Visualizzazione Stampabile
-
ma a sto punto marchi come lancia ed alfa romeo piuttosto che farle diventare delle peugeot ricarrozzate non sarebbe meglio staccargli la spina e lasciarle morire in pace ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
ma a sto punto marchi come lancia ed alfa romeo piuttosto che farle diventare delle peugeot ricarrozzate non sarebbe meglio staccargli la spina e lasciarle morire in pace ???
e perche' dovrebbero finire ad essere solo delle ricarrozzate e non delle cross platform?
mo pure le economia di scala e common platform non vanno bene?
-
Citazione:
Rebel County
e perche' dovrebbero finire ad essere solo delle ricarrozzate e non delle cross platform?
mo pure le economia di scala e common platform non vanno bene?
certo che no, con i francesi non condividerei neppure una baguette figuriamoci una platform, ma sei uscito pazzo ? :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
certo che no, con i francesi non condividerei neppure una baguette figuriamoci una platform, ma sei uscito pazzo ? :biggrin3:
ahem :dubbio:
PSA mantiene un accordo di collaborazione con Fiat SpA, conosciuto come Sevel (Société Européenne de Véhicules Légers SpA - Società Europea Veicoli Leggeri SpA), posseduta al 50% da Fiat, al 25% da Automobiles Peugeot e al 25% da Automobiles Citroën. Come risultato, due stabilimenti (Sevel-Sud e Sevel Nord) sono stati fondati per costruire tre categorie di veicoli, commerciali leggeri (come il Peugeot Expert o il Fiat Scudo), monovolume (il quartetto Fiat Ulysse/Lancia Phedra/Peugeot 807/Citroën C8), costruiti nello stabilimento di Valenciennes, e veicoli commerciali come i Fiat Ducato, Citroën Jumper, Peugeot Boxer, costruiti nello stabilimento di Atessa.
che poi oh
Citroen ha gia avuto Maserati in proprieta' nel 1968
-
Citazione:
Alebrasa
perchè son gli unici che vendono... finché c'è gente che li compra... :D potrebbero fare un ibrido in stile suzuki sx4/mini countryman che nei rally non facevano schifo, piuttosto che niente meglio piuttosto.
dopo esser tornato dalla Spagna ho capito perché in Italia si vendono i suv, basta guardare le strade [emoji848]
-
Citazione:
z4fun
dopo esser tornato dalla Spagna ho capito perché in Italia si vendono i suv, basta guardare le strade [emoji848]
in effetti
immaginare che le strade montane nei dintorni di Ronda ed oltre verso Siviglia e Cordoba sono meglio delle autostrade come asfalto
-
Citazione:
z4fun
non ho mai superato i cerchi da 17 proprio per questo motivo, ad ogni modo non è questo il problema, molta gente compra il suv perché ormai è uno status symbol, il cayenne ha fatto disastri :D
https://youtu.be/e-qxMmhFj8c
-
ho un cayenne, lo uso come un furgone, 50.000 km anno e da guidare non fa cagare più di tanto, ovviamente paragonato agli altri suv [emoji6]
rispetto ad auto medie è decisamente superiore, anche nella guida "spinta", rollio quasi assente con sospensioni tarate su Sport, su Sport Plus sembra di avere gli ammo bloccati del tutto [emoji16]
ovvio che se si é abituati ad una M4 e similari il cayenne faccia ridere
ho anche una Macan 2019, non male ma più piccolina come abitabilità, preferisco il Cayenne per i viaggi lunghi
-
Citazione:
z4fun
ho un cayenne, lo uso come un furgone, 50.000 km anno e da guidare non fa cagare più di tanto, ovviamente paragonato agli altri suv [emoji6]
rispetto ad auto medie è decisamente superiore, anche nella guida "spinta", rollio quasi assente con sospensioni tarate su Sport, su Sport Plus sembra di avere gli ammo bloccati del tutto [emoji16]
ovvio che se si é abituati ad una M4 e similari il cayenne faccia ridere
ho anche una Macan 2019, non male ma più piccolina come abitabilità, preferisco il Cayenne per i viaggi lunghi
Ne deduco che dietro al nickname z4fun, si nasconde il Marco Ranzani di Cantù :biggrin3:
-
Citazione:
Speed Demon
Ne deduco che dietro al nickname z4fun, si nasconde il Marco Ranzani di Cantù :biggrin3:
Il ranzani schifava la cayenne. Lui aveva la cayenne TURBO :D