Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1475 di 1768 PrimaPrima ... 475975137514251465147114721473147414751476147714781479148515251575 ... UltimaUltima
Risultati da 14,741 a 14,750 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ti stai inoltrando in un terreno minato...
    presumo, perché nn avendolo fatto......che all atto della vaccinazione il tt sia validato sulla tessera sanitaria
    e quindi da essa , buoni da una parte, cattivi dall altra...
    infatti per questo il green pass è strumento dell agenzia delle entrate e non del Ministero della salute
    Sogei, società controllata al 100% dal MEF, gestisce "n" progetti di informatizzazione per la pubblica amministrazione tra cui anche la tessera sanitari... ma dai su, davvero...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sogei, società controllata al 100% dal MEF, gestisce "n" progetti di informatizzazione per la pubblica amministrazione tra cui anche la tessera sanitari... ma dai su, davvero...

ma dai, su, è evidente a tutti: lo dice anche fusaro

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Ammiocuggino voleva andare in farmacia a fare il tampone per il green pass, ma non ha potuto entrare in farmacia perchè non aveva il green pass allora è andato in Comune e non l'hanno fatto entrare.
    Quindi è andato su google e si è stampato il green pass di Pablo Escobar e ora va dappertutto perchè hanno tutti paura di essere ammazzati.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

ma dai, su, è evidente a tutti: lo dice anche fusaro

Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    A volte non vi capisco....
    Articolo sole 24 ore:
    "I paesi più vaccinati non sono quelli con l’andamento di nuovi casi migliore"
    .... “quarta ondata” di Covid-19, i paesi con i tassi più elevati di persone vaccinate, fra cui l’Italia, non sono quelli che stanno mostrando l’andamento migliore in termini di nuovi casi.
    È sufficiente confrontare i dati reperibili dai database dell’Ufficio europeo dell’Oms per rendersene conto.

Ora.. o questi del sole 24 sono diventati matti o quello che vedo io è chiaro e tutto torna.
    Comunque mi segno questi messaggi... ora il vaccino protegge nuovamente contro l'infezione.
    La cosa che mi lascia perplesso dell'articolo che hai citato è che in conclusione dice che per contenere la diffusione del virus non bastano tre vaccinati su quattro.
    Non riesco a capire che senso abbia dopo aver ammesso che la percentuale di vaccinazione ed il numero dei contagi non hanno correlazione.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    La cosa che mi lascia perplesso dell'articolo che hai citato è che in conclusione dice che per contenere la diffusione del virus non bastano tre vaccinati su quattro.
    Non riesco a capire che senso abbia dopo aver ammesso che la percentuale di vaccinazione ed il numero dei contagi non hanno correlazione.
    é da quasi 2 anni che se le suonano e se le cantano da soli...avanti cosi
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    I fattori potrebbero essere diversi.
    Se osservi il secondo grafico (l'istogramma) si nota come coloro che sono stati vaccinati da più di 6 mesi hanno una incidenza ben superiore a coloro che sono vaccinati da meno di 6 mesi il che lascerebbe intendere che la protezione dell'infezione diminuisca dopo un certo periodo di tempo aumentando la diffusione del virus e, quindi, si rende necessaria una "terza" dose.
    A questo aggiungerei che, come già detto, le nazioni con % maggiori di vaccinati, probabilmente, si sentono più al riparo dal virus e quindi hanno una vita più libera con conseguente maggiore possibilità di far girare il virus.

Da ignorante quale sono della materia, però, continuo a non comprendere perché salti all'occhio questa cosa e nn il fatto che il vaccino, da questa analisi, risulta altamente efficace per combattere ospedalizzazione, TI e decessi.

E scusate se è poco.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    I fattori potrebbero essere diversi.
    Se osservi il secondo grafico (l'istogramma) si nota come coloro che sono stati vaccinati da più di 6 mesi hanno una incidenza ben superiore a coloro che sono vaccinati da meno di 6 mesi il che lascerebbe intendere che la protezione dell'infezione diminuisca dopo un certo periodo di tempo aumentando la diffusione del virus e, quindi, si rende necessaria una "terza" dose.
    A questo aggiungerei che, come già detto, le nazioni con % maggiori di vaccinati, probabilmente, si sentono più al riparo dal virus e quindi hanno una vita più libera con conseguente maggiore possibilità di far girare il virus.

Da ignorante quale sono della materia, però, continuo a non comprendere perché salti all'occhio questa cosa e nn il fatto che il vaccino, da questa analisi, risulta altamente efficace per combattere ospedalizzazione, TI e decessi.

E scusate se è poco.
    Ti rispondo per me.
    Come sai sono vaccinato con due dosi Pfizer, oggi dovrei prenotare la terza dose con un vaccino obsoleto e non ho voglia di farlo a queste condizioni.
    Sono in forma fisicamente e non ho patologie, non assumo nessun farmaco.
    Per come sembra, dovrei fare la terza dose solo per prevenire il MIO rischio di ammalarmi seriamente o peggio....senza dare alcun contributo per limitare la diffusione del virus, rischio che mi sento di correre.
    Ultima modifica di duncan; 23/11/2021 alle 14:51

Moto
    Ti rispondo per me.
    Come sai sono vaccinato con due dosi Pfizer, oggi dovrei prenotare la terza dose con un vaccino obsoleto e non ho voglia di farlo a queste condizioni.
    Sono in forma fisicamente e non ho patologie, non assumo nessun farmaco.
    Per come sembra, dovrei fare la terza dose solo per prevenire il MIO rischio di ammalarmi seriamente o peggio....senza dare alcun contributo per limitare la diffusione del virus, questo rischio mi sento di correrlo.
    Dal primo istogramma, a mio avviso, si evince che i vaccinati da meno di 6 mesi si infettano di meno e, quindi, un contributo alla lotta alla diffusione mi sembra di capire che con una terza dose lo si dia.
    Oltre a questo previene il mio rischio di ammalarmi seriamente o peggio, come scrivi te e, per me, ha senso farlo.
    Io, come ho scritto, farò la terza dose (che poi è la seconda, avendo fatto per la prima Johnson) il 1 dicembre e sono convinto di farla.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Dal primo istogramma, a mio avviso, si evince che i vaccinati da meno di 6 mesi si infettano di meno e, quindi, un contributo alla lotta alla diffusione mi sembra di capire che con una terza dose lo si dia.
    Oltre a questo previene il mio rischio di ammalarmi seriamente o peggio, come scrivi te e, per me, ha senso farlo.
    Io, come ho scritto, farò la terza dose (che poi è la seconda, avendo fatto per la prima Johnson) il 1 dicembre e sono convinto di farla.
    guarda che dubbi non ne avevamo a riguardo della tua convinzione

a parte gli scherzi, io sono sempre piu convinto che lo scopo principale , visto le evidenti contraddizioni e i vari balletti dei nr, che l obbiettivo principale e fondamentale sia quello di far vaccinare le persone.....
    poi, se dietro questo ci siano altri fini, piu o meno ipotetici, legati all inoculazione, io non lo posso sapere, né per confermarlo, né per escluderlo

https://www.sogei.it/it/sogei-homepage.html

monachino monachino, controlla , se c e' il ministero dei vaccini tra le le varie voci
    Ultima modifica di massi69; 23/11/2021 alle 16:24 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1475 di 1768 PrimaPrima ... 475975137514251465147114721473147414751476147714781479148515251575 ... UltimaUltima