Ultima modifica di Monacograu; 22/11/2021 alle 04:58
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
mi spieghi perché dovrei ricercare l offesa ?
secondo te sono il tipo di persona che trova sfogo a scrivere su un forum offese sz aver nessuno fisicamente davanti?
guarda che nn sono un esaurito scoppiato con problemi relazionali...
probabilmente abbiamo 2 modi differenti dovuti a percorsi differenti di scherzare all interno di un gruppo di persone che interagiscono legate da una comunanza do situazione non formale...
nn voglio dire che il mio sia il modo corretto....
ma solamente che nn c è offesa in cio che a volte scrivo...nn devi interpretarlo come una ricerca nel crearti cmq un dolo....
è solo forse un umorismo un po più " spinto" a cui magari tu nn sei solito nei rapporti che hai con chi ferquenti solitamente
e anche supponendo che invece volessi offenderti...in che maniera ne trarre soddisfazione scrivendo su una tastiera?
È molto peggio l’offesa nascosta………
Detto ciò, è difficile scrivere ed esporre, anche se con scritti biblici, le proprie idee in modo assolutamente definito.
Anzi, forse è proprio impossibile.
E poi nascono le diatribe, quando magari dal vivo (vis a vis) la cosa diventa nettamente più semplice.
Ritengo assolutamente negativo il fatto che uno venga offeso, velatamente o meno (e vale per tutti, ricordo), perché esprime un suo pensiero, che magari è solo un flash o una ipotesi, nemmeno una certezza, e l’altro di turno pronto a dirgli che è un demente senza nemmeno terminare di ascoltarlo (leggerlo).
Ecco, questo aspetto non riesco proprio a digerirlo.
P.S. esistono ancora la tolleranza e lo sguardo più ampio di pochi gradi? Ai posteri l’ardua sentenza
Ultima modifica di _sabba_; 22/11/2021 alle 07:08
Sabba
Il perché tu debba cercarla non so (e, in tutta sincerità, mi interessa anche poco) così non è che mi stia a scervellarmi per capire quale soddisfazione potresti trarne. So solo che più volte ti ho fatto notare che non certe battute non sono gradite e continui a farle, fregandotene di quanto ti ho detto più volte. Ho notato, poi, che spesso le fai per buttare la palla in tribuna, da qui le mie conclusioni.
PS: sono abituato a scherzare anche in maniera "spinta" con alcuni miei amici però, credo che converrai con me, noi siamo conoscenti virtuali, non amici...
PPS: campo sereno lo stesso eh? Sia chiaro![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
intanto siamo ad una settmana... e da oggi tutti chiusi in casa. Si aspettano ora i segnali dalla curva epidemiologica.
Stanno facendo un lockdown "ritardato" (di cui prima per i non vaccinati senza senso e subito modificato) ... ma sarà quasi inutile perchè sono quasi al picco della curva (vedi quelle di Romania/Bulgaria ).
appunto, allora dovresti capire che il limite è il contesto e non il contenuto dei miei scritti....
no, vedrai che sarà utile perché tanto la curva inevitabilmente scenderà e il merito lo daranno all aver chiuso tutto
ma è così....nn è pregiudizio
io dall 8nozio ti dicevo che si fottevano i soldi per le mascherine e per il resto
e ora viene fuori
che certe decisioni sono state prese per favorire alcuni
e i fatti lo dimostrano , nn io...
l enorme ricavo in più contesti che alcuni hanno ricavato da questa situazione nn me lo invento io.....
e se avessero voluto gestire il tt in maniera neutra...l esempio della safety car e sospensione temporanea della gara te l ho già fatto no?
invece a monte e con premeditazione gli intenti erano chiari....
altro che transizione ecologica e digitale di ste palle
Ultima modifica di massi69; 22/11/2021 alle 08:16 Motivo: Unione Post Automatica