    Innanzitutto "le cazzate" prima le dici tu e poi non riesci nemmeno a dare una risposta coerente senza incazzarti quando c'e' chi te lo fà notare ... io non ho mai detto che "modificare sia necessario" , ho solo detto che dal momento che ognuno usa la moto come piu' gli aggrada ecco allora che ognuno è libero di modificarsela come piu' gli piace in funzione delle strade che percorre o del fatto che ci vada da solo o in coppia....sei tu che hai caldamente consigliato a tutti quelli che la pensano diversamente da te di "non fare l'autostrada e fare piu' curve" o "comprarsi una hayabusa"....

per il resto chiudo...mi son scocciato. hai ragione su tutto..

tu hai le tue idee e io le mie....a te la 2011 non piace ame si...fine.io la comprerei tu no.
    A me di avere ragione non frega una "mazza" e tantomeno mi frega di toccare le tue idee....inoltre , non so se lo hai notato , ma non ho minimamente toccato l'argomento Speed 2011 inquanto stavamo parlando del motore 1050 e del look delle speed dal 2005 al 2010 ...

Mi sa che sta Speed 2011 ti ha preso proprio male , ormai te la sogni anche ad occhi apperti....consiglio un valium....
    Ultima modifica di Gianluca74; 15/11/2010 alle 14:21

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    ...

Mi sa che sta Speed 2011 ti ha preso proprio male , ormai te la sogni anche ad occhi apperti....consiglio un valium....
    ok....

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    hai ragione...122 cv e 10.5 kmg di coppia non bastano.?? cazzo si vede che solo io son cosi fermo che in strada non passo gli 8000 con la mia...

per i fari mai discusso , potevano metterci quel che volevano non ipiacciono manco sulla mia non li tolgo perchè costa mettere quello tondo.

la frase in neretto non ha nulla a che vedere con il fatto che la 1050 è nata vecchia, la coda è copiata èpari pari dalla S del 2002, poi raccontatela quanto volete

per alltra frase in neretto se tu vedessi come è la mia moto capiresti che hai detto una serei di cazzate, il fatto che la gente modifichi le propie moto non è detto che sia necessario.

per il resto chiudo...mi son scocciato. hai ragione su tutto..

tu hai le tue idee e io le mie....a te la 2011 non piace ame si...fine.io la comprerei tu no.
    Quoto tutto ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    O magari basterebbe discutere rispettando gli altri e accettando il fatto che si possa pensarla diversamente

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    O magari basterebbe discutere rispettando gli altri e accettando il fatto che si possa pensarla diversamente
    esatto, per l'estetica ognuno hai i suoi gusti mentre per il resto bisognerebbe farsi una ragione che di Valentino Rossi ce n'è soltanto uno...

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    oh magari chiudere questa discussione, perchè ormai tutte le cazzate possibili immaginabili sono state sparate.

Bannato

Chi sarebbe il sordo ?

Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    oh magari chiudere questa discussione, perchè ormai tutte le cazzate possibili immaginabili sono state sparate.
    Hai Ragione Steve....non capisco perchè si continui...
    Ultima modifica di Gianluca74; 15/11/2010 alle 16:24 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Chi sarebbe il sordo ?

Hai Ragione Steve....non capisco perchè si continui...
    esatto, per l'estetica ognuno hai i suoi gusti mentre per il resto bisognerebbe farsi una ragione che di Valentino Rossi ce n'è soltanto uno...
    ecco

Bannato
    Ecco cosa ?....sei ermetico ed io non capisco cosa vuoi dire...

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Voglio dire che si è finiti a parlare di speed 2011 e mentre l'estetica può piacere o meno i contenuti non si discutono.
    Poichè il potenziale delle precedenti speed era già alto soprattutto con poche e mirate modifiche (vedi video gattoteppista on track) non capisco cosa chiedere di più (dinamicamente) alla nuova. O ci sono molti Valentino Rossi...

Pagina 146 di 181 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156 ... UltimaUltima