Originariamente Scritto da
_sabba_
Non sono io a doverci andare, magari qualcuno lo potrà fare per imparare meglio come gestire le cose.
Visto che sei uno preciso, trovami dove ho scritto che il Presidente e il Primo Ministro sono dei farabutti.
Forse non lo trovi, semplicemente perché non l’ho mai fatto (scritto)
1-0 per me, vero contro falso.
Ho semplicemente esposto i miei dubbi su quella che può sembrare una dittatura sanitaria di fatto (o di diritto, o di qualsiasi altro tipo).
Nascono come funghi (e in continuazione) norme che vìolano la libertà individuale.
Inizialmente viene negato il virus (lasciando le frontiere aperte più delle parti intime della Cicciola), i grandi del secolo come Burioni che dicono che il Covid non è pericoloso, e poi ritardi continui nell’applicare gli unici metodi che avrebbero consentito (al mondo intero) di contrastare l’avanzata del virus e cioè il lockdown cinese o nordcoreano globale (ad iniziare dall’Italia dove era esploso il primo focolaio al di fuori di Whuan)
Sorridevano e invitavano alle fratellanze e a negare il Covid, e intanto lo lasciavano correre da un paio di mesi (forse anche sei), poi sono intervenuti male e tardi, sempre con metodi che limitavano la libertà delle persone ma sempre troppo poco efficaci.
Esempio gli autobus stracolmi mai gestiti, con zone colorate a capocchia.
Ultimamente hanno corretto il tiro, ma oramai è tardi.
È inesatto?
Sempre per verificare…..
Dove ho mai scritto che andrò a protestare in piazza?
Non lo troverai mai, perché non c’è scritto da nessuna parte.
2-0 per me.
Idem per quanto riguarda gli sputi in faccia alle forze dell’ordine…
3-0, sempre per me.
La Corea nel nord, e mi stupisce che tu non l’abbia capito, è solo un esempio di dittatura nella quale io non vorrei arrivare o viverci.
Corpifuoco, discriminazioni sociali, lockdown, divieti, obblighi, eccetera eccetera, non erano parte della nostra cultura fino a marzo 2020, poi ci sono entrati prepotentemente nella vita, e a volte con metodi un pochettino troppo elucubrati.
Non tutti possiamo vivere con un solo e unico pensiero del virus in testa, annullando totalmente le nostre capacità cognitive e di ragionamento.
Per tanti eletti, se uno va fuori dagli schemi perché non li capisce al 100% diventa un sovversivo, addirittura terrapiattista e non so cos’altro.
Lo psicovirus ha spesso vinto, ma con me non attacca.
:wacko: