Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
indignati sul fatto che paragonare l'italia alla corea del nord è una coglioneria sesquipedale (1)
se avessi voluto metterti in ridicolo non avrei saputo fare di meglio (2)
si, stupidaggini, e mi pare che queste tu le abbia scritte (3)
immagino tu non intenda riferire a me questa offesa, no? (**)
secondo me con te ha vinto, ma è ovviamente un mio punto di vista (4)
(**) No, non era riferito a te, perché come ben sai ti ritengo una persona di buon senso che espone le sue idee senza offendere.
Fino ad ora.
Hai vinto 4-0, complimenti.
Perdo molto volentieri a volte
:oook:
-
Citazione:
massi69
anche tu mio caro ragazzo mi stai evolvendo .....finalmente nn fai più il permaloso e ti offendi per le cazzate che ti scrivo, e comprendi che è ironia e non offesa..
a proposito. l hai tolto il termometro oppure stai ancora testando la bontà della mia creazione?
No, secondo me non è ironia, l’ironia è altro. La tua è proprio ricerca dell’ offesa quando non sai cosa rispondere.
Uno dei tuoi modi per mandare la palla in tribuna.
Grazie per il ragazzo.
-
Citazione:
Monacograu
No, secondo me non è ironia, l’ironia è altro. La tua è proprio ricerca dell’ offesa quando non sai cosa rispondere.
Uno dei tuoi modi per mandare la palla in tribuna.
Grazie per il ragazzo.
mi spieghi perché dovrei ricercare l offesa ?
secondo te sono il tipo di persona che trova sfogo a scrivere su un forum offese sz aver nessuno fisicamente davanti?
guarda che nn sono un esaurito scoppiato con problemi relazionali...
probabilmente abbiamo 2 modi differenti dovuti a percorsi differenti di scherzare all interno di un gruppo di persone che interagiscono legate da una comunanza do situazione non formale...
nn voglio dire che il mio sia il modo corretto....
ma solamente che nn c è offesa in cio che a volte scrivo...nn devi interpretarlo come una ricerca nel crearti cmq un dolo....
è solo forse un umorismo un po più " spinto" a cui magari tu nn sei solito nei rapporti che hai con chi ferquenti solitamente
e anche supponendo che invece volessi offenderti...in che maniera ne trarre soddisfazione scrivendo su una tastiera?
-
È molto peggio l’offesa nascosta………
Detto ciò, è difficile scrivere ed esporre, anche se con scritti biblici, le proprie idee in modo assolutamente definito.
Anzi, forse è proprio impossibile.
E poi nascono le diatribe, quando magari dal vivo (vis a vis) la cosa diventa nettamente più semplice.
Ritengo assolutamente negativo il fatto che uno venga offeso, velatamente o meno (e vale per tutti, ricordo), perché esprime un suo pensiero, che magari è solo un flash o una ipotesi, nemmeno una certezza, e l’altro di turno pronto a dirgli che è un demente senza nemmeno terminare di ascoltarlo (leggerlo).
Ecco, questo aspetto non riesco proprio a digerirlo.
P.S. esistono ancora la tolleranza e lo sguardo più ampio di pochi gradi? Ai posteri l’ardua sentenza
-
Citazione:
massi69
mi spieghi perché dovrei ricercare l offesa ?
secondo te sono il tipo di persona che trova sfogo a scrivere su un forum offese sz aver nessuno fisicamente davanti?
guarda che nn sono un esaurito scoppiato con problemi relazionali...
probabilmente abbiamo 2 modi differenti dovuti a percorsi differenti di scherzare all interno di un gruppo di persone che interagiscono legate da una comunanza do situazione non formale...
nn voglio dire che il mio sia il modo corretto....
ma solamente che nn c è offesa in cio che a volte scrivo...nn devi interpretarlo come una ricerca nel crearti cmq un dolo....
è solo forse un umorismo un po più " spinto" a cui magari tu nn sei solito nei rapporti che hai con chi ferquenti solitamente
e anche supponendo che invece volessi offenderti...in che maniera ne trarre soddisfazione scrivendo su una tastiera?
Il perché tu debba cercarla non so (e, in tutta sincerità, mi interessa anche poco) così non è che mi stia a scervellarmi per capire quale soddisfazione potresti trarne. So solo che più volte ti ho fatto notare che non certe battute non sono gradite e continui a farle, fregandotene di quanto ti ho detto più volte. Ho notato, poi, che spesso le fai per buttare la palla in tribuna, da qui le mie conclusioni.
PS: sono abituato a scherzare anche in maniera "spinta" con alcuni miei amici però, credo che converrai con me, noi siamo conoscenti virtuali, non amici...
PPS: campo sereno lo stesso eh? Sia chiaro :)
-
Citazione:
massimio
in austria da lunedi i non siringati sono stati "chiusi in casa". Bene, ieri nuovo picco con oltre 14000 nuovi positivi....
intanto siamo ad una settmana... e da oggi tutti chiusi in casa. Si aspettano ora i segnali dalla curva epidemiologica.
Stanno facendo un lockdown "ritardato" (di cui prima per i non vaccinati senza senso e subito modificato) ... ma sarà quasi inutile perchè sono quasi al picco della curva (vedi quelle di Romania/Bulgaria ).
-
Citazione:
navigator
Si ci credo ma le foto reali a cosa corrispondono? Io suppongo almeno una all'antinfluenzale... vecchio non credo visto che la terza é recentemente disponibile.
Comunque è proprio uno show...
antinfluenzale...e la cosa era già uscita all'epoca della seconda somministrazione
Citazione:
massi69
vabbe, a breve tanto le verità verranno tutte fuori....
compreso queste, se è un vero o falso allarmismo., perché si comincerà ad entrare sugli effetti a medio termine .....
i miei " colleghi" nn è che siano peggiori o migliori di me...
sono come quelli che si vaccinano....uguali uguali....nn è che l accettazione di un azione renda migliori , come vi portano a pensare di essere...
per me, ed è inutile che ti porti un esempio ..tanto stai già partendo per partito preso.....
cmq, io nn ci vedo tanta differenza tra un vaccinato che se ne fotte di cio che dovrebbe evitare di fare e un non vaccinato che fa la stessa cosa..
i contesti descritti servono a chi deve raccontare per " sensibilizzare " l opinione e creare un pensiero comune...
io , come ri ho già scritto , evito certe cose ,ma nn perche mi senta migliore, facendo questoma per egoismo e amor di me stesso ...è solo questione di precauzioni ed intelligenza
no, le verità non verranno fuori, perchè per chi pensa che i dati siano tutti falsi e manipolati, l'unica verità è il pregiudizio
-
Citazione:
Monacograu
PS: sono abituato a scherzare anche in maniera "spinta" con alcuni miei amici però, credo che converrai con me, noi siamo conoscenti virtuali, non amici...
appunto, allora dovresti capire che il limite è il contesto e non il contenuto dei miei scritti....
Citazione:
navigator
intanto siamo ad una settmana... e da oggi tutti chiusi in casa. Si aspettano ora i segnali dalla curva epidemiologica.
Stanno facendo un lockdown "ritardato" (di cui prima per i non vaccinati senza senso e subito modificato) ... ma sarà quasi inutile perchè sono quasi al picco della curva (vedi quelle di Romania/Bulgaria ).
no, vedrai che sarà utile perché tanto la curva inevitabilmente scenderà e il merito lo daranno all aver chiuso tutto
Citazione:
flag
no, le verità non verranno fuori, perchè per chi pensa che i dati siano tutti falsi e manipolati, l'unica verità è il pregiudizio
ma è così....nn è pregiudizio
io dall 8nozio ti dicevo che si fottevano i soldi per le mascherine e per il resto
e ora viene fuori
che certe decisioni sono state prese per favorire alcuni
e i fatti lo dimostrano , nn io...
l enorme ricavo in più contesti che alcuni hanno ricavato da questa situazione nn me lo invento io.....
e se avessero voluto gestire il tt in maniera neutra...l esempio della safety car e sospensione temporanea della gara te l ho già fatto no?
invece a monte e con premeditazione gli intenti erano chiari....
altro che transizione ecologica e digitale di ste palle
-
Citazione:
massi69
no, vedrai che sarà utile perché tanto la curva inevitabilmente scenderà e il merito lo daranno all aver chiuso tutto
dopo aver chiuso i confini nazionali con l'Italia agli inizi della pandemia .... direi che possono fare qualsiasi cosa.
-