Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
ti stai inoltrando in un terreno minato...
presumo, perché nn avendolo fatto......che all atto della vaccinazione il tt sia validato sulla tessera sanitaria
e quindi da essa , buoni da una parte, cattivi dall altra...
infatti per questo il green pass è strumento dell agenzia delle entrate e non del Ministero della salute
:madoo: Sogei, società controllata al 100% dal MEF, gestisce "n" progetti di informatizzazione per la pubblica amministrazione tra cui anche la tessera sanitari... ma dai su, davvero...
-
Citazione:
Monacograu
:madoo: Sogei, società controllata al 100% dal MEF, gestisce "n" progetti di informatizzazione per la pubblica amministrazione tra cui anche la tessera sanitari... ma dai su, davvero...
https://static.open.online/wp-conten...green-pass.jpg
https://static.open.online/wp-conten...le-636x768.jpg
ma dai, su, è evidente a tutti: lo dice anche fusaro :oook:
:dubbio:
:w00t:
-
Ammiocuggino voleva andare in farmacia a fare il tampone per il green pass, ma non ha potuto entrare in farmacia perchè non aveva il green pass allora è andato in Comune e non l'hanno fatto entrare.
Quindi è andato su google e si è stampato il green pass di Pablo Escobar e ora va dappertutto perchè hanno tutti paura di essere ammazzati.
-
Citazione:
flag
:w00t:
-
Citazione:
navigator
A volte non vi capisco....
Articolo sole 24 ore:
"I paesi più vaccinati non sono quelli con l’andamento di nuovi casi migliore"
.... “quarta ondata” di Covid-19, i paesi con i tassi più elevati di persone vaccinate, fra cui l’Italia, non sono quelli che stanno mostrando l’andamento migliore in termini di nuovi casi.
È sufficiente confrontare i dati reperibili dai database dell’Ufficio europeo dell’Oms per rendersene conto.
Ora.. o questi del sole 24 sono diventati matti o quello che vedo io è chiaro e tutto torna.
Comunque mi segno questi messaggi... :biggrin3: ora il vaccino protegge nuovamente contro l'infezione.
La cosa che mi lascia perplesso dell'articolo che hai citato è che in conclusione dice che per contenere la diffusione del virus non bastano tre vaccinati su quattro.
Non riesco a capire che senso abbia dopo aver ammesso che la percentuale di vaccinazione ed il numero dei contagi non hanno correlazione.
-
Citazione:
duncan
La cosa che mi lascia perplesso dell'articolo che hai citato è che in conclusione dice che per contenere la diffusione del virus non bastano tre vaccinati su quattro.
Non riesco a capire che senso abbia dopo aver ammesso che la percentuale di vaccinazione ed il numero dei contagi non hanno correlazione.
é da quasi 2 anni che se le suonano e se le cantano da soli...avanti cosi
-
Citazione:
duncan
I fattori potrebbero essere diversi.
Se osservi il secondo grafico (l'istogramma) si nota come coloro che sono stati vaccinati da più di 6 mesi hanno una incidenza ben superiore a coloro che sono vaccinati da meno di 6 mesi il che lascerebbe intendere che la protezione dell'infezione diminuisca dopo un certo periodo di tempo aumentando la diffusione del virus e, quindi, si rende necessaria una "terza" dose.
A questo aggiungerei che, come già detto, le nazioni con % maggiori di vaccinati, probabilmente, si sentono più al riparo dal virus e quindi hanno una vita più libera con conseguente maggiore possibilità di far girare il virus.
Da ignorante quale sono della materia, però, continuo a non comprendere perché salti all'occhio questa cosa e nn il fatto che il vaccino, da questa analisi, risulta altamente efficace per combattere ospedalizzazione, TI e decessi.
E scusate se è poco.
-
Citazione:
Monacograu
I fattori potrebbero essere diversi.
Se osservi il secondo grafico (l'istogramma) si nota come coloro che sono stati vaccinati da più di 6 mesi hanno una incidenza ben superiore a coloro che sono vaccinati da meno di 6 mesi il che lascerebbe intendere che la protezione dell'infezione diminuisca dopo un certo periodo di tempo aumentando la diffusione del virus e, quindi, si rende necessaria una "terza" dose.
A questo aggiungerei che, come già detto, le nazioni con % maggiori di vaccinati, probabilmente, si sentono più al riparo dal virus e quindi hanno una vita più libera con conseguente maggiore possibilità di far girare il virus.
Da ignorante quale sono della materia, però, continuo a non comprendere perché salti all'occhio questa cosa e nn il fatto che il vaccino, da questa analisi, risulta altamente efficace per combattere ospedalizzazione, TI e decessi.
E scusate se è poco.
Ti rispondo per me.
Come sai sono vaccinato con due dosi Pfizer, oggi dovrei prenotare la terza dose con un vaccino obsoleto e non ho voglia di farlo a queste condizioni.
Sono in forma fisicamente e non ho patologie, non assumo nessun farmaco.
Per come sembra, dovrei fare la terza dose solo per prevenire il MIO rischio di ammalarmi seriamente o peggio....senza dare alcun contributo per limitare la diffusione del virus, rischio che mi sento di correre.
-
Citazione:
duncan
Ti rispondo per me.
Come sai sono vaccinato con due dosi Pfizer, oggi dovrei prenotare la terza dose con un vaccino obsoleto e non ho voglia di farlo a queste condizioni.
Sono in forma fisicamente e non ho patologie, non assumo nessun farmaco.
Per come sembra, dovrei fare la terza dose solo per prevenire il MIO rischio di ammalarmi seriamente o peggio....senza dare alcun contributo per limitare la diffusione del virus, questo rischio mi sento di correrlo.
Dal primo istogramma, a mio avviso, si evince che i vaccinati da meno di 6 mesi si infettano di meno e, quindi, un contributo alla lotta alla diffusione mi sembra di capire che con una terza dose lo si dia.
Oltre a questo previene il mio rischio di ammalarmi seriamente o peggio, come scrivi te e, per me, ha senso farlo.
Io, come ho scritto, farò la terza dose (che poi è la seconda, avendo fatto per la prima Johnson) il 1 dicembre e sono convinto di farla.
-
Citazione:
Monacograu
Dal primo istogramma, a mio avviso, si evince che i vaccinati da meno di 6 mesi si infettano di meno e, quindi, un contributo alla lotta alla diffusione mi sembra di capire che con una terza dose lo si dia.
Oltre a questo previene il mio rischio di ammalarmi seriamente o peggio, come scrivi te e, per me, ha senso farlo.
Io, come ho scritto, farò la terza dose (che poi è la seconda, avendo fatto per la prima Johnson) il 1 dicembre e sono convinto di farla.
guarda che dubbi non ne avevamo a riguardo della tua convinzione :dubbio::biggrin3:
a parte gli scherzi, io sono sempre piu convinto che lo scopo principale , visto le evidenti contraddizioni e i vari balletti dei nr, che l obbiettivo principale e fondamentale sia quello di far vaccinare le persone.....
poi, se dietro questo ci siano altri fini, piu o meno ipotetici, legati all inoculazione, io non lo posso sapere, né per confermarlo, né per escluderlo
Citazione:
Monacograu
https://www.sogei.it/it/sogei-homepage.html
monachino monachino, controlla , se c e' il ministero dei vaccini tra le le varie voci