Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ammiocuggino voleva andare in farmacia a fare il tampone per il green pass, ma non ha potuto entrare in farmacia perchè non aveva il green pass allora è andato in Comune e non l'hanno fatto entrare.
Quindi è andato su google e si è stampato il green pass di Pablo Escobar e ora va dappertutto perchè hanno tutti paura di essere ammazzati.
La cosa che mi lascia perplesso dell'articolo che hai citato è che in conclusione dice che per contenere la diffusione del virus non bastano tre vaccinati su quattro.
Non riesco a capire che senso abbia dopo aver ammesso che la percentuale di vaccinazione ed il numero dei contagi non hanno correlazione.
I fattori potrebbero essere diversi.
Se osservi il secondo grafico (l'istogramma) si nota come coloro che sono stati vaccinati da più di 6 mesi hanno una incidenza ben superiore a coloro che sono vaccinati da meno di 6 mesi il che lascerebbe intendere che la protezione dell'infezione diminuisca dopo un certo periodo di tempo aumentando la diffusione del virus e, quindi, si rende necessaria una "terza" dose.
A questo aggiungerei che, come già detto, le nazioni con % maggiori di vaccinati, probabilmente, si sentono più al riparo dal virus e quindi hanno una vita più libera con conseguente maggiore possibilità di far girare il virus.
Da ignorante quale sono della materia, però, continuo a non comprendere perché salti all'occhio questa cosa e nn il fatto che il vaccino, da questa analisi, risulta altamente efficace per combattere ospedalizzazione, TI e decessi.
E scusate se è poco.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ti rispondo per me.
Come sai sono vaccinato con due dosi Pfizer, oggi dovrei prenotare la terza dose con un vaccino obsoleto e non ho voglia di farlo a queste condizioni.
Sono in forma fisicamente e non ho patologie, non assumo nessun farmaco.
Per come sembra, dovrei fare la terza dose solo per prevenire il MIO rischio di ammalarmi seriamente o peggio....senza dare alcun contributo per limitare la diffusione del virus, rischio che mi sento di correre.
Ultima modifica di duncan; 23/11/2021 alle 14:51
Dal primo istogramma, a mio avviso, si evince che i vaccinati da meno di 6 mesi si infettano di meno e, quindi, un contributo alla lotta alla diffusione mi sembra di capire che con una terza dose lo si dia.
Oltre a questo previene il mio rischio di ammalarmi seriamente o peggio, come scrivi te e, per me, ha senso farlo.
Io, come ho scritto, farò la terza dose (che poi è la seconda, avendo fatto per la prima Johnson) il 1 dicembre e sono convinto di farla.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
guarda che dubbi non ne avevamo a riguardo della tua convinzione
a parte gli scherzi, io sono sempre piu convinto che lo scopo principale , visto le evidenti contraddizioni e i vari balletti dei nr, che l obbiettivo principale e fondamentale sia quello di far vaccinare le persone.....
poi, se dietro questo ci siano altri fini, piu o meno ipotetici, legati all inoculazione, io non lo posso sapere, né per confermarlo, né per escluderlo
https://www.sogei.it/it/sogei-homepage.html
monachino monachino, controlla , se c e' il ministero dei vaccini tra le le varie voci
Ultima modifica di massi69; 23/11/2021 alle 16:24 Motivo: Unione Post Automatica