Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
ma è così....nn è pregiudizio
io dall 8nozio ti dicevo che si fottevano i soldi per le mascherine e per il resto
e ora viene fuori
il messaggio era lievemente diverso e partiva dall'assunto che le mascherine erano inutili, e quindi quello era un business creato ad arte...che qualcuno ci abbia guadagnato illecitamente ci sta, specie in situazioni caotiche com'erano quelle dell'epoca, che poi questi siano stati indagati e , ora vediamo, pizzicati, significa che ancora qualcosa funziona
Citazione:
massi69
che certe decisioni sono state prese per favorire alcuni
e i fatti lo dimostrano , nn io...
no: che certe decisioni abbiano favorito alcuni non significa che quelle decisioni siano state prese per favorire alcuni...scusa ma le cose sono un pochino diverse
Citazione:
massi69
l enorme ricavo in più contesti che alcuni hanno ricavato da questa situazione nn me lo invento io.....
e se avessero voluto gestire il tt in maniera neutra...l esempio della safety car e sospensione temporanea della gara te l ho già fatto no?
quando si gestisce qualcosa, la maniera neutra non esiste...piacerebbe a tutti i gestori
Quando si prendono decisioni, ovviamente, a patto di non promettere più gnagna per tutti come i politici che vanno per la maggiore, salvo poi quando governano, scordarsi delle promesse, quando si prendono decisioni, ovviamente, rispetto allo status quo, è possibile che qualcuno sia sfavorito, e qualcun altro sfavorito...una decisione per mantenere lo status quo non è richiesta
Citazione:
massi69
invece a monte e con premeditazione gli intenti erano chiari....
altro che transizione ecologica e digitale di ste palle
e qui siamo ancora nelle teorie...
Citazione:
massi69
https://images.jifo.co/426632_1636979499485.png
-
Citazione:
flag
il messaggio era lievemente diverso e partiva dall'assunto che le mascherine erano inutili, e quindi quello era un business creato ad arte...che qualcuno ci abbia guadagnato illecitamente ci sta, specie in situazioni caotiche com'erano quelle dell'epoca, che poi questi siano stati indagati e , ora vediamo, pizzicati, significa che ancora qualcosa funziona
infatti secondo me , le mascherine continuano ad essere inutili, pensa solo al modo in cui vengono utilizzate e quante ce ne sono di ciuche in circolazione...
sarebbero utili se......ma se è morto
anche l evitare gli ambienti chiusi e affollati è molto utile, solo che non te lo consigliano ogni 3x2 perche nn ci guadagnano un cazzo così....
e quello che han fatto, il fottersi i soldi con le varie scuse in quei momenti, per giunta, per me è come andare a rubare nelle case dei terremotati appena fatti sgombrare ...
Citazione:
flag
no: che certe decisioni abbiano favorito alcuni non significa che quelle decisioni siano state prese per favorire alcuni...scusa ma le cose sono un pochino diverse
quando si gestisce qualcosa, la maniera neutra non esiste...piacerebbe a tutti i gestori
Quando si prendono decisioni, ovviamente, a patto di non promettere più gnagna per tutti come i politici che vanno per la maggiore, salvo poi quando governano, scordarsi delle promesse, quando si prendono decisioni, ovviamente, rispetto allo status quo, è possibile che qualcuno sia sfavorito, e qualcun altro sfavorito...una decisione per mantenere lo status quo non è richiesta
si si, il famoso proverbio latino " oggi in culo a te domani pure"
-
Citazione:
massi69
infatti secondo me , le mascherine continuano ad essere inutili, pensa solo al modo in cui vengono utilizzate e quante ce ne sono di ciuche in circolazione...
sarebbero utili se......ma se è morto
anche l evitare gli ambienti chiusi e affollati è molto utile, solo che non te lo consigliano ogni 3x2 perche nn ci guadagnano un cazzo così....
e quello che han fatto, il fottersi i soldi con le varie scuse in quei momenti, per giunta, per me è come andare a rubare nelle case dei terremotati appena fatti sgombrare ...
si si, il famoso proverbio latino " oggi in culo a te domani pure"
devi studiare il latino un po' di più
-
Citazione:
flag
Che fai, vai oltre il titolo??? :blink: :w00t:
-
Beh questo grafico mostra che la differenza tra meno e più di sei mesi dalla doppia dose è pochissima per le TI, mortalita e ricoveri... quali sono i dati che spingono tutti i media e governo per la terza dose dopo i 6 mesi?
-
Solo io ci leggo che il vaccino funziona? :cipenso:
-
Allegati: 2
-
Citazione:
Monacograu
Solo io ci leggo che il vaccino funziona? :cipenso:
No, chiunque
Citazione:
navigator
Beh questo grafico mostra che la differenza tra meno e più di sei mesi dalla doppia dose è pochissima per le TI, mortalita e ricoveri... quali sono i dati che spingono tutti i media e governo per la terza dose dopo i 6 mesi?
Forse per ripristinare la situazione nella quale il virus circola meno?
-
Citazione:
flag
No, chiunque
Forse per ripristinare la situazione nella quale il virus circola meno?
:blink::blink::blink:
non ho capito bene per "la situazione" cosa intendi.
-
Credo che intenda che, visto che la vaccinazione riduce la circolazione del virus (vedi differenza tra vaccinati prima e dopo 6 mesi nel primo grafico) ha effetto a valle su tutte le altre situazioni: ospedalizzazioni, TI, decessi.
O, almeno, questo è il mio pensiero. Poi se @flag intendesse qualcosa di diverso ce lo dirà ovviamente lui.
Però, personalmente, non posso far a meno di notare l'efficacia dei vaccini, credo sia veramente evidente.
E, a chi dice che nulla è cambiato rispetto allo scorso anni consiglio di dare un'occhiata a questa analisi: https://tg24.sky.it/cronaca/2021/11/...e-2020-2021#05
La vita che facciamo oggi esponi tutti, ma proprio tutti, ad un numero di contatti e potenziali contagi enormemente maggiore rispetto allo scorso anno e, ciò nonostante, al 23 di novembre ancora la situazione "regge" (e speriamo che regga): ricordo solo che lo scorso anno dal 6 novembre c'era il coprifuoco.