Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1470 di 1768 PrimaPrima ... 470970137014201460146614671468146914701471147214731474148015201570 ... UltimaUltima
Risultati da 14,691 a 14,700 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non sono io a doverci andare, magari qualcuno lo potrà fare per imparare meglio come gestire le cose.
    Visto che sei uno preciso, trovami dove ho scritto che il Presidente e il Primo Ministro sono dei farabutti.
    Forse non lo trovi, semplicemente perché non l’ho mai fatto (scritto)
    1-0 per me, vero contro falso.
    se è per questo non ti ho mai visto sputare contro i poliziotti...semplicemente non mi riferivo a te, ma a quello che molte persone tranquillamente fanno

per l'1 a 0, se ti piace, tienilo, a me sembra una fanciullata, per essere gentili, ma leggi bene quello che scrivo

Ho semplicemente esposto i miei dubbi su quella che può sembrare una dittatura sanitaria di fatto (o di diritto, o di qualsiasi altro tipo).
    Nascono come funghi (e in continuazione) norme che vìolano la libertà individuale.
    ne abbiamo discusso già innumerevoli volte: si faccia ricorso alla corte e si veda quello che succede: per un giurista che la pensa come tre ce ne sono cento che pensano il contrario

Inizialmente viene negato il virus (lasciando le frontiere aperte più delle parti intime della Cicciola), i grandi del secolo come Burioni che dicono che il Covid non è pericoloso, e poi ritardi continui nell’applicare gli unici metodi che avrebbero consentito (al mondo intero) di contrastare l’avanzata del virus e cioè il lockdown cinese o nordcoreano globale (ad iniziare dall’Italia dove era esploso il primo focolaio al di fuori di Whuan)
    Sorridevano e invitavano alle fratellanze e a negare il Covid, e intanto lo lasciavano correre da un paio di mesi (forse anche sei), poi sono intervenuti male e tardi, sempre con metodi che limitavano la libertà delle persone ma sempre troppo poco efficaci.
    Esempio gli autobus stracolmi mai gestiti, con zone colorate a capocchia.
    Ultimamente hanno corretto il tiro, ma oramai è tardi.
    È inesatto?
    Sempre per verificare…..
    Dove ho mai scritto che andrò a protestare in piazza?
    a parte i soliti discorsi da bar dello sport, e dove ho scritto io che tu scendi in puazza? rileggi meglio quello che ho scritto, prima di indignarti senza ragione

se ti vuoi indignare, indignati sul fatto che paragonare l'italia alla corea del nord è una coglioneria sesquipedale

ecco, indignati su quyesto, che l'ho scritto davvero, e non è la prima volta

2-0 per me.
    se avessi voluto metterti in ridicolo non avrei saputo fare di meglio

Idem per quanto riguarda gli sputi in faccia alle forze dell’ordine…
    3-0, sempre per me.
    ...e sempre come sopra...sempre peggio

La Corea nel nord, e mi stupisce che tu non l’abbia capito, è solo un esempio di dittatura nella quale io non vorrei arrivare o viverci.
    Corpifuoco, discriminazioni sociali, lockdown, divieti, obblighi, eccetera eccetera, non erano parte della nostra cultura fino a marzo 2020, poi ci sono entrati prepotentemente nella vita, e a volte con metodi un pochettino troppo elucubrati.
    la corea del nord, e mi stupisce tu non lo abbia capito, è una sciocchezza se paragonata in qualsiasi modo alla nostra situazione attuale, tanto quanto è una sciocchezza oltretutto offensiva il paragonarla a leggi razziali e altre stupidaggini del genere...si, stupidaggini, e mi pare che queste tu le abbia scritte

Non tutti possiamo vivere con un solo e unico pensiero del virus in testa, annullando totalmente le nostre capacità cognitive e di ragionamento.
    immagino tu non intenda riferire a me questa offesa, no?

Per tanti eletti, se uno va fuori dagli schemi perché non li capisce al 100% diventa un sovversivo, addirittura terrapiattista e non so cos’altro.
    non credo di essere un eletto, ma, dal mio punto di vista...nient'altro, e, come hai dovuto dar atto anche tu, ho sempre cercato di spiegare e di motivare il mio puntoi di vista educatamente e pazientemente, salvo in pochissimi casi, che credo si possano contare sulle dita di una mano

e credo che il numero dei messaggi e il numero di ammonizioni su questo sito (0), me ne diano ulteriore ragione

Lo psicovirus ha spesso vinto, ma con me non attacca.

secondo me con te ha vinto, ma è ovviamente un mio punto di vista

...chissà se questi hanno lo psicovirus o no...per me si

hanno il virus e anche bisogno di uno psichiatra...ma è gente che non vuole perdere la sua identità, cribbio, che non si piega al mainstream...chapeau

https://www.corriere.it/cronache/21_...163d8f4b.shtml

https://corrieredelveneto.corriere.i...1dc976cd.shtml

https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-1990476.html
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/11/2021 alle 16:37 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Non sono io a doverci andare, magari qualcuno lo potrà fare per imparare meglio come gestire le cose.
    Visto che sei uno preciso, trovami dove ho scritto che il Presidente e il Primo Ministro sono dei farabutti.
    Forse non lo trovi, semplicemente perché non l’ho mai fatto (scritto)
    1-0 per me, vero contro falso.
    Ho semplicemente esposto i miei dubbi su quella che può sembrare una dittatura sanitaria di fatto (o di diritto, o di qualsiasi altro tipo).
    Nascono come funghi (e in continuazione) norme che vìolano la libertà individuale.
    Inizialmente viene negato il virus (lasciando le frontiere aperte più delle parti intime della Cicciola), i grandi del secolo come Burioni che dicono che il Covid non è pericoloso, e poi ritardi continui nell’applicare gli unici metodi che avrebbero consentito (al mondo intero) di contrastare l’avanzata del virus e cioè il lockdown cinese o nordcoreano globale (ad iniziare dall’Italia dove era esploso il primo focolaio al di fuori di Whuan)
    Sorridevano e invitavano alle fratellanze e a negare il Covid, e intanto lo lasciavano correre da un paio di mesi (forse anche sei), poi sono intervenuti male e tardi, sempre con metodi che limitavano la libertà delle persone ma sempre troppo poco efficaci.
    Esempio gli autobus stracolmi mai gestiti, con zone colorate a capocchia.
    Ultimamente hanno corretto il tiro, ma oramai è tardi.
    È inesatto?
    Sempre per verificare…..
    Dove ho mai scritto che andrò a protestare in piazza?
    Non lo troverai mai, perché non c’è scritto da nessuna parte.
    2-0 per me.
    Idem per quanto riguarda gli sputi in faccia alle forze dell’ordine…
    3-0, sempre per me.
    La Corea nel nord, e mi stupisce che tu non l’abbia capito, è solo un esempio di dittatura nella quale io non vorrei arrivare o viverci.
    Corpifuoco, discriminazioni sociali, lockdown, divieti, obblighi, eccetera eccetera, non erano parte della nostra cultura fino a marzo 2020, poi ci sono entrati prepotentemente nella vita, e a volte con metodi un pochettino troppo elucubrati.

Non tutti possiamo vivere con un solo e unico pensiero del virus in testa, annullando totalmente le nostre capacità cognitive e di ragionamento.
    Per tanti eletti, se uno va fuori dagli schemi perché non li capisce al 100% diventa un sovversivo, addirittura terrapiattista e non so cos’altro.

Lo psicovirus ha spesso vinto, ma con me non attacca.

Peccato che non siamo in dittatura.
    Game-set-match.

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no
    ma che il manichino ha un anima anche se ancora non lo sa , zero lo aveva scritto...
    Ma dai, neanche un doppio senso sul test dei termometri o allusioni a visite dall’urologo?
    Ti stai evolvendo!mi stai diventando un raffinato
    Ultima modifica di Monacograu; 21/11/2021 alle 17:07 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Ma è veramente alla quarta... o alla quarta fiction?

Comunque... allego un pò di dati da leggere...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di navigator; 21/11/2021 alle 17:42

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Perché perdo tempo a spiegare che amo la libertà di opinione, e anche quella personale, più di ogni altra cosa?

Poi si indignano perché non rispondo più dal secondo post…

Ultima modifica di _sabba_; 21/11/2021 alle 18:18
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma come?
    ti posto un link con un articolo che evidenzia ciò che evidenzia citando fonti e dati , e tu manco lo commenti?
    cos è la scaramanzia te lo impedisce ?

perfetto, figurati se un liberale come me non è d'accordo

Secondo Kant, il diritto è «l'insieme delle condizioni, per mezzo delle quali l'arbitrio [intendendosi per «arbitrio» la facoltà del consociato di desiderare e conseguire il suo oggetto][30] dell'uno può accordarsi con l'arbitrio di un altro secondo una legge universale della libertà»

La libertà di ognuno coesiste con la libertà degli altri. Ovviamente l'uomo kantiano non può non avere bisogno di un padrone, data la facilità con cui cede all'istinto egoistico. Ma il padrone non è un altro uomo, bensì il diritto stesso. grazie wiki
    tu sei a conoscenza di verità scientifica per cui il virus corre solo tra non vaccinati ed essi sono l esclusivo veicolo di contagio?
    io non vaccinandomi ricerco la mia felicità, che mi sembra buona perché in questo modo sono sicuro di non andar incontro a nessuna conseguenza derivante dal vaccino, e non pregiudico l altrui libertà cercando di adottare tutti i comportamenti tali per evitare il contagio, compreso quello di evitare ambienti di vaccinati
    Ultima modifica di massi69; 21/11/2021 alle 18:37 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Ma è veramente alla quarta... o alla quarta fiction?

Comunque... allego un pò di dati da leggere...
    foto reali, messaggio fake, oltretutto vecchio

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma dai, neanche un doppio senso sul test dei termometri o allusioni a visite dall’urologo?
    Ti stai evolvendo!mi stai diventando un raffinato
    anche tu mio caro ragazzo mi stai evolvendo .....finalmente nn fai più il permaloso e ti offendi per le cazzate che ti scrivo, e comprendi che è ironia e non offesa..
    a proposito. l hai tolto il termometro oppure stai ancora testando la bontà della mia creazione?
    Ultima modifica di massi69; 21/11/2021 alle 18:45

ma come?
    ti posto un link con un articolo che evidenzia ciò che evidenzia citando fonti e dati , e tu manco lo commenti?
    cos è la scaramanzia te lo impedisce ?
    non sempre ho tempo e voglia, diciamo che entrambi sono stati sprecati a commentare innumerevolisciocchezze postate...poi c'è anche la storia di "al lupo al lupo", che tu, esperto di saggezze popolari senz'altro conoscerai

tu sei a conoscenza di verità scientifica per cui il virus corre solo tra non vaccinati ed essi sono l esclusivo veicolo di contagio?
    domanda retorica: ovviamente no

io non vaccinandomi ricerco la mia felicità, che mi sembra buona perché in questo modo sono sicuro di non andar incontro a nessuna conseguenza derivante dal vaccino, e non pregiudico l altrui libertà cercando di adottare tutti i comportamenti tali per evitare il contagio, compreso quello di evitare ambienti di vaccinati
    perfetto: ma i tuoi colleghi non sono tutti come te

e le leggi servono per dare indirizzi comuni, e non possono tener conto della buona volontà individuale

leggi...diritto...kant

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    foto reali, messaggio fake, oltretutto vecchio
    Si ci credo ma le foto reali a cosa corrispondono? Io suppongo almeno una all'antinfluenzale... vecchio non credo visto che la terza é recentemente disponibile.
    Comunque è proprio uno show...
    Ultima modifica di navigator; 21/11/2021 alle 18:56

Moto
    Triumphista complottista
    non sempre ho tempo e voglia, diciamo che entrambi sono stati sprecati a commentare innumerevolisciocchezze postate...poi c'è anche la storia di "al lupo al lupo", che tu, esperto di saggezze popolari senz'altro conoscerai

domanda retorica: ovviamente no

perfetto: ma i tuoi colleghi non sono tutti come te

e le leggi servono per dare indirizzi comuni, e non possono tener conto della buona volontà individuale

leggi...diritto...kant
    vabbe, a breve tanto le verità verranno tutte fuori....
    compreso queste, se è un vero o falso allarmismo., perché si comincerà ad entrare sugli effetti a medio termine .....
    i miei " colleghi" nn è che siano peggiori o migliori di me...
    sono come quelli che si vaccinano....uguali uguali....nn è che l accettazione di un azione renda migliori , come vi portano a pensare di essere...
    per me, ed è inutile che ti porti un esempio ..tanto stai già partendo per partito preso.....
    cmq, io nn ci vedo tanta differenza tra un vaccinato che se ne fotte di cio che dovrebbe evitare di fare e un non vaccinato che fa la stessa cosa..
    i contesti descritti servono a chi deve raccontare per " sensibilizzare " l opinione e creare un pensiero comune...
    io , come ri ho già scritto , evito certe cose ,ma nn perche mi senta migliore, facendo questoma per egoismo e amor di me stesso ...è solo questione di precauzioni ed intelligenza

Pagina 1470 di 1768 PrimaPrima ... 470970137014201460146614671468146914701471147214731474148015201570 ... UltimaUltima