ma lascia stare, e unisciti al coro:
fanculo europaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
di chi ?
e' inciucio se va contro quello che pensi, in caso contrario e' puro distillato di democrazia dei fini distinguo![]()
ma lascia stare, e unisciti al coro:
fanculo europaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
di chi ?
e' inciucio se va contro quello che pensi, in caso contrario e' puro distillato di democrazia dei fini distinguo![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 27/03/2018 alle 11:35 Motivo: Unione Post Automatica

ho una domanda: ma se vedo salire sull'autobus il presidente della camera (assieme alla sua scorta) , e' educato che gli ceda il posto o no ???

come ravanatore del sacroblogghe ho poco da stimarlo: non era fra i piu' presenti e chiacchieroni............pensa un po'
gia' , perche' quelle volte che chiacchierava, lo faceva abbastanza controcorrente (la corrente grillo-casaleggio intendo)
ma, sic transit gloria mundi, ha accettato il ruolo perfetto per chi si vuol far star zitto...........
concludendo: lo rispettavo (stimarlo mi sembra effettivamente eccessivo), ma ora non piu': si e' venduto al "suo" sistema per una poltrona
vabbe', resto seduto

A leggerti ora e in passato mi viene da pensare che di qualunque grillino si parli cmq non avresti parole buone da spendere...nemmeno se fosse capace di portarti l'acqua con le orecchie (e in questo con la Raggi stai fortemente a rischio)...e saresti pure in buona compagnia...
Il discorso di metterlo li per azzittirlo è quasi inquietante...ma in magna pericula tastatio testicula spero per lui che nn sia così...