Visualizzazione Stampabile
-
E se arrivati alla pagina 1500 si chiudesse questa discussione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
tra BOCCONOTTI e BOCCHINOTTI secondo me c'è una grande differenza.
Voi non credete?
mah, ultimamente continuo a leggere (poco) velate allusioni sessuali a condimento degli elevati ragionamenti di massi...mi sembra un pochino ossessionato dalla cosa, ma penso ritenga sia un modo "sottile" e "intelligente" di provocare l'interlocutore, e quindi lasciamolo giocare in libertà, che non sia mai si senta costretto da leggi, regolamenti e convenzioni a non esprimersi in maniera per lui naturale, e per me indicativa :)
-
Allegati: 1
vaccino e motori , per stemperare un po' gli animi
Allegato 275903
-
Citazione:
Monacograu
Vero. E continuo a non comprendere perchè non è così. Hai dichiarato più vote, direttamente o indirettamente che per i più deboli son ca@@i loro e non è un tuo problema, quindi perchè dovrei "leggerla" in modo diverso? Sei tu che ci hai dato la chiave di lettura. E se scrivi che tu sei vivo e stica@@i degli altri cosa dovrebbe farmi credere? Che ti stai preoccupando del prossimo? :)
vedi , anche col discorso dei più deboli, equivochi ....
perche io nn ho ma scritto sticazzi....
ma in quel frangente, si faceva riferimento a chi , di fronte al virus, era reso più debole da una serie di comportamenti scorretti adottati nei confronti di sé stesso che tendevano a rendere il proprio fisico non più integro....che è diverso da chi sfortunatamente madre natura lo ha reso più debole ...
ma lo so , che è il solito giochetto idealista che quelli che han la tua mentalitÃ* fan sempre....
perche ora ," bisogna esser solidali nel sociale di fronte alla battaglia che si combatte e si vincerÃ* tt assieme"
quindi bisogna condannare chi se ne tira fuori ...
pero se si tratta degli storti della societÃ* che nn gliene fotte un cazzo ecc ecc....
allora bisogna fare politiche inclusive e rispettose delle minoranze che hanno tt il loro diritto di poter esprimere ecc ecc bla bla bla....
quindi, ricordati bene
che io ho scritto:
che cl cazzo mi sarei vaccinato per far sì che chi fino a prima se ne strafotteva di far vita sana avesse la possibilitÃ* di avere qualche chance in più di fronte al superviruzzz...
e te lo ribadisco
compreso?
Citazione:
Monacograu
No. L'esistenza non deve essere subordinata alla supervisione di altri.
Credo che ci sia un interesse della collettività superiore a quello dell'individuo, con annessi e connessi.
invece io credo che l interesse della collettività sia la summa degli interessi individuali in modo tale che essendo che tt gli individui aspirano a un bene condiviso ed ambito da tutti , perché lo stesso , questo nn diventi interesse di una parte di essi che con la scusa della tutela collettiva lo fanno diventare strumento di interesse personale
Citazione:
flag
condiscono il più bieco egoismo antisociale con filosofia da 4 soldi
aggiungo che, la persona in questione, ha dato un punto di vista molto simile quando si parlava di tasse
tutto torna
e si fili'
è come il dona i 2 euro per la fame nel mondo...
Saoi chi gestisce ha i costi vivi, la struttura, il personale, i volontari.... tengono tt famiglia e aspirazioni...
poi di sti 2 euro, al capolinea ne arrivano si e no 20- 30 cent, un po cm l acquedotto di roma....
io sarei più che per le tasse, per un po di polvere antiparassitaria....
sai poi, come funziona meglio tt?
Citazione:
Paolo Cromo
E se arrivati alla pagina 1500 si chiudesse questa discussione?
fino all ultima dose
🤣😘👍
Citazione:
flag
mah, ultimamente continuo a leggere (poco) velate allusioni sessuali a condimento degli elevati ragionamenti di massi...mi sembra un pochino ossessionato dalla cosa, ma penso ritenga sia un modo "sottile" e "intelligente" di provocare l'interlocutore, e quindi lasciamolo giocare in libertà, che non sia mai si senta costretto da leggi, regolamenti e convenzioni a non esprimersi in maniera per lui naturale, e per me indicativa :)
è un modo colorito di contornare le parole, nn è un ossessione... poi , in chi noto che accusa un po di più la cosa , calco la mano un po di più....😜
-
https://www.youtube.com/watch?v=xCTQfFlJBiI
che buffoni.....legalizzare la pandeminchia come fonte di approvionamentpo e guadagno per le aziende sanitarie....abbastanza schifosi
-
Citazione:
massi69
e si fili'
è come il dona i 2 euro per la fame nel mondo...
Saoi chi gestisce ha i costi vivi, la struttura, il personale, i volontari.... tengono tt famiglia e aspirazioni...
poi di sti 2 euro, al capolinea ne arrivano si e no 20- 30 cent, un po cm l acquedotto di roma....
io sarei più che per le tasse, per un po di polvere antiparassitaria....
sai poi, come funziona meglio tt?
pensala come ti piace, si può sempre fare di meglio, e il fatto che ci siano dei parassiti non significa che non sia giusto contribuire, facile e banale il giochetto:dubbio:
Citazione:
massi69
è un modo colorito di contornare le parole, nn è un ossessione... poi , in chi noto che accusa un po di più la cosa , calco la mano un po di più....��
ma infatti ti ho detto che puoi pure continuare...mi domando dove ti avrei dato motivo di credere che accuso la cosa...ma non è così importante: la costruzione delle tue convinzioni prescinde spessissimo dai fatti:)
Citazione:
massimio
mi aspettavo che qualcuno postasse quell'esempio di pressapochismo, populismo, ignoranza e manipolazione
e ho dovuto attendere solo una giornata :)
il problema, come per ogni montagna di merda, è che mentre è facilissimo farla, lo spalarla richiede conoscenza, tempo e capacità di ascolto di eventuali ascoltatori...e quindi la montagna di merda vince sempre
-
Citazione:
flag
il problema, come per ogni montagna di merda, è che mentre è facilissimo farla, lo spalarla richiede conoscenza, tempo e capacità di ascolto di eventuali ascoltatori...e quindi la montagna di merda vince sempre
fantastica,
8 per averla postata,
se poi è persino tua, 10
-
Citazione:
macheamico6
fantastica,
8 per averla postata,
se poi è persino tua, 10
Sua è solo la pala:biggrin3:
-
Citazione:
flag
pensala come ti piace, si può sempre fare di meglio, e il fatto che ci siano dei parassiti non significa che non sia giusto contribuire, facile e banale il giochetto:dubbio:
no nn è facile....
e che quando ti accorgi che per cio che hai pagato , non ti torna indietro mai nulla , e poi vedi determinate situazioni.... cerchi di contribuire il meno possibile...
perche 8n fronte nn ho scritto fatebenefratelli.....
e quella che dici tu, al mio paese si chiama beneficenza , perché io se dovessi mai accorgermi di avere i pidocchi o le piattole......le schiaccio una per una....
Citazione:
armageddon
Sua è solo la pala:biggrin3:
arma'....... a u wagnaun g piac fa r srvez....
-
Citazione:
massi69
vedi , anche col discorso dei più deboli, equivochi ....
perche io nn ho ma scritto sticazzi....
ma in quel frangente, si faceva riferimento a chi , di fronte al virus, era reso più debole da una serie di comportamenti scorretti adottati nei confronti di sé stesso che tendevano a rendere il proprio fisico non più integro....che è diverso da chi sfortunatamente madre natura lo ha reso più debole ...
ma lo so , che è il solito giochetto idealista che quelli che han la tua mentalitÃ* fan sempre....
perche ora ," bisogna esser solidali nel sociale di fronte alla battaglia che si combatte e si vincerÃ* tt assieme"
quindi bisogna condannare chi se ne tira fuori ...
pero se si tratta degli storti della societÃ* che nn gliene fotte un cazzo ecc ecc....
allora bisogna fare politiche inclusive e rispettose delle minoranze che hanno tt il loro diritto di poter esprimere ecc ecc bla bla bla....
quindi, ricordati bene
che io ho scritto:
che cl cazzo mi sarei vaccinato per far sì che chi fino a prima se ne strafotteva di far vita sana avesse la possibilitÃ* di avere qualche chance in più di fronte al superviruzzz...
e te lo ribadisco
compreso?
No, ma credo di essere in buona compagnia:) (a dirla tutta ho il dubbio che quando ti rileggi non ti comprendi neanche da solo)
Citazione:
massi69
invece io credo che l interesse della collettività sia la summa degli interessi individuali in modo tale che essendo che tt gli individui aspirano a un bene condiviso ed ambito da tutti , perché lo stesso , questo nn diventi interesse di una parte di essi che con la scusa della tutela collettiva lo fanno diventare strumento di interesse personale
:wacko:
Ecco, qui il dubbio diventa certezza :)