Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ah, ok, quindi non lo farai mai, per le ragioni che si sono ampiamente spiegate in questa discussione...ancora una volta mi domando perchè ti vuoi per forza contraddire: tu parti da un presupposto, da una convinzione che non permette dimostrazioni contrarie, perchè è essa stessa indimostrabile, ma ne sei convinto...
tu consideri i necrologi di paese più affidabili delle statistiche dell'istituto superiore di sanità, quello che capita al tuo dirimpettaio più solido di uno studio clinico randomizzato...ma che racconti, dai
no , non è vero , e solo questione di un altri 12- 18 mesi....poi mi convincerò......
ah....
Allegato 275901
😜😜🤣
-
Citazione:
massi69
sai leggere , ma non intuisci il cazzeggio.......
la mia affermazione era in funzione della modifica che dovro apporre al mio manufatto da te richiesto al termine del trial di sperimentazione per far si che l effetto continui ad essere reale e duraturo.....
mo mo cerca di non fare il permaloso cm il solito e FALLO un sorrisetto
piu o meno so cos e' l endotelio, ma non so cos e' la sca e quel test cardiaco....
posso supporre, nella mia ignoranza che i marker siano relativi all infiammazione che i vaccini provocano e che in quello studio ha rilevato
Allegato 275899
Il cazzeggio lo capisco benissimo e, proprio perché lo capisco, non apprezzo il tuo (anche se, immagino, tu lo ritenga “un confronto costruttivo” :dubbio:).
Ma, io, so leggere
-
Citazione:
massi69
Certo che c'avete 'na pazienza......ma da quant'è che va avanti sta discussione?
-
Citazione:
Dennis
massi, su internet puoi sbizzarrirti a trovare "studi" per ogni evenienza, occorrenza, ricorrenza e convenienza, soprattutto quest'ultima se ti diletti di coronavirus, visto che nell'ultimo anno è stato diffuso laqualunque, in ogni dove
Lo sa, lo sa…urka se lo sa…
Citazione:
Dennis
generalmente non ci si fa mai una gran figura, nelle discussioni, ad avere sempre un paper fumante da estrarre dal mazzo
A patto che non stia trollando….:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Il cazzeggio lo capisco benissimo e, proprio perché lo capisco, non apprezzo il tuo (anche se, immagino, tu lo ritenga “un confronto costruttivo” :dubbio:).
Ma, io, so leggere
Citazione:
massi69
hai approfittato allora🤣
-
Citazione:
flag
quello che sappiamo anche, fino ad oggi, è che, nonostante possa portare la stessa carica virale di un non vaccinato, generalmente guarisce, e quindi cessa di essere infettivo, prima. Sappiamo che ha minori probabilità di contrarre malattia grave e di morire.
Diciamo che avere certezze in questo periodo è difficile....
https://www.eventiavversinews.it/un-...-di-mortalita/
-
Citazione:
mic56
Certo che c'avete 'na pazienza......ma da quant'è che va avanti sta discussione?
dall ultima volta che mi so fatto ' n inzaccata🤣
-
Citazione:
massi69
hai approfittato allora🤣
Sei arrivato a quotarti da solo…triste eh :)
-
Citazione:
navigator
Minchia... lo stupro delle statistiche!
Potrebbero correlare pure vaccini e aumento dei peti dopo una fagiolata già che ci sono..
-
Citazione:
navigator
citochine proinfiammatorie..... esprimono un rischio di infiammazione del'endotelio cardiaco, da qui gli aumenti di problematiche cardio vascolari.
Ho postato un caso estremo la settimana scorsa di un ragazzo di 22 anni morto dopo il vaccino e gl hanno trovato necrosi al miocardio.
In forma più lieve ma sempre invalidante:
https://youtu.be/-HzsjJi0854
che chiaramente nessuno ha osato commentare.....