Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ti ricordi che i 5s erano per il proporzionale puro...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma lascia stare, e unisciti al coro:
fanculo europaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Citazione:
Stinit
Effettivamente Travaglio in quella occasione è stato maleducato e sprovveduto...
Maleducato perché anche se la sig.ra Casellati sta dicendo delle puttanate (perché quello stava facendo!) non glielo puoi far presente papale papale ma per una semplice questione di buone maniere devi trovare un modo di dirglielo più garbato e signorile...
Sprovveduto perchè avrebbe dovuto immaginare che con quella parolina (puttanate) la signora avrebbe preso la palla al balzo x chiamarsi ragione quantomeno sui modi (tipico...)...anche perché sul tema non aveva nessun appiglio viste le puttanate che stava sparando...(c'è da capirla...doveva difendere l'indifendibile...)
Comunque nonostante tutto alla fine meglio lei di Romani...
di chi ?
:w00t:
Citazione:
Monacograu
faccio notare un paio di cose...
1) i governi non sono eletti. Di che svolta stiamo parlando?
2) parli di distinguo negli inciuci ma dimentichi che la lega ha parlamentari eletti anche grazie a forza italia, quindi delle due l’una: o è un grande inciucio perché si sta tradendoil voto degli elettori o è un grande inciucio perché i 5 stelle si stanno allleando con il berlusca. Ma noto che adesso nessuno grida più allo scandalo...
Noto che alle altre osservazioni (tipo il mercato delle vacche) nessuno ha risposto.
e' inciucio se va contro quello che pensi, in caso contrario e' puro distillato di democrazia dei fini distinguo :)
-
Citazione:
flag
ma lascia stare, e unisciti al coro:
fanculo europaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
di chi ?
:w00t:
e' inciucio se va contro quello che pensi, in caso contrario e' puro distillato di democrazia dei fini distinguo :)
Si ma tu non puoi sparire per giorni per poi ripresentarti con 10000 commenti tutti insieme!! Cribbio:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Si ma tu non puoi sparire per giorni per poi ripresentarti con 10000 commenti tutti insieme!! Cribbio:biggrin3:
ogni tanto scaldo la sedia
-
Citazione:
flag
ogni tanto scaldo la sedia
Bravo!
-
ho una domanda: ma se vedo salire sull'autobus il presidente della camera (assieme alla sua scorta) , e' educato che gli ceda il posto o no ???
-
Citazione:
flag
ho una domanda: ma se vedo salire sull'autobus il presidente della camera (assieme alla sua scorta) , e' educato che gli ceda il posto o no ???
Visto che non è anziano e non è incinta/o penso che non sia necessario...se invece (come ravanatore del sacroblogghe) lo stimi allora puoi cedere il posto o addirittura prostrarti ad uso zerbino:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Visto che non è anziano e non è incinta/o penso che non sia necessario...se invece (come ravanatore del sacroblogghe) lo stimi allora puoi cedere il posto o addirittura prostrarti ad uso zerbino:biggrin3:
come ravanatore del sacroblogghe ho poco da stimarlo: non era fra i piu' presenti e chiacchieroni............pensa un po'
gia' , perche' quelle volte che chiacchierava, lo faceva abbastanza controcorrente (la corrente grillo-casaleggio intendo)
ma, sic transit gloria mundi, ha accettato il ruolo perfetto per chi si vuol far star zitto...........
concludendo: lo rispettavo (stimarlo mi sembra effettivamente eccessivo), ma ora non piu': si e' venduto al "suo" sistema per una poltrona
vabbe', resto seduto
-
Citazione:
flag
come ravanatore del sacroblogghe ho poco da stimarlo: non era fra i piu' presenti e chiacchieroni............pensa un po'
gia' , perche' quelle volte che chiacchierava, lo faceva abbastanza controcorrente (la corrente grillo-casaleggio intendo)
ma, sic transit gloria mundi, ha accettato il ruolo perfetto per chi si vuol far star zitto...........
concludendo: lo rispettavo (stimarlo mi sembra effettivamente eccessivo), ma ora non piu': si e' venduto al "suo" sistema per una poltrona
vabbe', resto seduto
A leggerti ora e in passato mi viene da pensare che di qualunque grillino si parli cmq non avresti parole buone da spendere...nemmeno se fosse capace di portarti l'acqua con le orecchie (e in questo con la Raggi stai fortemente a rischio:laugh2:)...e saresti pure in buona compagnia...
Il discorso di metterlo li per azzittirlo è quasi inquietante...ma in magna pericula tastatio testicula spero per lui che nn sia così...
-
Citazione:
Stinit
A leggerti ora e in passato mi viene da pensare che di qualunque grillino si parli cmq non avresti parole buone da spendere...nemmeno se fosse capace di portarti l'acqua con le orecchie (e in questo con la Raggi stai fortemente a rischio:laugh2:)...e saresti pure in buona compagnia...
Il discorso di metterlo li per azzittirlo è quasi inquietante...ma in magna pericula tastatio testicula spero per lui che nn sia così...
mi chiedo come si possa parlar bene di qualche grillino considerando che sono tutti degli imbecilli(dal punto di vista politico si intenda) e che so na manica di inciucisti(si ora si puo dire ) :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
mi chiedo come si possa parlar bene di qualche grillino considerando che sono tutti degli imbecilli(dal punto di vista politico si intenda) e che so na manica di inciucisti(si ora si puo dire ) :biggrin3:
Solo?:biggrin3: